mercoledì 17 ottobre 2012



glicine
Pensiero del giorno giovedi 18 ottobre 2012.

"L'identificazione è una pratica spirituale fondata sulla
conoscenza di una legge fisica: la legge di risonanza.
 Se riuscirete a vibrare all'unisono con una creatura, la
conoscerete, e non soltanto la conoscerete, ma inoltre le sue
qualità si comunicheranno a voi.
Finché non vibrate all'unisono
con quella persona, finché non vi identificate in lei, potete
studiarla, giudicarla, decretare che essa è questo o
quest'altro, ma in realtà non la conoscete veramente. È il
fatto di vibrare alla stessa lunghezza d'onda che avvicina due
esseri e permette loro di conoscersi!

E l'amore è anche questo. L'amore, così come la conoscenza, è
il risultato di una fusione: due esseri che vibrano alla stessa
lunghezza d'onda. Si può dunque dire che la vera conoscenza è
la conseguenza del vero amore, e che il vero amore altro non è
che un accordo su una stessa lunghezza d'onda."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
ninfea

Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra

Misteriosa energia proveniente dal centro galattico sta bombardando la Terra

Già circolava da tempo questa notizia, ma oggi vi è la conferma ufficiale da parte di due scienziati. Misteriose particelle sembrano essere emanate dal fantomatico buco nero che è composto da “ materia oscura ”,  che si trova nel centro della galassia.

 Questo è stato confermato da due fisici del Dipartimento prestigioso di Fisica e Astronomia presso l’Università della California, che hanno scoperto che un gran numero di raggi gamma sta bombardando la Terra, come credevano già si era creduto da alcuni astronomi.



La pioggia di radiazioni elettromagnetiche (generato dal processo di decadimento radioattivo intenso e altre emissioni ad alta energia) può essere la causa della mutazione misteriosa della materia e una nuvola di energia incredibile potrebbe minacciare la Terra.


Secondo una ricerca innovativa condotta da due astrofisici della UC Irvine e presentato alla rivista dell’American Physical Society, le particelle di materia oscura che collidono, sono in grado di creare un vortice di energia turbolenta, nel cuore della galassia, la Via Lattea (foto sopra). 

Tra le particelle sparate verso il nostro sistema solare, ci sono quelle che provengono anche dalla conflagrazione stellare, come i raggi gamma e altre particelle esotiche, già rilevate in passato, che possono essere in eruzione dall’orizzonte degli eventidi di un buco nero rotante gigantesco che domina il centro della galassia, quello che i Maya chiamavano Hunab Ku.

Gli scienziati e Manoj Kapling e Kevork Abazajian, hanno pazientemente setacciato mucchi di dati raccolti tra il 2008 e il 2012, attraverso il telescopio per raggi gamma Fermi della NASA, tuttora in orbita. 

Redazione Segnidalcielo

 SaLuSa 17 ottobre 2012 Federazione Galattica di Luce

   

Green, l'olio di palma, la distruzione 
della foresta pluviale


Quando compri prodotti contenenti olio di palma pensa da dove vengono ... forse è meglio preferire prodotti con olio di oliva e di girasole (magari anche più sani), e sicuramente è meglio cucinarsi gli alimenti che comprarli confezionati.


Il film Green Green, diretto dal regista del regista Patrick Rouxell, racconta attraverso i ricordi di un orango in fin di vita, l'eccezionale vitalità delle foreste pluviali dell'Indonesia, e l'avanzare della loro distruzione per fare spazio alle piantagioni di acacia e palma da olio, per la produzione di carta e biodiesel. 
Sul sito ufficiale del film potete leggere la lista delle aziende coinvolte in questa distruzione: 

 Se volete scaricare il film per diffonderlo a vostra volta potete farlo tramite il seguente link:

Quelle del film sono immagini forti e poetiche di una tragedia dimenticata. GREEN è stato giudicato il miglior lungometraggio al 7° Festival Internazionale Audiovisivo della Biodiversità. Questo è un documentario che dovrebbe essere visto da quante più persone possibile. Vincitore del miglior documentario corto nel recente Festival del Cinema Indipendente Durango, "Verde" documenta le ultime ore di vita di una femmina di orangutan, ennesima vittima della deforestazione, delle piantagioni di palma da olio. E' quasi come se la vita le venisse risucchiata mentre il suo ambiente viene distrutto.

