martedì 11 febbraio 2014

Papa Francesco :  "Siamo gia' nei tempi ultimi"


Le affermazioni di Papa Francesco Che ha Fatto Durante l'omelia pronunciata Nel POMERIGGIO del 31 Dicembre 2013 a San Pietro in Occasione del "Te Deum" bene di anno, Stanno avendo eco Ancora in Tutto Il Mondo, DOPO il cataclisma il Che SI sta abbattendo sul Pianeta Terra in QUESTO Periodo. Eruzioni vulcaniche, temperature polari mai viste prima, vieni La Bolla Polare Che ha colpito Gli statisti Uniti, Russia e Ucraina con temperature Che Hanno Toccato i -40 Gradi, per non Parlare dell 'Europa divisa in Causa TRA gelo, neve e tante piogge Che Stanno Creando PROBLEMI di dissesto geologico mai REGISTRATO prima.


Ricordiamo le frasi ormai Celebri di Papa Francesco Che MOLTI ritengono Essere profetiche: il 2014 Che inizia "E ONU Ulteriore passo verso la meta Che sta Davanti a noi: Una meta di speranza, Una meta di felicità, Perchè incontreremo Dio, Ragione della Nostra speranza e fonte della Nostra letizia ".
"Dobbiamo - ha esortato - raccogliere, vieni in Una cesta, I giorni, le Settimane, i Mesi Che ABBIAMO vissuto, per offrire Tutto al Signore". "Domandiamoci - ha suggerito il Pontefice - provengono ABBIAMO vissuto il tempo che Lui ci ha donato".

"Lo ABBIAMO Usato - ha Continuato Francesco - SOPRATTUTTO per noi Stessi, per I Nostri Interessi, o ABBIAMO Saputo spenderlo also per Gli ALTRI?". "Quanto tempo - Si e inoltre chiesto ad alta voce il Papa -? ABBIAMO riservato per 'fissare con Dio', Nella Preghiera, nel silenzio, nell'adorazione".

Nell'omelia di fine anno Bergoglio ha poi sottolineato il Che Siamo Gia nda "Tempi ULTIMI", DOPO i Quali il passaggio finale Sara La Seconda e definitiva Venuta di Cristo. "Con Gesù - ha Concluso il Pontefice -. E Venuta la 'pienezza' del tempo, pienezza di significato e pienezza di Salvezza E non ci sara, Più di Una Nuova Rivelazione, Ma La Manifestazione Piena di cio Che Gesù ha già rivelato". La Visione biblica e cristiana del tempo e della Storia, infatti, "ciclica non ê, ma lineare: E ONU Cammino Che va verso Compimento delle Nazioni Unite".

Frasi "misteriose", Che potrebbero presagire ONU anno di Fondamentale Importanza per l'Umanità Intera e il Che lasciano spazio ONU Varie Interpretazioni. FORSE SI Tratta della Venuta dei Signori delle Stelle? Ma ricordiamo Che lo Stesso Gesù Nel Vangelo di Giovanni Disse: Voi siete di QUESTO Mondo, io non Sono di QUESTO Mondo .. "

Redazione Segnidalcielo

Nessun commento:

Posta un commento