mercoledì 24 ottobre 2012

. ..Vladimir Putin ammette di utilizzare armi psicotroniche sui civili


Vladimir Putin
Mentre molti credevano che fosse uno scherzo o un pesce d'aprile, Vladimir Putin ha confermato che la Russia ha testato nuove armi psicotroniche che possono effettivamente trasformare le persone in zombie.

Queste armi - che attaccano il sistema nervoso centrale delle loro vittime - sono state sviluppate dagli scienziati e potrebbero essere usate contro i nemici della Russia oppure sui suoi dissidenti.

Putin ha descritto queste armi che utilizzano radiazioni elettromagnetiche, come quelle del forno a microonde, nuovi strumenti per il raggiungimento degli obiettivi politici e strategici.
L’utilizzo di questa tecnologia è stato annunciato dal ministro della difesa Anatoly Serdyukov. 

Mr Tsyganok ha detto che le armi sono state recentemente testate a fini di controllo della folla “e si è concentrata su un uomo in particolare, facendo salire la sua temperatura corporea immediatamente come se fosse stato gettato in una padella piena d’acqua ben calda”.

La ricerca sulle armi elettromagnetiche è stata effettuata sia negli Stati Uniti che in Russia a partire dagli anni '50, ma pare che la Russia abbia battuto sul tempo gli Stati Uniti.

Dettagli precisi non sono stati rivelati, ma la ricerca precedente ha dimostrato che la bassa frequenza delle onde (o raggi) possono influenzare le cellule cerebrali, alterare gli stati psicologici e rendere possibile la trasmissione di suggerimenti e comandi direttamente nei pensieri di qualcuno.

Putin ha detto che questa tecnologia è paragonabile a tutti gli effetti alle armi nucleari, ma “più accettabile in termini di” ideologia politica e militare.

Ha detto il signor Serdyukov che queste armi sono state sviluppate sulla base di nuovi principi fisici. Armi a energia diretta, armi geofisiche, ad onde di energia, armi genetiche e le armi psicotroniche, fanno parte del programma di approvvigionamento dello Stato per il periodo 2011-2020.


Fonte: heraldsun.com.au / Traduzione a cura di: Biagio Mastrorilli



fonte: ecplanet
...................                                                                                                                                 ...............

Laura: lo Show è iniziato!

"Allacciate le cinture! attaccatevi alle vostre sedie! Lo spettacolo comincia! Il sipario si sta sollevando, le pubblicità e i filmati di intrattenimento sono iniziati! questo sarà il miglior spettacolo 3D che abbiamo mai visto! e alla fine ... saremo in 5D senza che noi nemmeno ce ne siamo resi conto! "

"Ci sarà così tanto amore, gioia e felicità che scorre e che cade dal cielo. Uno spettacolo di Esseri di Luce, di navi spaziali per salutare il nostro ingresso nel nuovo ciclo!"

Difficile concentrarmi sul mio lavoro .. si sente come le porte del cielo intero si stanno aprendo per noi, tutta la saggezza antica, antiche conoscenze, eterno amore, verità eterne, caduta del velo .. stiamo attraversando tutto ora! nelle ultime 48 ore ho avuto lampi di ricordi dei Catari, della vita in Africa sotto il dominio Annunaki, e della Vita su Marte .. difficile rimanere a terra con tutto quello che sta accadendo per tutti noi!

Amici, siamo definitivamente sulla curva ascendente! Si sta tutto dipanando dinnanzi a noi, credo! Amore e Luce, e allacciate le cinture! attaccatevi alle vostre sedie! Lo spettacolo comincia! Il sipario si sta sollevando, le pubblicità e i filmati di intrattenimento sono iniziati! questo sarà il miglior spettacolo 3D che abbiamo mai visto! e alla fine ... saremo in 5D [5a dimensione] senza che noi nemmeno ce ne siamo resi conto! YEEH! Questo è ciò per cui abbiamo apposto la firma! Tutto bene, ne vale la pena Signore e Signori.

ps: Mentre scrivo questo, posso già sentire e vedere con i miei occhi di terza dimensione le nostre amiche navi esploratrici che si rivelano a noi, posso sentire il loro rumore, posso sentirle, ascoltarle! cose che fanno espandere la mente e da farla scoppiare! Ci sarà così tanto amore, gioia e felicità che scorre e che cade dal cielo. Uno spettacolo di Esseri di Luce, di navi spaziali per salutare il nostro ingresso nel nuovo ciclo! Woo Hoo .