Il film racconta la bellezza e la diversità di un ecosistema un tempo rigoglioso verde attraversato da elefanti, una serie di primati di libellule. Il documentario traccia ognuna delle minacce che gli oranghi subiscono (industria del legno, il mercato della cellulosa e della carta, l'industria dell'olio di palma alimentare, l'insaziabile domanda di prodotti alimentari, cosmetici e biodiesel). E in mezzo a tale distruzione c'è anche il commercio illegale di animali vivi.

"Green" dura 48 minuti, è disponibile per il download gratuito per tutte le proiezioni private e pubbliche. Il film è in versione internazionale accessibile a tutte le nazionalità, prodotto in maniera indipendente e libera da ogni attaccamento commerciali o politici.


   
...................                                                     ...............


Hidden Hand....La mano nascosta che ha manipolato la storia

 Il corso della storia è stato diretto da un ristretto gruppo di persone con gli stessi interessi comuni? I dipinti e le immagini dei grandi uomini del passato rivelano un filo comune che li lega insieme. È una coincidenza, che molti di loro nascondevano una mano, quando posavano per un ritratto? Sembra improbabile. Vedremo l’origine massonica della “mano nascosta” e gli uomini potenti che utilizzarono questo segno.
VACCINI: ESPERIMENTI SEGRETI IN ITALIA
Romano Prodi e Livia Turco (foto web).

di Gianni Lannes

I vaccini non servono alla salute dei bambini, ma esclusivamente ad alimentare i profitti delle multinazionali farmaceutiche. Un’altra prova di questo genocidio silenzioso, coperto da gran parte della classe medica italiota? Ecco il caso di una sperimentazione ignota all’opinione pubblica, realizzata usando bimbi in piena salute come cavie.

 Non ci credete? Allora correva l’anno 2006 e regnava il secondo governo di Romano Prodi nel corso della quindicesima legislatura. Vice presidenti del consiglio dei ministri erano il guerrafondaio Massimo D’Alema ed il voltagabbanaFrancesco Rutelli. Ministro della salute era a quel tempo Livia Turco. C’è un atto parlamentare che inchioda le massime autorità.


"Bully For You!"
(Shine A Light)

Pubblicato in dati 15/ott/2012 da 

traduzione automatica

Bella è stata vittima di bullismo l'anno scorso quando era in 7 ° grado. Suo nonno, JimmyB, fatto questa canzone che parla di un sacco di persone che sono vittime di bullismo. Bella sta cantando, insieme con la sorella maggiore, Sapphire. JimmyB è anche il canto. 


Speriamo che questo aiuta a fermare il bullismo di ogni genere in tutto il mondo. Buon per te! Quando una persona viene per te, Per nessun motivo possono dare. Forse nel parco, o forse nella tua scuola, forse anche quando si vive. 

Quando qualcuno ha il potere su di voi, in modo che dura, splendere una luce su di loro, cercare di non perdere la calma, e il potere sarà tuo! Bully For You! Bully For Me! Bully per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! E Bully For Me!Quando alcune persone pregare il loro Dio al di sopra, Cercando solo di vivere in pace. 

Ma i loro vicini di tenere la chiave del cancello del cielo, in un pugno che non scatta. Quando due persone dicono che hanno scelto di amare, Ma alcuni altri disapprovano, splendere una luce su di loro, non c'è bisogno di alimentare il loro odio, e il mondo comincerà a muoversi. 

Bully For You! Bully For Me! Bully per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! ! E Bully per me Quando un fam'ly trova la vita diventa troppo duro, e hanno bisogno di una mano, ma i loro fratelli dire: "Alzati in piedi da sola!", anche se non si può stare. 

Quando una nazione grida per dignità, mentre i loro leader governare con la paura,splendere una luce su di loro in modo che possano sentire il calore, e il mondo può versare una lacrima. Non lasciare mai che un bullo farti del male!Non lasciare mai che una vittoria prepotente! I veri amici non ti abbandonerò!Mai prendere sul mento! Per le cose che ti fanno diff'rent, come il colore della tua pelle. 

