mercoledì 12 febbraio 2014


Finalmente LIBERI: il richiamo del destino
Di LAUREN - 7 Febbraio 2014

Cavoli ... Le cose, al Momento, Pressano in Modo Potente . La Cosa Interessante Che mi DICONO E il Che questo Intensità sta sparando un distinte ritmo Debito Direzioni, per cui alcuni di Voi Stanno Vivendo un'espansione Enorme e la sensazione di miglioramento delle Nazioni Unite, MENTRE ALTRI vengono Ancora presi a pugni da queste Nuove Frequenze e SI sentono Giù di corda. Immagino Che la maggior altera parte di noi SI trovi da QUALCHE Parte dello Spettro Che va Dalla Beatitudine alla Depressione. 
Per QUESTO Motivo l'Alto Consiglio Pleiadiano mi ha chiesto di occuparmi per prima Cosa di questo Pressione, SOPRATTUTTO per contribuire ad alleviare zona Qualsiasi Tensione, Depressione, paura o Ansia Ulteriore Che MOLTI raccolgono, MENTRE queste energie Collettive fluttuano nell'etere Liberamente, Una Causa di Tutte queste esplosioni di Nuova luce (solare).


Prima di Tutto, Dato Che stiamo uscendo lentissimamente Dal Processo di Trasformazione, stiamo iniziando (per la maggior parte) ad adottare ONU Nuovo atteggiamento mentale distaccato, Che E assai Più Utile Che in Passato ... QUESTO dovrebbe Essere chiaro. Eppure, ci Sono Ancora Quei Giorni / minerale / Minuti Che Sono estremamente difficili, anche Sé Stanno diventando Semper Più sporadici. La Pressione cambiamento di QUESTO Complesso E Evidente anche nia Nostri Corpi Fisici, per lo Più Glucosio scomode, anche Sé dovrebbe Essere Evidente Che ci stiamo radicando Semper Più ONU fondo Nei Nostri Vascelli e ci avviciniamo Semper Di Più all'affermazione.

Quello Che mi sento ripetere continuamente E Che il Motivo per cui alcuni di noi (leggi: anime super-sensibili Che Che) Stanno Vivendo ONU Periodo Così difficoltoso, DOPO il ciclo del solstizio, e direttamente collegato al nuovo (PIU Elevato) LIVELLO di Frequenze fotoniche ... omaggio del solare Massimo ciclo / Inversione dei poli. Questa Radiazione di Luce Nuova Che stiamo assorbendo E letteralmente differente da zona Qualsiasi Altra codificazione Che l'ha preceduta , e, di conseguenza, ci sta influenzando TUTTI IN Una miriade di modi favorevoli, ma impegnativi . 

Il Consiglio mi dice il Che, Fino ad Ora, C'E Stato qualcuno Che ha raggiunto l'illuminazione incarnata, certamente ... tuttavia, CIO Che vogliono farci Capire E Che il LIVELLO di cui Siamo in Grado di conseguire la maestria biologica e spirituale, Adesso, E Senza Confronti ... Che in Certificati CASI, stiamo addirittura Andando Oltre il LIVELLO di maestria Che MOLTI di noi avevano raggiunto Ai Tempi di Atlantide ... Che fu davvero ONU Periodo Molto Illuminato.    
Stiamo Entrando Nella section Un ciclo di Evoluzione in cui Tutto Diventa Possibile e alcune Glucosio saranno possibi per la Prima volta nella Storia dell'umanità e Tutto QUESTO per mezzo del sole, Che Funge da Trasmettitore della pura energia d'AMORE proveniente Dal Cuore della Galassia ... da Casa.

Quindi, i Pleiadiani ci implorano di aspettare, MENTRE ci adeguiamo a queste Nuove Frequenze, insistendo Che ci concediamo Un po 'di tregua ... Che concediamo al Nostro Corpo, Mente e anima il permesso di Tariffa questa Transizione Secondo il Proprio ritmo e la Propria Modalità, Senza Giudizio, aspettativa o attaccamento ...

