giovedì 12 dicembre 2013

SANANDA



 MEDITAZIONE GLOBALE
12 12 13 
L'apertura del Portale per
 la Commutazione della Nuova Terra 

 
Vai alla  pagina 

14° Diretta Manifestazione 12 Dicembre: l'Italia si ferma! [Gruppo "Lo Sai"]

Fonte  Lo sai

Lo sai

ITALIA: LO STATO BARZELLETTA DELL'UNIVERSO!

Spagna: Extraterrestri curano quattro bambini malati terminali di cancro 

Spagna: Extraterrestri curano quattro bambini malati terminali di cancro


Andorra, Spagna – Entità extraterrestri stanno comparendo nelle stanze di degenza dei bambini che si trovano in fase terminale e stanno per morire, gli sfiorano la fronte – e arriva la guarigione di un cancro terminale!
Questo è il rapporto incredibile di 14 medici altamente rispettati e membri dello staff del Pirenei Hospital de Los Ninos che hanno visto gli extraterrestri alieni di 1,5 metri di altezza, che utilizzando il loro “potere” su quattro bambini con malattie terminali (in un mese), sono incredibilmente guariti.
13° Diretta Manifestazione 11 Dicembre:

l'Italia si ferma! [Gruppo "Lo Sai"]

Fonte  Lo sai

Lo sai

In Grecia un fenomeno nuovo: aziende cercano personale senza stipendio!


11 dic 2013 - Da KeepTalkingGreece: La nuova regolamentazione del lavoro raccomandata dalla Trojka  in Grecia produce i suoi frutti...che si cominciano a vedere anche da noi.


Nella Grecia della recessione e dei nuovi accordi di finanziamento col FMI la realtà del mercato del lavoro si è trasformata nel nostro peggiore incubo. I datori di lavoro non solo pagano i propri dipendenti con fino a sei mesi di ritardo. Un nuovo fenomeno si è presentato recentemente nel mercato del lavoro greco. Offerte di posti di lavoro su base volontaria. In tempi di debiti, disoccupazione e disperazione, i cittadini europei sono costretti non solo a lavorare per un pezzo di pane in un paese onerato dai debiti con i prezzi al consumo che restano spudoratamente alti. Ora, i dipendenti sono anche invitati a lavorare senza stipendio, a lavorare per niente. Per nessuno stipendio affatto, su base volontaria. L'unico premio per il dipendente disperato è la brillante prospettiva di essere scelto come volontario dell'anno.

ROCCO CARBONE E PADRE QUIRINO PARLANO DI GIACINTO AURITI E LA TRUFFA DEL DEBITO

SIGNORAGGIO: Padre Quirino lancia un appello da diffondere


E' nostro dovere fare qualcosa per cercare di cambiare il sistema


Lo sai
p95797-620x350

Da cosa difendiamo la Costituzione e la Democrazia ?
Da un golpe finanziario da parte di élite dell’alta finanza che hanno indotto e poi strumentalizzato la crisi economica per instaurare governi fantoccio in alcuni paesi europei com’è avvenuto nel 2011 in Italia e in Grecia. E’ un piano di disgregazione degli stati nazionali e spoliazione della sovranità popolare che vede in questa Unione Europea la sua massima realizzazione.
Come l’hanno raggiunto ?
Queste élite sovranazionali si sono dotate di alcune organizzazioni: Gruppo Bilderberg, Commissione Trilaterale, Aspen Institute; di spietate banche d’affari come la Goldman Sachs e di Banche Centrali con poteri superiori a quelli dei governi come la BCE.   L’azione combinata di queste entità, la totale censura dei media e la complicità dei politici imposti da queste lobby stesse, ha fatto si che il potere decisionale venisse silenziosamente sottratto ai popoli e agli stati sovrani e messo nelle mani di élite assolutiste. In pratica gli interessi del popolo cedevano il posto agli interessi delle grandi banche.
Passiamo alle prove.