Laura / Multidimensional Ocean

[ex Lauta Tyco ndr]


...................                                                                                                                                 ...............

....4 Novembre 2003. Il flare più potente mai registrato, Cortina si tinge di rosso. FOTO E VIDEO

Scritto da Vincezo Ficco   
Mercoledì 17 Ottobre 2012 16:58


Il 4 Novembre 2003 si è verificato il più intenso flare registrato nella storia da quando vengono effetuate le rilevazioni del sole. La enorme fiammata solare esplosa dal sole il 28 ottobre 2003 fu molto più potente di quanto gli scienziati pensassero inizialmente.



Al momento dell'eruzione solare i rilevatori satellitari sono stati in grado di rilevare approsimativamente la vera intensità, perché fortementente disturbati dalla sua radiazione. 

I fisici dell'Università di Otago riuscirono a stimare il flare nel valore su scala X45, a tutt'oggi valore omologato, risultando la più forte eruzione solare mai registrata.

 Increíble flota de ovnis sobrevolando chile  

 

....Esperienze di guarigionedisintossicazione dai metalli pesanti (e altro ancora)

In questi tempi di continuo aumento di patologie come la sclerosi multipla, il parkinson, l'alzheimer, malattie sicuramente con-causate dal bio-accumulo di metalli pesanti (alluminiobario,mercurio), può essere utile informarsi su esperienze di guarigione e di chelazione.

Ovviamente quanto qui sotto riportato, e quanto potete leggere ai link segnalati, dovrebbero portarvi ad un approfondimento personale e poi ad una valutazione assieme al vostro medico di base, che conoscendovi dovrebbe essere in grado di valutare indicazioni e contro-indicazioni dell'assunzione di qualsiasi sostanza in base al vostro stato di salute ed alle vostre eventuali patologie.

L'Islanda nella trappola dell'Unione Europea

tratto da: http://www.testelibere.it/
Da
Monia Benini


Non se ne parla molto. L’Islanda è rimasta nell’immaginario collettivo di molti internauti come il ‘mito’. L’esempio da imitare, da seguire.
“Dobbiamo fare anche noi come in Islanda!” e via a snocciolare verità parziali e bufale di largo corso. “L’Islanda ha cancellato il proprio debito!” E invece no; l’Islanda dovrà pagare i propri debiti; l’unica cosa che ha ottenuto è il rimborso dei debiti di una banca privata (Icesave) nei confronti dei clienti esteri, soprattutto olandesi e inglesi. “Gli Islandesi hanno mandato a casa il governo!”: certo, nel 2009 sono andati a votare perché il governo è stato costretto alle dimissioni, ma alle urne i partiti che governavano non sono stati ‘puniti’, bensì riconfermati. “Sono state nazionalizzate tutte le banche”: vero, ma per breve tempo dato che all’inizio del 2011 è ricominciato il processo di privatizzazione. Quando nella rete si strillava: “Hanno arrestato i banchieri!”, quelli indagati continuavano la loro vita da nababbi all’estero e non erano certo stati arrestati.

La realtà è quindi ben diversa da quella che ci hanno raccontato e oggi i circa 360.000 Islandesi sono stati convinti che per incrementare il loro commercio, la vendita del loro pesce e dell’elettricità, piuttosto che per ospitare nuovi insediamenti produttivi, l’unica strada è quella di aderire all’Unione Europea e all’Euro.

Le mie foto   


______________________________________________________ 

   CLICCA QUI: http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA

Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

 E più che mai, oggi abbiamo bisogno  di morire soltanto quell’unica volta perché, più che mai, oggi il mondo è pieno di maleodoranti ed insopportabili  orrori che devono assolutamente essere sfidati e contrastati  da ciascuno che abbia anche solo vaga memoria di appartenere alla Famiglia Umana... 


AGGIORNAMENTO  IN TEMPO REALE

Fine dei Tempi - Ascensione
dal sito del  dr. Georgi Stankov


Clicca qui:   24 Ottobre 2012  


..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  
sul diritto universale e capirli, 
per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 


I libri  del  dr.Georgi Stankov  si possono scaricare
 liberamente dal  sito:
...................                                                                                                                                 ...............

