sabato 11 luglio 2015

Un semplice rimedio: 
l'acqua ossigenata


Un rimedio naturale molto interessante per raffreddori e influenze. 


I vari media ci hanno informato del probabile inizio dell'epidemia di influenza proprio durante le prossime festività. Per coloro che non si sono vaccinati c'è il rischio di passare le vacanze natalizie a letto con la febbre. A proposito di vaccinazioni, sia per l'influenza come per altre malattie ci sarebbe da aprire una parentesi, ma dedicheremo in futuro un intero articolo perchè ci sono molte considerazioni da fare in merito ai possibili rischi connessi a tali pratiche mediche.

Secondo l'ipotesi di un medico americano, il dott. Richard Simmons, i virus dell'influenza e del raffreddore entrano nel nostro organismo attraverso il canale uditivo. Sì, attraverso l'orecchio!
La scoperta del dott. Simmons risale al 1928, ma la comunità medica del tempo rifiutò di considerare che i virus potrebbero non passare esclusivamente attraverso il naso o la bocca.
Secondo il dott. Simmons i virus, una volta entrati nell'orecchio interno (labirinto) per contatto, con le dita, oppure perché presenti nell'aria, iniziano il loro processo riproduttivo e si diffondono in tutto l'organismo facendoci ammalare.
Comprendere il ruolo del Red Dragon Society sull'evento / la ridistribuzione della ricchezza all'Umanità


Traduzione automatica


Prima di dare i dettagli di questo gruppo mi auguro che ho potuto magicamente trasmettere a tutti coloro che hanno dubbi e preoccupazioni per quanto riguarda l'evento e il reset finanziario che non c'è assolutamente alcuna ragione per eventuali dubbi o preoccupazioni di sorta. Cercherò qui per trasmettere a voi perché non vi è alcuna necessità di dubbio per quanto riguarda la questione della ridistribuzione finanziaria di ricchezza per l'umanità dopo l'evento. La fonte di questa informazione è ovviamente Cobra come portavoce del Movimento di Resistenza planetaria che opera in totale collaborazione con le forze alleate della Luce di sotto della superficie, sulla superficie e dintorni Gaia ora.

Se non si crede nell'esistenza di persone con cuore puro, le persone che sono incorruttibili, persone il cui unico obiettivo è quello di cambiare la situazione su questo pianeta ad uno in cui ogni essere umano è curata con amore e rispetto, se dubitate che queste persone in realtà esistono affatto, allora si potrebbe anche smettere di leggere qui. Se il vostro percorso di vita è quella che ha creato in voi una diffidenza di altri esseri umani in generale, dubita che qualcuno si preoccupa veramente di chiunque altro che se stessi nel profondo, poi più nulla che scrivo qui, i fatti non compilate vi convincerà che questo cambiamento è davvero per aver luogo fino a quando lo fa realmente.
ch23379 


Tutta la mia vita ho avuto una stretta relazione con lo Spirito. Senza quella profonda fiducia nell'amore e il sostegno di esseri spirituali superiori, senza aver sviluppato il mio modo unico di comunicare con loro, senza prove continuata quando ho già lavorato con le terapie di guarigione alternative, che 'loro' consigli su come avrei dovuto aiutare la gente era totalmente affidabile, io non avrei avuto la fiducia necessaria per assumere questo ruolo di diffondere informazioni di Cobra in questo momento. Se non riuscivo a 'controllare' il mio modo che le informazioni di Cobra è affidabile allora non avrei avuto il coraggio di rischiare sostenere solo la sua parola, perché anch'io come la maggior parte di noi su questo pianeta sono stati ingannati da altri individui attraverso l'essere troppo ingenuo e ingenuo e volendo credere e fiducia nella bontà intrinseca di persone. C'è stato un tempo che ho usato per dare a tutti il ​​beneficio del dubbio, confidando persone troppo, ma questa guerra tra il bene e il male è davvero aperto la mente alla triste consapevolezza che ci sono davvero buie umani egoistici manipolatori che hanno perso il contatto con i loro cuori e le anime.