lunedì 20 maggio 2013

PUFFNESS – AGGIORNAMENTO 19/05/2013

coollogo_com-158254001
Pare che Puff sia seriamente malato, dedichiamogli quindi un pensiero positivo. Di seguito il suo ultimo aggiornamento. LSDP
SALUTILa vittoria è qui! ….. Senza ombra di dubbio!
Siamo arrivati! ….. Sì!
Il mio “cappello Missouri” è stato tirato giù piuttosto stretto recentemente non dall’incredulità nella nostra missione, ma era più una questione di quando. Beh, ora ho alzato il mio “Cappello Missouri” un po’ed ecco cosa vedo …. una riunione d’emergenza dei ministri del G-7 finanziario in corso in Europa …… L’IRS (Internal Revenue Service, l’agenzia statunitense incaricata della riscossione delle tasse. n.d.r.) sembra avere un tracollo. ….. la rivalutazione di molte valute mondiali è visibile in Europa. Mentre i cambiamenti positivi abbondano per le masse appare evidente che i PTB (poteri in essere) sono diventati mortalmente ammalati. La loro arroganza è stata incredibile, quelle persone nei circoli che
credono nel loro ‘diritto’ di dominare tutti gli altri che non hanno potuto vedere la verità quando era proprio di fronte al loro naso. I giochi sono finiti, il pianeta non è vostro, per farne come desiderate. “Chi la fa l’aspetti” o come dice la gente in Oriente : “Il karma è una cagna.”

Questo tipo di forum pubblico limita quello che posso dire, ma qui ci sono alcuni fatti che si potreste trovare interessanti visto che ora stiamo entrando nel “conto alla rovescia finale”; ….il sistema bancario interno è pronti a passare ufficialmente ad annunci “controllare” .. …. le persone sono movimento in tutto il mondo per iniziare la ridistribuzione della ricchezza “controllare” ….. una maggiore sicurezza nelle banche “controllare” …… tariffe della rivalutazione bloccate “controllare” ….. il conto alla rovescia progredisce molto rapidamente e senza intoppi. Eventi senza precedenti stanno per svolgersi, che scuoteranno il mondo e soprattutto gli americani. Il significato della vera libertà sarà uno di loro. Il lavoro è fatto ed è tutto finito, tranne le grida. Un raccolto per il mondo è a portata di mano.
Come ho detto prima ….. la vera indipendenza è in arrivo in una città vicino a voi. Si inizierà in piccolo, poi diventerà enorme. Un piede davanti all’altro, a piedi, verso il futuro e non voltarti indietro o sarai trasformato in una statua di sale … risate. ‘E’ tutto finito, ma lo sparo ‘, non si conosce l’esatto’ momento ‘si ribalta tutto sulla sua testa, ma è abbastanza vicino da sentire l’odore. State bene e prendetevi cura di voi stessi, siate buoni gli uni agli altri.
Questo è stato Poofness, passo e chiudo. Trasmettendo da un “tempo e spazio al di là!”
Amore e baci,
Dall’ufficio di Poofness
http://www.youtube.com/watch?v=n_Cf6pgwm0IThe Promised Land, Bruce Springsteen
I’ve done my best to live the right
wayI get up every morning and go to work each
dayBut your eyes go blind and your blood runs
coldSometimes I feel so weak, I just want to
explode
Explode and tear this whole town
apartTake a knife and cut this pain from my
heartFind somebody itching for something to
start
The dogs on main street howl ’cause they
understandIf I could take one moment into my
handsMister I ain’t a boy, no I’m a manAnd I believe in a promised land
There’s a dark cloud rising from the desert
floorI packed my bags and I’m heading straight into
the stormGonna be a twister to blow everything
downThat ain’t got the faith to stand it’s
ground
Blow away the dreams that tear you
apartBlow away the dreams that break your
heartBlow away the lies that leave you
nothingBut lost and brokenhearted
The dogs on main street howl ’cause they
understandIf I could take one moment into my
handsMister I ain’t a boy, no I’m a manAnd I believe in a promised land
And I believe in a promised landAnd I believe in a promised
land.

Nessun commento:

Posta un commento