lunedì 27 maggio 2013

STAMPARE DENARO PER USCIRE SUBITO DALLA CRISI.

Da non credere ! Il Corriere della Sera pubblica il seguente articolo e viene, nientepopodimenoche, riportato dal Fatto: se iniziano a parlarne loro che è ora di ristrutturare il debito ed uscire dall’euro ( una delle opzioni riportate nell’articolo ) significa che siamo proprio arrivati alla frutta ( noi è da parecchio tempo che lo sosteniamo ).
Se iniziassero anche a scrivere che la sola via di salvezza è tornare a stampare moneta sovrana, emessa direttamente dallo Stato, probabilmente anche molte persone inizierebbero a porsi il problema.
Un popolo è veramente libero quando è proprietario della propria moneta.
Claudio Marconi
432215 286808828059416 145336488873318 732411 193507306 n
GLI ANTIBIOTICI REGALATI DALLA NATURA
22 aprile 2013
antibiotici naturali2 
Prevenire, si sa, è sempre meglio che curare, e allora iniziare già da ora a consumare tisane calde a base di echinacea o a condire le nostre insalate con aglio spremuto, non ci sembra una cattiva idea…
 
Aglio
I soldati romani usavano consumare enormi quantità di aglio in quanto lo ritenevano in grado di depurare e fortificare il corpo.
Il bulbo dell’aglio contiene circa 400  differenti componenti curative dell’organismo umano: oligoelementi e sali minerali, vitamina A, B1, B2, PP e C. Le sue proprietà più importanti dipendono da un’essenza solfurea presente nel bulbo, il cui principio attivo prende il nome di allicina e che possiede un forte potere antisettico.
I bulbi freschi di aglio contengono dallo 0,1 allo 0,4% di olio essenziale ricco di altri composti dello zolfo e sostanze ormonali.
L’aglio è un efficace antisettico e battericida, distrugge i microbi e i batteri e ne impedisce la proliferazione.
Piccola nota: affinché mantenga inalterate le proprietà curative ed espleti i propri benefici sull’organismo umano, deve essere consumato crudo.

ACQUA OSSIGENATA E I MILLE USI CON POCA SPESA

acqua ossigenata

Conoscete i benefici dell’acqua ossigenata?
Il 90% delle persone non lo sa perché non sono notizie divulgate, trattandosi di un prodotto economico e non particolarmente redditizio. La percentuale corretta è del 3% di perossido d’idrogeno .
Questi sono alcuni degli effetti benefici dell’acqua ossigenata:

Sant' Agostino parte 1 e 2 


  
https://www.youtube.com/watch?v=jqT4OT0MPcc