martedì 11 febbraio 2014

L’Energia Amore Creazione

Di Monique Mathieu
love_energy
Come può la Sorgente essere contemporaneamente Amore ed essere neutra?
«Comprendiamo il tuo interrogativo che è assolutamente umano.
Ciò che non riuscite a capire bene è il concetto di Amore. Noi lo capiamo perché non apparteniamo al mondo della Terra, non siamo incarnati nella materia.
L’amore che vivete sulla Terra è certamente molto importante, ma si tratta molto spesso di un amore affettivo, di un amore emotivo. Quando vi incarnate nella materia, non riuscite più a capire l’Energia Amore, la confondete troppo con l’amore umano, con tutto ciò che questo amore umano comporta e con tutti i tipi di amore che vivete su questo mondo, e c’è da chiedersi se a volte elevino davvero!
Non riuscite a capire cosa sia l’Energia Creatrice, l’Energia Amore-Creazione. Questa Energia non è assolutamente un sentimento; il sentimento non esiste nelle altissime sfere.

La sostanza dell’increato


«La sostanza dell’increato si trova intorno a voi. Potete percepire il prana, ma non la sostanza dell’increato che è intorno a voi, nell’aria che respirate, nella vita. È come una corrente di energia invisibile che si trova costantemente intorno a voi.

Certi esseri che hanno creato delle civiltà, per esempio la razza dei giganti, avevano la capacità di prendere questa sostanza per creare tutto ciò che era necessario alla loro vita, soprattutto quelli che vivevano a Machu Picchu. Gli esseri che vivevano in quel periodo avevano la capacità di creare tutto ciò che era loro necessario con la sostanza dell’increato, che è come un’energia offerta alla Vita.

Papa Francesco :  "Siamo gia' nei tempi ultimi"


Le affermazioni di Papa Francesco Che ha Fatto Durante l'omelia pronunciata Nel POMERIGGIO del 31 Dicembre 2013 a San Pietro in Occasione del "Te Deum" bene di anno, Stanno avendo eco Ancora in Tutto Il Mondo, DOPO il cataclisma il Che SI sta abbattendo sul Pianeta Terra in QUESTO Periodo. Eruzioni vulcaniche, temperature polari mai viste prima, vieni La Bolla Polare Che ha colpito Gli statisti Uniti, Russia e Ucraina con temperature Che Hanno Toccato i -40 Gradi, per non Parlare dell 'Europa divisa in Causa TRA gelo, neve e tante piogge Che Stanno Creando PROBLEMI di dissesto geologico mai REGISTRATO prima.

L’importanza del perdono

Quando subiamo una grande sofferenza provocata da un’altra persona, come possiamo passare da uno stato di sofferenza ad uno stato di perdono?
«Quando vivete una grande sofferenza provocata da un’altra persona, la prima cosa è capire perché! Non dovete ribellarvi e soprattutto non dovete «portare rancore» a questa persona!

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"