Mai cedere! Mai cedere! Tu sei l'unico che può vincere! Potenza per voi! Potenza For Me! alimentazione per tutto il mondo! E 'tempo di vedere, c'è solo un modo per fare un giorno più luminoso: con Bully For You! E Bully For Me! (e Bully For You! Bully e per me!) © 2012 Questo video è un non-profit Annuncio di servizio pubblico.

 I creatori di questa canzone non si possiedono i diritti per le immagini grafiche e siamo grati per il talento delle tante persone che li hanno creati. Questo è stato fatto su un Mac Mini con GarageBand e iMovie.




   
...................                                                     ...............
.. ..Inghilterra: a Windmill Hill, nel Wiltshire, compare un bellissimo pittogramma
 17/10/2012 Crop Circle 

Inghilterra: a Windmill Hill, nel Wiltshire, compare un bellissimo pittogramma 

Potrebbe essere l’ultimo di questa stagione, il crop circle che ha fatto la  sua comparsa il 14 Ottobre 2012, in un campo di orzo a Windmill Hill,  Avebury Trusloe, nel Wiltshire. La formazione non può essere visitata, dato che i proprietari del terreno hanno raccomandato tutte gli appassionati di crop circle a non entrare nel campo dove è comparsa la formazione, in quanto la zona è stata ridefinita come una zona protetta e coltivata con una miscela particolare adatta agli uccelli selvatici. La zona è progettata per fornire alimentazione invernale per la fauna selvatica e gli uccelli e anche per fornire un habitat sicuro per gli uccelli che nidificano sul campo. Un sacco di tempo e denaro è stato speso per questa ubicazione.


foto tratte da: http://www.cropcircleconnector.com

Il pittogramma possiede un diametro di circa 50-60 metri e dall’alto si può osservare un disegno composto da un cerchio grande con all’interno due grandi mezze lune con altrettanti piccoli cerchi concentrici. In un prossimo articolo, saranno esposte le eventuali interpretazioni della figura geometrica relativa a questa interessante formazione, comparsa nel Wiltshire il 14 Ottobre 2012.

Redazione Segnidalcielo


   
...................                                                     ...............

Il carattere multidimensionale della storia umana

Il Corpo di Luce umano SILO


Da Georgi Stankov 27 agosto 2011, Copyright 2011


Traduzione: Paolo Montanari

Questo saggio è un commento all’articolo di Alfred Webre sull’esistenza di basi clandestine umane su Marte:


My 1970s meeting with DARPA’s Project Pegasus secret time travel program”
(http://www.examiner.com/exopolitics-in-seattle/my-1970s-meeting-with-cia-darpa-s-project-pegasussecret-timetravel-project)


L’articolo fornisce il background storico circa l’esistenza di basi umane su Marte ed evidenzia al tempo stesso la dimensione astrale di tutti gli eventi storici chiave del secolo scorso, quali il comunismo, il fascismo, la prima e la seconda guerra mondiale, che hanno determinato il des tino dell’umanità alla Fine dei Tempi prima dell’Ascensione nella quinta dimensione.

 Pericolo esavalente: vaccino ritirato

di Roberto Gava

Messaggio urgente per tutti i genitori che pensano di vaccinare i loro figli con l’esavalente

Ha la data del 6 ottobre 2012, è una comunicazione dall’Istituto di Stato per Controllo dei Farmaci della Slovacchia e reca l’urgenza di classe 1: ritiro immediato del vaccino esavalente Infanrix Hexa per rischio contaminazione batterica pericolosa (1).

Vaccini: esperimenti segreti sui bambini in Italia

17 OTTOBRE 2012
di Gianni Lannes

I vaccini non servono alla salute dei bambini, ma esclusivamente ad alimentare i profitti delle multinazionali farmaceutiche.
Un’altra prova di questo genocidio silenzioso, coperto da gran parte della classe medica italiota? Ecco il caso di una sperimentazione ignota all’opinione pubblica, realizzata usando bimbi in piena salute come cavie. Non ci credete? Allora correva l’anno 2006 e regnava il secondo governo di Romano Prodi nel corso della quindicesima legislatura.
Vice presidenti del consiglio dei ministri erano il guerrafondaio Massimo D’Alema ed il voltagabbana Francesco Rutelli. Ministro della salute era a quel tempo Livia Turco. C’è un atto parlamentare che inchioda le massime autorità. Ora vediamo se a qualcuno torna la memoria perché la vicenda è stata insabbiata dalle istituzioni di controllo, si fa per dire. Certe cose il potere politico – condizionato da quello economico (alla voce corruzione) – non ci tiene a farle sapere in giro.

