mercoledì 6 marzo 2013


Rivelazione shock: il 50 per cento dei farmaci in circolazione è inefficace


Cosa faresti se i soldi non avessero importanza?

Shockante robot che parla con le persone



Poco prima della rivoluzione -Dario Fo

CLICCA QUI

__________________..........      ....            ....................................


CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA



Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

Aggiornamenti ascensione http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Clicca qui   

Qui:http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif La fisica dell'ascensione


Sono felice di annunciare che sono stato avvicinato da una potente organizzazione, il cui nome non posso rivelare in questo momento.Essi hanno seguito da vicino il mio sito web e sono pronti a sostenere il mio incentivo per diffondere e divulgare la nuova teoria della legge universale fra tutti gli scienziati, e quindi avviare il "New Age della scienza" nel 2013.  Leggi tutto
I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO:

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

...................                                                                   ............       ..............................   

LA VERA CAUSA DEL REFLUSSO ACIDO

LA VERA CAUSA DEL REFLUSSO ACIDO
Traduzione e sintesi, Cristina Bassi

“E’ importante comprendere che il reflusso acido NON è un malessere causato da TROPPA ACIDITA’ , piuttosto da condizioni più collegate all’ernia iatale: uno stato in cui l’acido esce dallo stomaco, dove invece dovrebbe restare.

David.Icke.Il.Risveglio.del.Leone.1di4

http://www.youtube.com/watch?v=VrlLsIZVUmw   

NO, E' CHE NON VOLETE ESSERE LIBERI...

 


'Siete ignoranti non perchè non potete accedere alla verità. Ci sono dei "radicali" che la  predicano da migliaia di anni. No. Siete ignoranti perchè scansate la verità con tutto il cuore e tutta l'anima. Chiudete gli occhi e scappate quando un pizzico di realtà atterra davanti a voi.

Condannate come "estremisti" e "frange di stravaganti" coloro che cercano di mostravi le catene che avete addosso.

Non volete essere liberi. La responsabilità e la realtà vi spaventano a morte quindi vi attaccate fermamente alla vostra schiavitu' e ve la prendete con ciunque cerchi di liberarvi da essa.

Quando qualcuno apre la porta della vostra gabbia, vi fate piccoli nell'angolo e urlate "chiudila!"

Larken Rose, The Iron Web
trad. Cristina Bassi

http://saluteolistica.blogspot.it/

   


......................................................................



Il Ciclo d’Integrazione della coscienza in evoluzione


ciclo-feat
Vi presentiamo qui un modello che descrive il processo di elevazione della coscienza, così come sperimentato durante la naturale evoluzione spirituale umana. È definito Ciclo d’Integrazione perchè l’effetto finale della sua turnazione è quello di integrare, passo dopo passo, la coscienza di livello superiore – generalmente intesa[*] – con la coscienza di livello inferiore, dando luogo ad una trasmutazione o ad unrilascio d’energia più densa e al conseguente balzo verso una consapevolezza più espansa ed illuminata.

La lunga marcia verso il "democratico" superstato Europeo!



In questo articolo, per Eurocrazia, vogliamo intendere tutti quei processi in atto che hanno lo scopo di trasferire il potere da soggetti separati all’Unione Europea, con l’obiettivo finale di creare il Superstato Europeo oppure gli Stati Uniti d’Europa, come si preferisce chiamarli.


OPPT - FLASH NEWS - "CVACs attivi e funzionanti entro la fine della settimana"


Travolgenti news dalla trasmissione 'The Collective Immagination", andata in onda nelle prime ore di questa mattina 6 marzo.

Settimana scorsa Heather, fiduciaria del OPPT, aveva affermato che erano in via di ultimazione, entro la scorsa settimana, i documenti relativi.
Ora afferma che entro questa settimana i CVACs saranno 'attivi e funzionanti'. Stiamo cercando di contattare per avere spiegazioni relativamente a cosa significhi in concreto 'attivo e funzionante', se si tratti solo di una questione di documenti UCC, o di qualcosa d'altro.

COBRA – IL VORTICE DELLA DEA


Il vortice della dea
Il vortice della è la tecnologia ultima delle forze della luce che finalmente dissolverà la matrice sul piano astrale ed eterico attorno al nostro pianeta.
Il vortice della dea è una spirale arcobaleno di energia che comprende tutte le possibili combinazioni di Luce. Si tratta della presenza di un essere angelico che trasmuta tutte le tenebre in Luce pura attraverso una porta astrale di otto dimensioni della Conversione Antarion. È un vortice della presenza dell’uno che assorbe tutta l’anomalia della dualità e la fa ascendere nell’uno attraverso il processo di microtriangolazione.
Spiral

Il SEGRETO DELLA VITA NEL CIELO
Pubblicato FabioGhioni in data 28/feb/2013
Fabio Ghioni in conferenza alla Libreria Esoterica Gruppo ANIMA il 02.02.2013 a Milano. Presentazione del nuovo libro "Il Segreto della Vita nel Cielo" tratto dal programma E.N.O.C. (Evolution and New Order Civilization). Maggiori info visitando: www.fabioghioni.net
Astronavepegasus

MISTERO – Italia 1: il rilascio di Informazioni Complete.

5 MARZO 2013
Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà”
Mistero, trasmissione mainstream su Italia 1, spesso si lascia andare al sensazionalismo e all’audience.
Segnaliamo comunque questo servizio ‘Le teorie di Adam Kadmon’ perché su un media assolutamente principale, vengono affermate cose che, fino a pochi mesi fa, sarebbero state pubblicate solo su un blog di nicchia dell’underground internettiano.
Ecco alcune affermazioni contenute nel video:
- La nota frase utilizzata dalla Chiesa per legittimare la sua investitura da parte di Gesù, il Cristo, “tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa” (Matteo 16-18) sarebbe stata tradotta in modo inappropriato “e io ti dico che tu sei un sasso [termine con cui Gesù appellava Simone], e sopra questa roccia [termine usato per riferirsi al Cristo] realizzerò la riunione.”. La coscienza cristica, quindi sarebbe la ‘riunione’, ovvero il ritorno della unificazione della realtà nell’Uno, la fine della esperienza dualistica. L’investitura del Papa e della gerarchia ecclesiale da parte del Cristo sarebbe quindi delegittimata.
- “A causa di decisioni papali, in 1700 anni di chiesa cattolica sono morte milioni di persone tra crociate, inquisizioni, lotte di potere, guerre sante, intrighi, accumulo di ricchezze plurimiliardarie.”. Ed il video continua definendole “condotte, storicamente provate, totalmente anticristiane in quanto totalmente opposte all’insegnamento del Cristo che si basa, invece, sul perdono, sulla protezione della vita umana a qualsiasi costo e sul rispetto reciproco.”



- “Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà”.
   




..........................................................................