venerdì 28 giugno 2013

__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 
FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE


  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif   AGGIORNAMENTO


traduzione automatica


NEWS - NESARA- Restore America - Galactic 

LEGGI:

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

La Cipresseta di Fontegreca.flv

fonte

BOMBA DERIVATI: ora indaga anche la procura

26 GIUGNO 2013


Esposto di Adusbef e Federconsumatori a 10 procure: va fatta luce sulla bomba ad orologeria pronta ad esplodere nel bilancio di stato ed enti locali. Intollerabile che banche e Tesoro facciano profitti su contratti fraudolenti.


ROMA (WSI) – Non basta che il Tesoro chiarisca tutti gli aspetti dell’oscura vicenda degli strumenti finanziari sottoscritti durante la rincorsa all’euro, la procura deve aprire un’indagine per fare piena luca sulla bomba a orologeria pronta a esplodere nel bilancio di stato ed enti locali. Incombe lo spauracchio di almeno 8 miliardi di perdite, una somma pari all’intero fabbisogno diun punto di Iva ed Imu prima casa. 
Gli apripista - Alla scoperta di nuove rotte 




Gli apripista - Alla scoperta di nuove rotte

«C’è chi guarda alle cose come sono e si chiede “perché”. Io penso a come potrebbero essere e mi chiedo perché no?», parola di Robert Kennedy, uno che al nuovo non opponeva certo resistenza.

Ecco è questo il concetto, l’idea di fondo che il progetto in due volumi “Gli apripista - alla scoperta di nuove rotte” vuole portare avanti.
L’invito ai lettori è quello di liberare la mente, di non ancorarsi al vecchio ma di fare tesoro del conosciuto per orientarsi verso il nuovo. Proprio come quei protagonisti - sono loro i nostri “apripista” - che hanno scoperto strade non ancora percorse e le hanno aperte e indicate all’umanità.

Accettare il cambiamento, le novità è un approccio mentale costruttivo, che va assecondato, in vari ambiti del sapere, come dimostrano le vicende dei nostri “eroi”.
I due volumi, il primo dedicato agli “apripista” della medicina e della scienza, il secondo ai “grandi esploratori e a chi ha cambiato la società”, focalizzeranno l’attenzione sul concetto di cogliere le novità, di avere il coraggio di superare le barriere culturali che ci impediscono di aprirci al nuovo.

La storia di questi pionieri dimostra anche come il nuovo, sia pure portato avanti con passione e tenacia, non sempre abbia avuto un’accoglienza entusiasta da parte dei contemporanei, anzi.
Del resto una certa resistenza al cambiamento è un qualcosa che possiamo verificare in ognuno di noi, eppure dovremmo tutti seguire il consiglio di Einstein: «La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre».

Il volume “Gli apripista” ci offre anche il pretesto per parlare di qualcosa di nuovo che da oltre un anno Grünenthal propone nell’approccio alla prevenzione e al trattamento dell’ipoferremia e dell’anemia da carenza di ferro in gravidanza, un tema che ci sta particolarmente a cuore e sul quale abbiamo investito risorse e ricerca per migliorare la qualità di vita della donna in uno dei periodi più importanti del suo ciclo di vita.

http://www.puntoeffe.it/prodotti/progspec/apripistavol1.php