mercoledì 13 novembre 2013

Aggiornamento di Sheldan Nidle 12/11/2013

20131113-140159.jpg
Selamat Bratzo! (In siriano: “Siate nella soddisfazione!”) Numerose manifestazioni si stanno fondendo in modo che le cose davvero eccitanti possano manifestarsi. Le due voci più importanti sono la nuova governance e le consegne di prosperità. Stiamo lavorando diligentemente per rendere possibili questi cambiamenti. I responsabili di questi progetti si rendono conto che lo stato attuale delle vostre molte società globali e il quasi collasso del sistema finanziario globale non può più essere tollerato.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE





traduzione automatica

NEWS NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

M. Keen: Progetto Bluebeam e Andromediani in arrivo

Introduzione e commento di Sebirblu, grazie a Laura per la segnalazione UnU
È la prima volta, gentili Lettori, che pubblico un messaggio di Montague Keen,sicuramente già conosciuto da molti di voi.
Ha richiamato la mia attenzione il suo accenno ad un’imminente probabile impostura verso la popolazione del nostro Pianeta, che realizzerebbe il famigerato “Progetto Blue Beam” (per maggiori approfondimenti QUI)
Stranamente, proprio ieri ho letto dei preparativi statunitensi per una vicinissima “esercitazione?” riguardante un totale black-out di due giorni che interesserà addirittura tre stati dell’America del Nord: Stati Uniti, Canada e Messico…
Ma, come se non bastasse, ho potuto visionare anche uno strano, misterioso videoche indicherebbe la sequenza degli eventi in chiave simbolica ed esoterica. Tutto questo lo potrete trovare sul sito di Iconicon QUI e QUI. A voi le deduzioni.
Inoltre, nel messaggio che vi propongo, sono stati menzionati gli Andromedianiche sarebbero in procinto di intervenire per aiutarci! Coincide perfettamente con quanto detto da Tolec nel mio recente post, QUI.
Per tali motivi, ritengo di farvi cosa gradita presentandovi il comunicato in questione che ho accuratamente tradotto per voi.

Messaggio da Montague Keen – 10 novembre 2013
“Abbiamo parlato da qualche tempo del Progetto Blue Beam. I governi stanno ora valutando se è il caso di decidere onde procedere con esso. Cercano di guadagnare tempo, ma vi posso assicurare che ciò si ritorcerà contro di loro.

SPACESHIP INSTITUTE: nasce la Keshe Foundation Italia

Posted by tempi-finali

SSI-Keshe
Conferenza Stampa il 31/10/2013 a Brescia, presso il Centro Convegni Fenaroli Palace, da parte del fisico nucleare ing. Mehran T. Keshe, che ha presentato l’apertura della Keshe Foundation Italy, l’ultima in ordine di nascita delle sussidiarie nazionali della Keshe Foundation