domenica 14 ottobre 2012

Italia. Napolitano shock: dobbiamo 

rinunciare alla nostra sovranità 

nazionale


sabato 13 ottobre 2012

(ASI) L'Italia ha bisogno di rinunciare anche a quel poco che resta della propria sovranità nazionale. Una frase che risuona spiacevole alle orecchie dei cittadini, oltremodo sbalorditiva se pronunciata da Giorgio Napolitano, massima carica dello Stato.

Egli sostiene che per "tornare a crescere è indispensabile ma non sufficiente l'impegno tenace dei Paesi maggiormente in crisi"."Le innovazioni comportano ulteriori trasferimenti di poteri decisionali e di quote di sovranità"; in questo senso si pone la questione "dell'integrazione politica dell'Unione europea". Napolitano ha espresso questi pareri in un video-messaggio per il Convegno a Napoli della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. La chiosa finale del presidente della Repubblica è la seguente: "Sono certo che il vostro Convegno, ben progettato e caratterizzato dall'alto livello degli interventi, contribuirà ad elevare la consapevolezza di questi temi fondamentali e offrirà importanti approfondimenti e spunti propositivi".

Out of the blue - Documentario sugli UFO


Caricato da in data 21/dic/2010
Il documentario "Out of the blue", che è stato girato nel 2006, inizia con alcune testimonianze ...

.. del noto episodio delle "Phoenix lights" ("le luci di Phoenix"), registratosi in Arizona nel 1997. Mentre osservavano il passaggio della cometa Hale-Bopp, migliaia di persone hanno raccontato di aver visto un enorme oggetto passare sulle loro teste, a qualche centinaio di metri al massimo di distanza. "Era a forma di Delta -- raccontano i testimoni -- era circondato da una serie di luci, e potevi capire che era un oggetto solido perchè oscurava completamente le stelle al suo passaggio".

   

..............................                                            ...........................

Sri Tathata - Essere positivi nel cambiamento

 Tradotto in italiano

Pubblicato in data 11/ott/2012 da

Viviamo un periodo di grande cambiamento e dobbiamo mantenere un atteggiamento mentale positivo perché alla fine approderemo a una nuova vita. Più la gente si manterrà positiva e più i cambiamenti saranno faci.

Se insieme ci uniamo per pregare e concentrarci sulla spiritualità, riceveremo un maggiore apporto di energie superiori e verremmo sostenuti

   

..................................................

....Nibiru è già nel nostro sistema solare? Sembra che sia monitorato dall’osservatorio di Arecibo a Porto Rico

 14/10/2012

Come si sospettava, nella comunità di astrofisici è noto da tempo che una nana bruna si sta muovendo verso di noi e causerà una serie di cataclismi planetari. Si noti che le informazioni fornite sono scarse, ad esempio, non sono riusciti a determinare il suo periodo orbitale.

Il ricercatore Brown Dwarf ha spiegato che dal suo contatto con un astrofisico suo amico, ha detto che PLANET X alias Niribu, Nemesis o Tyche, non è  un pianeta, perché non ha la massa necessaria per essere chiamato pianeta nonostante le sue dimensioni, ma si tratta di una nana bruna. 

....La crociata del governo contro l'agricoltura a km 0

Ormai è una crociata. Il Governo fa il bis contro l’agricoltura a chilometri zero


Ormai sembra proprio una crociata. I prodotti agricoli “a chilometri zero” sono ecologici ed economici, ma contro di essi il Governo di Mario Monti si è prodotto in un clamoroso bis.

Dopo quella della Regione Calabria, il Governo ha deferito alla Corte Costituzionale anche la legge con cui la Regione Basilicata ha promosso la valorizzazione dei prodotti agricoli locali.


Il motivo, come recita il comunicato uscito da Palazzo Chigi al termine del Consiglio dei Ministri svoltosi il 5 settembre, è che “varie disposizioni, volte a favorire la commercializzazione dei prodotti regionali, sono suscettibili, per un verso, di ostacolare gli scambi intracomunitari, ponendosi in contrasto con le disposizioni del TFUE (Trattato di funzionamento dell’Unione Europea, altrimenti detto Trattato di Lisbona, ndr), e, per altro verso, di falsare la concorrenza, risultando discriminatorie nel privilegiare alcuni prodotti solo in base alla loro provenienza territoriale”. Il neretto è mio.

Gaia Portal – Paradigmi di prosperità

 sufficientemente in atto.

L’ampliamento di tutti portali locali risulta in atto dal 10-10. Espansione di dimensioni regionali e di intensità del flusso luminoso consentito attraverso questi portali. Ciò si verifica in accordo con l’intenzione di Gaia di ampliare l’attrazione di dimensioni superiori al maggior numero di umani non risvegliati.
Il numero e la larghezza dei portali di Gaia sono aumentati di 444 volte lo scorso 10-10. Un aumentato passaggio di contatti galattici, sia in 3D che in 4D visibili e forme di pensiero superiore. Il 10-10 inoltre ha ridotto la resistenza dell’umanità generale ai concetti di divulgazione, di un fattore di 44.
I paradigmi di prosperità sono sufficientemente a posto per le fasi successive.
I dettagli operativi si rivelano come il personale di terra si allinea con i portali locali.

   

.........................................................

Il piano principale – CobraAggiornamento 12/10/2012

L’esperienza soprattutto degli ultimi mesi dimostra che la natura umana è molto suscettibile all’influenza fisica e non fisica degli Arconti.
Gli Arconti sono riusciti a frammentare il movimento di liberazione. Gruppi positivi di superficie sono stati infiltrati e corrotti, quelli che sono rimasti puri sono stati ridicolizzati e attaccati. Qualunque idea su come ridurre la frammentazione dei gruppi positivi e ottenere una maggiore unità tra di loro prima della manifestazione sarà la benvenuta.

Scie chimiche: FBI confessa! 

- chemtrails: FBI's confession!



October 12, 2012 5:15 PM, Nibiru? object in front of the Sun


Nibiru Planet x UFO Sighting Close To Earth


NIBIRU VERY CLOSE


Aggiornamento  in tempo reale

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   14 Ottobre 2012  

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:
stankovuniversallaw.com

   

.........................................................