Verso una nuova moneta

NuovaMonetaFEAT
Dò per scontato che coloro che stanno per leggere quest’articolo possiedano già una discreta cultura riguardo il come e il perchè il nostro sistema di emissione della moneta sia fraudolento. 

Ci sono molti siti di ottima informazione, video didattici e documentari fatti ad hoc per approfondire la conoscenza del problema della moneta-debito, del signoraggio bancario e della riserva frazionaria.

 Questo mio intervento non è orientato alla denuncia ma alla soluzione e rifletterà, forse in maniera inconsueta, sul rapporto fra valore monetario e valore d’uso in relazione all’aspetto energetico del denaro.

Valore monetario e valore d’uso

Quando diamo un valore monetario (chiamiamolo ora “prezzo”, per semplicità) ad un bene o servizio tentiamo di esprimere su una scala lineare numerica (la cui unità di misura è la valuta) un’entità molto più astratta e complessa di un semplice numero e che coinvolge una serie di fattori che di per sè non sono linearizzabili nè confrontabili fra loro, in quanto pertengono non solo alla sfera materiale, ma anche a quella psicologica.

L’Ascensione PlanetariaxAscensione planetaria FEAT



L’Ascensione Planetaria è un processo evolutivo che porterà il pianeta Terra e i suoi abitanti dall’attuale stato energetico-vibrazionale di 3D (terza dimensione) allo stato più elevato di 5D (quinta dimensione). Il “Salto Quantico”, la “Fine dei Tempi” e il “Cambio d’Era” sono altri nomi che designano questo percorso destinato a varcare la soglia della nuova Era dell’Acquario.
L’incremento energetico avrà il suo picco verso tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Molte civiltà antiche, tra cui i Maya, gli Inca, gli Aztechi, gli Hopi e la tradizione Vedica, hanno riconosciuto che il 2012 segnerà la fine di molti cicli maggiori galattici e cosmici, e l’inizio di una profonda trasformazione che ci porterà verso nuovi stati di coscienza risvegliata e multidimensionale.

Prepariamoci al contatto (!)
24 OTTOBRE 2012

Notizia da RT di un rapporto da parte della comunità scientifica che i popoli del mondo devono prepararsi per il contatto alieno.

A sorpresa sull’emittente ormai di larghissima diffusione Russia Today, giunta a far concorrenza di audience alla BBC, un annuncio forte e chiaro alla popolazione: la presentatrice, supportata da alcune videate esplicite, fino a poco tempo fa appannaggio solo di siti alternativi, dice, con tono insieme enfatico e familiare: “Gli scienziati avvertono, prepariamoci al contatto con gli alieni, non siamo soli nell’universo e un incontro sta per avvenire…”
Beh, che dire, questo è qualcosa di più di un fatto nuovo.
Questo è un annuncio bello e buono, diffuso per cominciare ad abituare la gente all’idea. Non ci sono toni terroristici, solo precauzionali.
Singolare che questa prima disclosure sul mainstream venga dalla Russia.

Quasi a commento di questa notizia ve n’è un’altra ugualmente singolare, che sembra corroborare il fatto che la presenza all’interno del sistema solare di esseri provenienti da altri mondi sia una realtà.
Un ragazzo olandese, curiosando su Google Sky, la mappa astronomica di Google, ha trovato una flotta di 57 enormi astronavi parcheggiate nello spazio in formazione perfettamente rettilinea, all’interno del sistema solare. Quello che è strano che le astronavi risultano regolarmente censite, poiché ad ognuna è attribuita la didascalia “ship” ed un numero progressivo.
Quindi qualcuno è perfettamente al corrente di tale presenza, che a questo punto è improbabile sia l’unica del genere, viste le ormai migliaia di apparizioni di Ufo nei cieli di tutto il mondo e gli altrimenti inspiegabili filmati NASA dello spazio in prossimità del sole.
Beh, che dire…
Lucidiamo gli ottoni di casa per accogliere gli ospiti?
Jervé - ICONICON.IT


......Gary McKinnon: “ci sono astronavi grandi come portaerei che operano nello spazio”

Gary McKinnon: “ci sono astronavi grandi come portaerei che operano nello spazio”

Come riportato su examiner.com in un articolo del 18 ottobre scorso, vi è una intervista breve a Gary McKinnon famoso hacker che dovrebbe essere estradato negli Stati Uniti, dove rischia fino a 60 anni di carcere per aver effettuato una operazione di hacking nei computer del governo degli Statai Uniti, al fine di ottenere informazioni sugli UFO e gli extraterrestri.