UFOTV® Presents UFO Disclosure In Russia


Meta-Flak si conferma l’anti-Scia Chimica

15 OTTOBRE 2012

Tempo fa a questo link postammo un articolo sorprendente sul Meta-Flak, una metodologia empirica, dai costi irrisori, per abbattere gli effetti di velatura del cielo dati dalle scie chimiche. Il post fu letto con interesse da migliaia di persone.
Umberto Morazzoni, che ha messo a punto questo strumento per contrastare una delle più odiose aggressioni del “sistema” ha poi continuato la sua ricerca ed ora un numero ormai elevato di persone in varie zone d’Italia ma anche all’estero usano quotidianamente con successo il metodo Meta-Flak per tenere sgombro il cielo della zona dove risiedono dagli effetti nefasti delle irrorazioni chimiche.
Ricordiamo che tutto ciò che occorre è una bottiglia di aceto da sistemarsi su un davanzale, una terrazza o un luogo aperto in prossimità della nostra abitazione. Ormai l’autore ha prove ripetute dell’efficacia del Meta-Flak, che ha ripreso in video per darne evidenza alla gente.

Olimpiadi, tante medaglie d’oro ai cinesi Ecco come allenano i baby atleti. Foto shock


 
Come in ogni olimpiade, gli atleti cinesi fanno man bassa di medaglie. Ma non tutti sanno quello che c'è dietro alle vittorie degli atleti provenienti da una nazione dove, per motivi di immagine, le olimpiadi vengono viste come una guerra da vincere a qualsiasi costo. 

I "futuri atleti" vengono fin dalla tenera età sottoposti ad allenamenti estenuanti, sollevamento pesi con livelli di sforzo che il loro fisico non potrebbe sostenere, fino a vere e proprie violenze, esercizi dolorosissimi per migliorare l'elasticità delle articolazioni. 

Inoltre più volte si è sentito parlare di "doping di stato", sostanze anabolizzanti nocive per la salute che non vengono somministrate per aumentare le prestazioni in occasione delle olimpiadi - visto che sarebbe rilevate agli esami anti-doping - ma durante gli allenamenti, per ottenere in pochi anni risultati che la natura non permetterebbe. 

Di seguito alcune foto shoccanti.

ECCO QUAL E' IL "PREZZO" DELLE LORO MEDAGLIE D'ORO...
Staff nocensura.com

   
...................                                                     ...............

Israele è “vulnerabile” al nuovo drone dell’Iran

16 OTTOBRE 2012
L’incursione di un velivolo senza pilota nel fine settimana scorso in territorio israeliano ha dimostrato ladebolezza delle difese aeree israeliane, ha detto il vice coordinatore delle Guardie della Rivoluzione iraniane.

Manipolazione climatica, ecco le prove!


La manipolazione climatica è realtà. Estati torride di terra secca e assetata, primavere scosse da nubifragi e alluvioni. Che il clima stia cambiando sotto ai nostri occhi è ormai accettato da tutti. E’ solo frutto del nostro stile di vita o dipende anche da altri fattori? In questo articolo vengono mostrate delle prove fornite dai media ufficiali che esiste la possibilità di manipolare il clima per colpire a comando la popolazione e l’economia di svariate aree del pianeta: molti esperimenti studiano come modificare artificiosamente il clima, causare pioggia o siccità, innescare tornado e nubifragi.
L’articolo che segue è stato pubblicato su TGcom24 il 23/03/2009

Festa in Cina, vietata la pioggia

Aerei in cielo per disperdere le nubi
Il primo ottobre la Cina festeggerà il sessantesimo anniversario della fondazione della sua repubblica popolare. E, per impedire che la pioggia rovini i grandiosi festeggiamenti in programma, si ricorrerà a una tecnica senza precedenti. L’aviazione impiegherà 18 apparecchi che disperderanno nell’atmosfera prodotti chimici per impedire che dal cielo sopra Pechino cada la pioggia.

Steve McCurryy photography 

presentation