mercoledì 13 novembre 2013

Aggiornamento di Sheldan Nidle 12/11/2013

20131113-140159.jpg
Selamat Bratzo! (In siriano: “Siate nella soddisfazione!”) Numerose manifestazioni si stanno fondendo in modo che le cose davvero eccitanti possano manifestarsi. Le due voci più importanti sono la nuova governance e le consegne di prosperità. Stiamo lavorando diligentemente per rendere possibili questi cambiamenti. I responsabili di questi progetti si rendono conto che lo stato attuale delle vostre molte società globali e il quasi collasso del sistema finanziario globale non può più essere tollerato.



 Gli eccessi delle grandi banche del mondo continuano ancora. Essi hanno anche superato gli eventi che hanno portato al crollo finanziario del 2008. Inoltre, le aree di corruzione includono ora praticamente tutti Borse merci e valori. Una massiccia “fissazione dei prezzi” è così comune e il grado di guadagni illeciti così massiccio che qualcosa di piuttosto drastico é assolutamente da fare. I nostri alleati terrestri sanno che cosa ora deve succedere. E ‘tempo di “far cadere il martello” e mettere una rapida fine a queste manipolazioni illegali. E ‘tempo anche per una massiccia redistribuzione della ricchezza in questo mondo. Le cose a lungo rimandate devono ora essere fatte.

   Abbiamo discusso con voi la natura vitale del “giusto tempo divino.” A nostro parere è arrivato quel momento. Non solo gli oscuri stanno alacremente cercando di scoprire tutti i modi per arricchire loro stessi, ma i vostri governi sono in collusione con un sacco di loro! Il grado di cattiva gestione globale e l’avarizia è quindi a un tempo elevato. Questi scuri co-cospiratori in qualche modo sentono che nei loro ultimi giorni devono battere i record di pura arroganza e di giochi incredibili per rimanere al potere.

 Il grado di attività criminale globale ha infatti raggiunto il suo apice. Questo è il motivo per cui abbiamo detto ai nostri alleati della Terra che è giunto il momento di agire. State tutti soffrendo inutilmente. Il dolore quotidiano e la costante angoscia che dovete sopportare richiede immediata cessazione. Un intervento massiccio a vostro nome è necessario. Continuiamo quindi a chiedere questo. Tutto questo sta per succedere e abbiamo intenzione di forzare i vostri compagni a farlo nel modo rapido possibile!

   La preparazione necessaria per sostituire il governo attuale e istituire un nuovo sistema finanziario globale è stata una operazione lunga e noiosa. La cabala ci ha combattuto appena abbiamo iniziato ad assemblare le parti che diventeranno il nuovo sistema finanziario. I nostri alleati terrestri hanno contribuito ad ottenere i successi giuridici necessari. Abbiamo contribuito a garantire le riserve d’oro nascoste che sono la spina dorsale del nuovo sistema monetario. 

Attualmente, stiamo completando le procedure necessarie per una transizione governativa rapidamente e senza intoppi. In breve, la cabala è stato sconfitta. Ciò che desideriamo è che tutto questo lavoro diligente e pieno di risorse manifesti l’inizio della vostra nuova realtà. Per 13 millenni, avete visto generazione dopo generazione fallire nel liberarsi dal giogo dell’oppressione e servitù istituita dal buio. L’oppressione deve ora essere trasformata in libertà, in prosperità e sovranità personale. Queste cose sono il nostro primo obiettivo per voi!

    La piena consapevolezza e la divulgazione devono accadere. Siete a un punto nel tempo in cui state per crescere in coscienza e accettare una realtà nuova -riempita dalla luce. Eventi di rilievo sono avvenuti dopo la metà di ottobre, che faciliteranno questi nobili obiettivi. Stiamo spingendo per fare in modo che tali elementi in possesso dei nostri alleati terrestri si manifestino. Come abbiamo detto in precedenza, siete stati costretti ad accettare tutti gli abusi che la cabala e le sue corporazioni allineate hanno gettato sulla vostra strada. 

Questo non è più accettabile. In realtà, vi è un violento movimento sotterraneo rivoluzionario crescente che gli oscuri sperano di cooptare modo da poter continuare la loro permanenza al potere. Quindi, è ancora più essenziale che l’attuale Luce sponsorizzata non violenta manifesti il cambiamento. Ci siamo infiltrati in questo movimento violento, come hanno fatto gli oscuri. Vogliamo evitare questa volta violenta rivoluzione per manifestare una nuova realtà!

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con alcune informazioni che riguardano lo stato attuale di questo globo. In questo momento, i vari membri della nostra società sacre segrete stanno completando gli eventi che porteranno alla manifestazione della nuova governance e al vostro benessere. Nel frattempo un comitato speciale ha stabilito programmi di azione per porre fine alla corruzione globale e consentire una prosperità generale per questo mondo tormentato. 

Siamo impegnati a rivelare una serie di insegnamenti divini che rimetteranno sulla giusta via le menzogne varie, la disinformazione e la manipolazione della verità che segnano i fondamenti base delle principali filosofie di questo mondo. Queste lezioni dimostrano semplicemente la grande unità di pensiero che esiste al centro delle molte filosofie. Il nostro lavoro sacro preparerà la strada per il vostro ritorno alla piena consapevolezza e per i vostri incontri con le vostre famiglie spirituali e dello spazio.

   Siamo veramente benedetti dal cielo. Le grandi amministrazioni che si affacciano su di noi hanno concesso una serie di dispense, che ci permetteranno di riconoscere una serie di verità che sono state negate in primo luogo dagli Anunnaki e poi dalla cabala. Una grande cospirazione che ha impedito di comprendere la natura di ciò che siete e del potere collettivo che vi consente di cambiare la natura stessa di questa realtà. 

Noi, insieme con la nazione dei cetacei, governiamo questo mondo e facciamo quello che possiamo per agevolare i numerosi ecosistemi trovati qui. Questo compito è reso più difficile dalle continue violazioni della cabala. Quindi, é arrivato il momento di cambiare questo e permettere chele vie del Cielo diventino nostre. Una nuova serie di ecosistemi emergerà in questo regno di superficie una volta che il cambiamento di coscienza sará completato.

Questo grande cambiamento nella coscienza sarà il primo passo benedetto che porterà Gaia al suo stato naturale. In tal modo, essa istituirà una reazione a catena in grado di alterare radicalmente l’intero sistema solare. Abbiamo un compito sacro di essere i guardiani benedetti di questo nuovo regno, e di usare i nostri collegamenti ritrovati con il divino per rendere possibile il dispiegarsi del suo piano in questo settore fisico.

 Il nostro compito divino rimane di supervisionare queste attività gloriose e ristabilire le connessioni dirette con le amministrazioni di governo del Cielo. In questa grande Luce, dobbiamo operare e diffondere questa Luce divina per tutta la lunghezza e la larghezza di questa Via Lattea. Questo significa che sotto gli editti del Cielo e della Federazione Galattica, vi insegneremo e aiutare tutti a raggiungere la piena coscienza. Avremo anche grandi conclavi per assistere la fisicità.

   Oggi, attraverso il nostro breve messaggio, abbiamo esplorato ciò che sta accadendo in questo mondo. Noi riceviamo segnalazioni da due rappresentanti della prima squadra di contatto e dai Maestri Ascesi. Facciamo questo per darvi una chiara idea di quanto vicino tutti voi siete a eventi che altereranno la realtà presente. Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e la Prosperità del Cielo senza fine sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Tratto da: ascensionwithearth.com

Nessun commento:

Posta un commento