domenica 13 gennaio 2013

CURCUMA- AGISCE SU otto tumori: colon, bocca ,reni, mammelle, polmoni, fegato, pelle, reni...

 

Proprietà Farmacologiche
Botanicamente il Turmerico, appartiene alla famiglia delle Zingiberacee, cui fanno parte anche lo zenzero e il cardamomo. La droga, che è di un bel colore dorato, si ricava dal rizoma (parte del fusto sotterraneo della pianta Curcuma longa che viene schiacciato e polverizzato). Contiene centinaia di componenti, cui sono state attribuite oltre 300 attività biologiche diverse.
Per esempio, almeno 20 componenti possiedono una provata azione antibatterica. Tuttavia, i ricercatori si sono concentrati soprattutto su uno di questi, la curcumina. La Curcumina è il principale componente biologicamente attivo del Turmerico. La Curcumina viene estratta e concentrata e con essa vengono effettuati studi e trial clinici per le sue proprietà mediche come trattamento naturale per un gran numero di malattie.

Se un governo può creare mille miliardi di dollari dal nulla, allora perchè le banche centrali si prendono i nostri soldi?


Secondo la CNN, Barack Obama potrebbe risolvere la crisi del debito pubblico americano stampando alcuni miliardi di dollari. Ma allora perchè bisogna pagare le tasse? L'America si trova di fronte al grave problema del tetto del debito pubblico, oltre il quale, gli Stati Uniti non possono ricevere denaro in prestito dalla Federal Reserve, la Banca Centrale Statunitense.
La conoscenza di sé (Krishnamurti)


I problemi del mondo sono così colossali, così estremamente complessi, che
per comprenderli e risolverli bisogna affrontarli in maniera molto semplice
e diretta; ma, la semplicità, la risolutezza, non dipendono da circostanze
esterne, né da particolari pregiudizi e umori.

Salto Quantico: La Nuova Era non sarà su questa Vecchia Terra



__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
MADONNA DI ZARO

Il bosco di Zaro si trova sull'isola di Ischia nel golfo di Napoli.

Qui la Mamma Celeste parla ai suoi figli dall'8 ottobre del 1994, data della prima
apparizione, rivolgendosi all'umanità con parole d'amore chiedendo preghiera e
conversione al mondo intero.

Chiede ai suoi figli di non appesantire il mondo con altri peccati che fanno soffrire
ogni giorno di più suo Figlio Gesù, ma di praticare i Sacramenti per alleviare le
sofferenze e le sciagure di tutta la terra causate dai peccati dell'umanità.
Messaggio Mensile

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 Dicembre 2012
( messaggio ricevuto il 26 novembre 2012 )

Sia lodato Gesù Cristo
“Cari figli, sono venuta ancora a chiedervi preghiera; preghiera per la mia amata
Chiesa, per i miei figli prediletti, per i miei piccoli apostoli sparsi in tutto il mondo.

Figli, pregate, perché bui sono i tempi che vi aspettano e dura la prova, ma in
questo periodo di grande Grazia pregate con cuore puro ed otterrete.
Adesso vi do la Mia Santa Benedizione.
Grazie per essere accorsi a Me.”

Ecco qui i 10 peggiori alimenti da evitare assolutamente!

Ecco qui i 10 peggiori alimenti da evitare: ho selezionato i peggiori tra quelli di uso più comune, in modo che tutti possano fare delle considerazioni sulla loro dieta! Naturalmente ne esistono molti altri, forse anche peggiori, ma confido che tu già li conosca: 

DADO: Il dado così tanto acclamato e utilizzato riesce a dare sapore a ciò che non ha sapore, riesce a migliorare notevolmente il gusto delle pietanze… Peccato però che contenga glutammato monosodico, un additivo che può causare anche il cancro!
Attenzione anche ai dadi che riportano scritto sulla confezione “Senza glutammato“ 

Notizie di Trasmutazione Gennaio 2013
Di Sandra Ingerman
Traduzione di Nello Ceccon
           
Uniamo le notte energie radianti per farci insieme gli auguri per il nuovo Anno! Abbiamo affrontato così tanti cambiamenti. Ne abbiamo sperimentati tanti anche nel mondo. Con tutto quello che è successo, il nostro cerchio tiene voi è tutta la vita con amore e luce. Sperimentate ed immergetevi nell'amore del cerchio. Continuate ad alimentare questo con amore e luce. Dare e riceve fa sempre parte del nostro cerchio.
Prendetevi del tempo nella vostra vita quotidiana. Trovate uno spazio adatto per stare seduti o coricati ed immaginatevi di essere in un l'uso luogo in natura. Fate dei profondi respiri e notate se sentite delle tensioni nel vostro corpo. Respirate attraverso le tensioni e lasciatele andare.

 L'abbondanza


Nel mio blog, ho descritto l'abbondanza come “la consapevolezza della propria ricchezza interiore che si espande all'esterno”, quindi, secondo me, non è cercarla all'esterno di noi, ma trovarla al nostro interno, rendersene consapevoli che è già in noi tanto da poterla espandere all'esterno.

Invece molto spesso l'idea che abbiamo di essa è di avere abbondanza di soldi e vivere liberi e felici.

Shaolin kung fu one finger zen 少林一指禅/一指禪