lunedì 20 maggio 2013

PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 19/05/2013

coollogo_com-158254001
Pare che Puff sia seriamente malato, dedichiamogli quindi un pensiero positivo. Di seguito il suo ultimo aggiornamento. LSDP
SALUTILa vittoria è qui! ….. Senza ombra di dubbio!
Siamo arrivati! ….. Sì!
Il mio “cappello Missouri” è stato tirato giù piuttosto stretto recentemente non dall’incredulità nella nostra missione, ma era più una questione di quando. Beh, ora ho alzato il mio “Cappello Missouri” un po’ed ecco cosa vedo …. una riunione d’emergenza dei ministri del G-7 finanziario in corso in Europa …… L’IRS (Internal Revenue Service, l’agenzia statunitense incaricata della riscossione delle tasse. n.d.r.) sembra avere un tracollo. ….. la rivalutazione di molte valute mondiali è visibile in Europa. Mentre i cambiamenti positivi abbondano per le masse appare evidente che i PTB (poteri in essere) sono diventati mortalmente ammalati. La loro arroganza è stata incredibile, quelle persone nei circoli che

IL BIZZARRO FESTIVAL BILDERBERG – CON ALEX JONES & DAVID ICKE

bilderberg-fringe-festival-logo1
Il Bizzarro Festival Bilderberg
Ogni anno i politici, regnanti e presidenti di compagnie si incontrano in segreto per discutere il destino del mondo. Quest’anno, siete tutti invitati!
il 2013 accoglie il primo Bizzarro Bilderberg Festival. Che si svolge tra il 07 e il 09 giugno a Watford, il festival è un unico, LIBERO, evento che coltiverà il dialogo e le dichiarazioni sul Bilderberg in un ambiente divertente tranquillo – in un week-end stracolmo di altoparlanti, commedia, musica, laboratori, arti e divertimento!

Ragazzo prodigio: Kelvin Doe, ingegnere autodidatta a 15 anni!

Ragazzi prodigio - Kelvin Doe 
 
Kelvin Doe ha 15 anni ed è originario della Sierra Leone, uno dei paesi più poveri dell’Africa, tormentato per lunghi anni dalla guerra civile.

Qui persino la corrente elettrica è un lusso: molte zone del paese sono illuminate solo una volta alla settimana. Il resto del tempo gli abitanti lo passano al buio.

Fino a poco tempo fa, anche in casa di Kelvin mancava la corrente. Poi, per fortuna, ci ha pensato lui!


IMPARIAMO DAI PAESI BASCHI

FONTE: CENTERFORNEWECONOMICS.ORG
Intorno al 1950 Padre José María Arizmendiarrieta, il parroco di paese di Mondragòn, nella regione basca della Spagna, si fece promotore dello sviluppo di una serie di industrie possedute in forma cooperativa per impiegare giovani nella sua parrocchia. La sua idea era che, se i lavoratori erano essi stessi i proprietari, il benessere creato da nuove industrie si sarebbe distribuito fra i lavoratori ed in maniera più ampia a tutta la comunità che li alimentava e li sosteneva.
INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE

 traduzione automatica

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AGGIORNAMENTO

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   La fisica dell'ascensione


NEWS - NESARARestore America - Galactic LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

..........................................................................

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

SIRIUS sottotitolato in italiano

20 MAGGIO 2013
Ecco il film di Steven Greer con i sottotitoli automatici in italiano.
Non un italiano forbito, ma comprensibile.
Buona visione.
Jervé- ICONICON.IT