martedì 11 febbraio 2014

La sostanza dell’increato


«La sostanza dell’increato si trova intorno a voi. Potete percepire il prana, ma non la sostanza dell’increato che è intorno a voi, nell’aria che respirate, nella vita. È come una corrente di energia invisibile che si trova costantemente intorno a voi.

Certi esseri che hanno creato delle civiltà, per esempio la razza dei giganti, avevano la capacità di prendere questa sostanza per creare tutto ciò che era necessario alla loro vita, soprattutto quelli che vivevano a Machu Picchu. Gli esseri che vivevano in quel periodo avevano la capacità di creare tutto ciò che era loro necessario con la sostanza dell’increato, che è come un’energia offerta alla Vita.


Per il momento non siete ancora in grado di creare tutto ciò che vi è necessario con l’energia dell’increato.
Agli uomini di questo mondo è stata offerta la Conoscenza; ma è stata velata nel momento in cui la frequenza vibratoria degli uomini e quella del pianeta si è abbassata.
Nella saggezza della Sorgente, nulla viene dato agli uomini che non sono in grado di farne buon uso. Certamente, nell’epoca attuale, sulla Terra, vengono messe molte cose a disposizione degli uomini, ma essi le utilizzano molto male.
Se la sostanza dell’increato fosse messa a disposizione di tutti gli esseri umani, sarebbe devastante per il pianeta, per il sistema solare e ben oltre. Quindi tutto viene dato in funzione del livello di coscienza generale dell’umanità.

Mi mostrano varie immagini; è come se vi fossero diverse opzioni su più linee temporali. Mi avevano già offerto l’immagine del disco in vinile dove la puntina può saltare da un solco ad un altro. Se la puntina salta da un solco ad un altro, il destino dell’umanità può essere completamente diversa. Non ci sono più molti solchi … quindi non c’è più molta scelta!
«L’Amore, la comprensione, il profondo desiderio di servire la Luce – anche quella che si trova dentro di voi – e il desiderio di diffondere questo Amore, faranno in modo che se una parte dell’umanità compie questa scelta, la vita si stabilirà sul solco buono; ciò che non era possibile ieri, potrà diventarlo domani.

Per questo motivo vi mettiamo in guardia in merito ai possibili futuri – non ne esistono più molti – e vi diciamo che il vostro profondo coinvolgimento può modificare questi possibili futuri.
L’Amore è la chiave di tutto. È la chiave riguardo a voi stessi, riguardo alle vostre capacità di amare e di comprendere; è anche la chiave rispetto al mondo e alla programmazione del futuro del pianeta, del vostro stesso futuro.
L’Amore è un’energia di vita, l’Amore è un’energia che crea.
Riprendiamo l’argomento della sostanza dell’increato. Per creare con questa sostanza, potete farlo unicamente con l’Amore. L’Amore non solo è la chiave dell’evoluzione ma è anche la chiave che da accesso alla conoscenza interiore; è anche la chiave che libera le immense potenzialità d’Amore che si trovano in ogni persona.

Per voi, uomini, l’Amore è la cosa più difficile da capire e da imparare. Esistono mille modi di amare, mille modi di capirlo, di offrirlo e di esprimerlo.
Per noi è facile perché non siamo nella dualità. Voi, siete nella dualità e dovete compiere molti più sforzi di noi per comprendere questa straordinaria energia che si chiama Amore.
Vi abbiamo insegnato così tanto sull’Amore! Tuttavia finché non viene profondamente sentito in voi stessi, rimane un po’ una lettera morta. Con tutte le nuove energie che vi vengono date, avrete più facilità per capire, integrare e irradiare l’Amore.

Tuttavia non siate troppo impazienti di comprendere l’Energia Amore, poiché l’illusione d’Amore è molto potente. Esiste l’Amore totale, l’Amore che offrite alla Sorgente, all’universo, ai vostri amici, ed esiste l’illusione d’Amore o Amore imperfetto.
Per poter offrire realmente questo Amore, è indispensabile amare voi stessi! Occorre anche comprendere che non potete offrire agli altri e a tutto ciò che vive, quello che non offrite a voi stessi».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
•          che non sia tagliato,
•          che non subisca nessuna modifica di contenuto,
•          che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org

•          che menzionate il nome di Monique Mathieu.
liberamente.co

Nessun commento:

Posta un commento