giovedì 7 agosto 2014

REN-TV: NWO STA PER CADERE

UN DOCUMENTARIO DI QUASI TRE ORE TRASMESSO DALL’EMITTENTE MAINSTREAM RUSSA REN-TV MOSTRA EVENTI CHE INDICANO UN PROSSIMO CEDIMENTO DELL’ELITE GLOBALISTA

21 milioni di persone in Russia e nei paesi limitrofi hanno guardato il programma di REN-TV che rivela la sconfitta imminente del Nuovo Ordine Mondiale in questo notevole special con Ben Fulford e David Wilcock. trasmesso in prima serata alle 20:00.
Questo documentario di tre ore ha rivelato come 26 basi sotterranee sono state misteriosamente distrutte tra il 22 agosto 2011 e il gennaio 2012 – ed esplora il modo in cui possono averlo fatto .

I russi esplorano verità scomode con notevoli e nuovi dettagli e chiarezza, come quelli riguardanti ad esempio il trasferimento di scienziati nazisti in America dopo la seconda guerra mondiale, nell’ambito del Progetto Paperclip.
Mai prima d’ora una importante serie televisiva ha rivelato così completamente l’alleanza internazionale che si è formata per accerchiare e sconfiggere la Cabala globalista.
L’epica causa di Neil Keenan per multi-miliardi di dollari contro le Nazioni Unite e altri enti dell’elite viene discussa, così come gli sforzi di Fulford per organizzare gli azioni di resistenza.
Si scopre come la Federal Reserve ha deliberatamente creato la prima guerra mondiale e la seconda per raccogliere l’oro del mondo – e creare una fornitura illimitata di “bolla” di denaro che può essere stampato dal nulla.
Il documentario termina in ultima analisi, col nominare i BRICS – Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa – come il volto pubblico di questa nuova alleanza contro la Federal Reserve.
Questa alleanza a quanto pare ora comprende la maggioranza di tutti i paesi del mondo.
Lo staff di REN-TV ci ha detto che questo spettacolo è stato molto popolare, raggiungendo uno splendido share di 21 milioni di telespettatori.
È veloce e ha un drammatica e intensa sceneggiatura, con una grande quantità di immagini.
Si consiglia di ridere o pensare che questo è tutto “pazzo” -, ma è stata presa abbastanza sul serio per essere sviluppato in un importante, prima serata speciale su una rete russa top.
Come David spesso ha detto, “se vomiti, ti sentirai meglio” è una buona analogia per ciò che tutti noi dobbiamo imparare per guarire il nostro pianeta.
Senza consapevolezza non ci può essere alcuna soluzione.
In basso a destra dello schermo che dice CC. È necessario fare clic su questo per attivare i sottotitoli in inglese, altrimenti non saranno visibili.
Fonte: link
 http://www.iconicon.it/blog/2014/08/ren-tv-il-nwo-sta-cadere/


Nessun commento:

Posta un commento