mercoledì 6 marzo 2013

COBRA – IL VORTICE DELLA DEA


Il vortice della dea
Il vortice della è la tecnologia ultima delle forze della luce che finalmente dissolverà la matrice sul piano astrale ed eterico attorno al nostro pianeta.
Il vortice della dea è una spirale arcobaleno di energia che comprende tutte le possibili combinazioni di Luce. Si tratta della presenza di un essere angelico che trasmuta tutte le tenebre in Luce pura attraverso una porta astrale di otto dimensioni della Conversione Antarion. È un vortice della presenza dell’uno che assorbe tutta l’anomalia della dualità e la fa ascendere nell’uno attraverso il processo di microtriangolazione.
Spiral
Tutti i Vortici Dea creano una rete di luce sui piani eterici ed astrali che produce un campo morfogenetico di Unità che serve come strumento di intervento divino su questo pianeta. Questa rete di luce in ultima analisi, trasformerà tutte le tenebre sul piano astrale ed eterico e rimuoverà tutte le entità negative fino a quando l’ultimo rettile se ne sarà andato per sempre e tutti i piani non-fisici intorno alla Terra diventeranno piani di Luce. Questo imposterà le condizioni giuste per l’evento.
Stargate 
Il vortice della Dea è una presenza angelica che passa attraverso i nostri corpi e si ancora nel piano fisico. Sarete in grado di sentire il vortice della dea nel vostro corpo. Gli Arconti sono allergici all’energia della Dea. È per questo che la Chiesa cattolica usava sopprimere le donne. Gli Arconti non fisici sono molto allergici a questo. Ogni volta che una donna o uomo canalizza il vortice della dea, migliaia di rettili vengono rimossi per sempre.
 Ecco le istruzioni per ancorare il Vortice della Dea:
 1. Alza le mani sopra la testa e comincia a ruotare il corpo in senso orario
 2. Mentre fai così, canta il mantra iiiii  in modo che vibri attraverso tutto il corpo e visualizza il tuo corpo trasformarsi in un pilastro di Luce brillante, con milioni di stelle dei colori dell’arcobaleno sparse in quella colonna di luce
 3. Continua a cantare il mantra e a ruotare. Dopo pochi minuti, abbassa le mani vicino al corpo e continua a ruotare in senso orario
 4. Mentre fai tutto ciò, inizia a cantare il mantra eeeaaa in modo che vibri attraverso il tuo corpo e visualizza un vortice di luce arcobaleno che dal tuo cuore si espande verso l’esterno in tutto il pianeta. Invoca la presenza delle tue guide spirituali,  i Maestri Ascesi, i Pleiadiani, gliangeli, le anime gemelle, le famiglie dell’anima e altri esseri di Luce.
 5. Continua a cantare il mantra e ruotare stai alla presenza di tutti quegli esseri di Luce per un po ‘.
 Puoi attivare il Vortice della Dea ogni volta che ti senti guidato a farlo e ciò rafforzerà la rete planetaria di luce e accelererà il processo di purificazione dei piani non fisici che alla fine porteranno alla manifestazione.
 Fonte: http://2012portal.blogspot.it/
   


..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento