giovedì 7 agosto 2014



IL PIANO B: MAI PIÙ SCHIAVI

schiavi

2014, Annus Fulgens.

Bene, eccoci quindi a muovere i primi passi verso la porta della prigione.

Ma perché, siamo imprigionati? Si, lo siamo. O almeno fino adesso lo siamo stati.

C’è molta gente là fuori che è convinta di essere libera, e rivendica questa condizione con orgoglio, convinta che tutto ciò che decide, o quasi, è frutto della sua volontà e delle sue idee.

Ma purtroppo non è così, e non perché lo diciamo noi, ma perché ci sono monumentali prove – così grandi da non entrare nemmeno nel nostro campo visivo – che siamo stati finora schiavi. Nel mondo contemporaneo non c’è bisogno di catene arrugginite come in passato, perché questa condizione si manifesti, ora le catene sono fatte di CODICI.

REN-TV: NWO STA PER CADERE

UN DOCUMENTARIO DI QUASI TRE ORE TRASMESSO DALL’EMITTENTE MAINSTREAM RUSSA REN-TV MOSTRA EVENTI CHE INDICANO UN PROSSIMO CEDIMENTO DELL’ELITE GLOBALISTA

21 milioni di persone in Russia e nei paesi limitrofi hanno guardato il programma di REN-TV che rivela la sconfitta imminente del Nuovo Ordine Mondiale in questo notevole special con Ben Fulford e David Wilcock. trasmesso in prima serata alle 20:00.
Questo documentario di tre ore ha rivelato come 26 basi sotterranee sono state misteriosamente distrutte tra il 22 agosto 2011 e il gennaio 2012 – ed esplora il modo in cui possono averlo fatto .