USA: esperimenti segreti di manipolazione genetica

Quella che stiamo vivendo è una guerra climatica, ambientale, finanziaria ed alimentare creata in laboratorio da criminali potenti.

24/10/2012 Nuovo Ordine Mondiale 

USA: esperimenti segreti di manipolazione genetica

L’obiettivo è il controllo del pianeta Terra. Impossibile negare l’evidenza: governi e militari trattano la popolazione peggio di una cavia. La dittatura nazista o staliniana al confronto è uno scherzo.  Ecco altre prove del Pentagono: la diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria.

 Brillamento di classe X1 osservato questa mattina sul Sole: black out radiofonici alle alte latitudini

Il Giornale Online
Segnalato da farfalla

di Renato Sansone

I satelliti in orbita attorno alla Terra hanno appena rilevato un brillamento di classe X1. L’evento, avvenuto alle 5:22 (ora italiana) è stato prodotto dalla regione solare attiva 1598. Il Solar Dynamics Observatory della NASA ha registrato il bagliore nell’estremo ultravioletto, la cui radiazione ha creato onde di ionizzazione nell’atmosfera superiore tra l’Asia e l’Australia (in quel momento sul lato illuminato della Terra), e black out radiofonici in alta frequenza alle alte latitudini. 

E’ troppo presto per dire se l’esplosione ha anche causato un’espulsione di massa coronale nello spazio. I brillamenti solari (in inglese Flare), sono gigantesche esplosioni che avvengono sul Sole che inviano energia, luce e particelle ad alta velocità nello spazio. Queste eruzioni sono spesso associate a tempeste magnetiche solari note come espulsioni di massa coronale (CME). 

Sono certamente i più comuni eventi solari, ma non gli unici: la nostra stella può anche emettere flussi di protoni molto veloci – noti come particelle solari energetiche (SEP) e disturbi del vento solare. Tutti questi fenomeni possono interferire, tra le altre cose, con le comunicazioni radio ad onde corte, con i segnali GPS e sulle reti elettriche terrestri. Sono inoltre in grado di disturbare i satelliti presenti in orbita intorno al nostro pianeta. L’attività solare aumenta ogni 11 anni circa in quello che viene definito ciclo di Schwabe, e il sole si sta muovendo verso un altro massimo solare, probabilmente previsto nel 2013. 

Ciò significa che queste attività risulteranno sempre in aumento, e che queste particelle cariche, alcune delle quali molto intense, raggiungeranno con sempre maggior frequenza la Terra. La National Oceanic and Atmospheric Administration ha ideato categorie tra le tempeste varie. I brillamenti più intensi sono conosciuti come “brillamenti di classe X”, in un sistema di classificazione che divide i brillamenti solari in base alla loro forza. 

Quelli più piccoli sono invece di classe A, seguiti dalla classe B, C, M. Ogni lettera rappresenta un aumento di 10 volte della produzione di energia. Quindi un evento di classe X è dieci volte più violento di uno di classe M e 100 volte più intenso rispetto alla classe C. All’interno di ciascuna classe, vi è una scala suddivista da 1 a 9 che contraddistingue una sottosezione. I brillamenti di classe C sono troppo deboli per influenzare in modo significativo il campo magnetico della Terra.

 Quelli di classe M invece possono causare blackout radiofonici molto brevi ai poli, e tempeste di radiazioni che potrebbero mettere in difficoltà gli astronauti nello spazio. I brillamenti di classe X sono di gran lunga le più grandi esplosioni del nostro sistema solare e sono bellissime da guardare. Nei più grandi eventi, questi processi possono produrre tanta energia quanto un miliardo di bombe all’idrogeno.

 L’ente spaziale americano (La NASA) e la NOAA, così come la US Air Agenzia Meteo Force (AFWA), mantengono una vigilanza costante per il monitoraggio di brillamenti e tempeste magnetiche associate. Attraverso i preavvisi infatti, molte tecnologie, tra cui i satelliti e i veicoli spaziali, possono essere protetti da conseguenze più gravi.



23 ottobre 2012
Fonte:

...................                                                                                                                                 ...............