mercoledì 12 febbraio 2014

BANCHE, MEGAMULTA PER SCANDALI LIBOR

bankerslibor

BANCHE, NOVITA’ IMPORTANTISSIMA!

Su mutui, fidi, leasing, derivati ecc, è dovuta alle banche solo la restituzione del capitale.

Questo perché la Commissione Europea le ha condannate a 1,71 miliardi di euro di multa per la falsificazione dell’euribor, del libor e del tabor, e per violazione dell’antitrust. 

Le banche ladre restituiscano il maltolto!!!

La multa di 1,71 miliardi di euro della Commissione Europea alle principali banche è una goccia nel mare di ciò che le banche hanno rubato.

Finalmente LIBERI: il richiamo del destino
Di LAUREN - 7 Febbraio 2014

Cavoli ... Le cose, al Momento, Pressano in Modo Potente . La Cosa Interessante Che mi DICONO E il Che questo Intensità sta sparando un distinte ritmo Debito Direzioni, per cui alcuni di Voi Stanno Vivendo un'espansione Enorme e la sensazione di miglioramento delle Nazioni Unite, MENTRE ALTRI vengono Ancora presi a pugni da queste Nuove Frequenze e SI sentono Giù di corda. Immagino Che la maggior altera parte di noi SI trovi da QUALCHE Parte dello Spettro Che va Dalla Beatitudine alla Depressione. 
Per QUESTO Motivo l'Alto Consiglio Pleiadiano mi ha chiesto di occuparmi per prima Cosa di questo Pressione, SOPRATTUTTO per contribuire ad alleviare zona Qualsiasi Tensione, Depressione, paura o Ansia Ulteriore Che MOLTI raccolgono, MENTRE queste energie Collettive fluttuano nell'etere Liberamente, Una Causa di Tutte queste esplosioni di Nuova luce (solare).

 Paul Piff : I soldi ci rendono Cattivi?


E incredibile CIO Che ONU Gioco truccato di Monopoli puo rivelare. In QUESTO Discorso divertente, ma il Che Fa Riflettere, lo psicologo sociale Paul Piff condivide la SUA Ricerca su provengono le PERSONE SI comportano QUANDO SI sentono ricche. MA anche se il Problema della disuguaglianza e Una Sfida complessa e scoraggiante, ci Sono Buone Speranze. (Girato ONU TEDxMarin.)

Tradotto in italiano da Ezio Marano
Revisione di Carlo Schiatti
altrogiornale.org



Adam Kadmon - Aiutare un amico o un parente che è depresso o che sta pensando al suicidio.



So che purtroppo sono tempi non belli.


Tempi che per tutta una serie di cose creano situazioni non belle, che a loro volta, provocano sofferenza talmente profonda e lancinante a persone oneste e intelligenti, che per quanto forti siano, essendo sensibili, iniziano comunque a stare molto male.



E se le vittime di queste dolorose situazioni non venissero aiutate tempestivamente, o peggio, venissero lasciate in balia di loro stesse, sottoposte ad ulteriori ingiustizie e umiliazioni, e in casi veramente spregevoli, addirittura devittimizzate e umiliate (spesso addirittura dalla stessa persona stolta che le ha trattate ripetutamente male al punto da mandarle in gravissima depressione), c'è il rischio di vederle prima o poi, lasciarsi cadere nel fondo di un abisso da cui rischiano di non riemergere mai più.