Di Certo capiamo Quello Che vi stiamo chiedendo, sappiamo Che Cosa implicazioni ... Eppure, sappiamo anche esattamente di Che Cosa E Capace ciascuno di Voi.
Con QUESTO, vi garantiamo, vieni Semper, il Che cio Che E in Arrivo Ripaghera abbondantemente le SFIDE affrontate per Arrivare fin qui ... e, anche per Sé Certificati versi Siete Ancora in Fase di incubazione, Siete Prossimi Più Che Mai alla Hostal Vostra affermazione.   - ACP

La Cosa Più Importante E Capire Che Il Corpo sta assumendo Una radiosità mai raggiunta prima Fisicamente ... Che E ANCHE il Motivo per cui la Esso ha Alzato la voce, Ultimamente, in risposta a Tutta l'Attività solare. Ultimamente Ê Stato Necessario Così di riposo di tanto da sembrare ridicolo ... e, MENTRE UN voltafaccia E Stata Una lotta rimanere svegli, Più Volte E Stata Una lotta riuscire a Dormire. E poi, ovviamente, ci Sono Quei periodicamente maniacali di vitalità esagerata, da sembrare Una Presa in giro. 

Adesso ABBIAMO Imparato Che Questi,, alti e bassi ESTREMI possono Essere piuttosto turbolenti e scomodi da gestire, Integrare e bilanciare, ma l'ACP sta davvero esortando ognuno di noi a rimanere IL Più, centrati Possibili, Radicati e distaccati, MENTRE accogliamo La Nuova energia robusta e Potente del 2014 (Anno Cinese del Cavallo di Legno) ... Che ci sta gia invitando a reclamare selvaggiamente la Nostra Libertà, anche in Modo esagerato. Senza Dubbio, stiamo iniziando Una Sentire i Margini di Esterni di Quello Che E Veramente Possibile ... quello a cui i Nostri cuori aspirano davvero ... E QUESTO ispira Dentro di noi Desideri Nuovi di zecca, alcuni dei Quali includono cambiamenti di vita Radicali.

Sbattiamo letteralmente il naso Nelle possibilita per Il Nostro Futuro e Cominciamo a contemplare idee mai premuroso prima. QUESTO E entusiasmante e corroborante, Ma anche impegnativo, se consideriamo la Nostra forma Che Ancora sta Mutando. La Nuova Energia e in netto Contrasto con lo scorso anno (Anno Cinese del Serpente d'Acqua) di immobilità, ibernazione e metamorfosi, QUANDO CI SIAMO scrupolosamente Liberati delle Nostre pelli consumate ... cellula DOPO cellula ... percio puo risultare irritante / scoraggiante percepire l 'immensità del nuovo, MENTRE Siamo Ancora (Fisicamente e / o emotivamente) intrappolati Nel vecchio.

Aggiungete QUESTO Una, Il Fatto Che non ABBIAMO Ancora Una Nostra Disposizione Nessuna certezza o Chiarezza Reale riguardo una Venire SI manifesteranno Questi,, Nuovi Desideri in ebollizione, ma QUESTO E, piu Che Altro, Perchè "il Venire" non Arriverà fino a Bon Voyage non Nightlife QUANDO Saremo Completamente impegnati Nel richiamo del Nostro cuore. Impegnati Una Volta, Sara il Desiderio Stesso ad attirare Le Strade verso il Nostro destino, quindi, Proprio Adesso, E Super Importante Che permettiamo a noi Stessi di accettare e Sentire Veramente le possibilita contenute nia Nostri Desideri ... senza paura. E esattamente il Motivo per cui Essi Sono qui, benche Parte di Quello Che viene rivelato Sia roba GROSSA ... Che cambiamenti sapevamo Un giorno ci avrebbero chiamato, ma puo sembrare minaccioso, da colomba ci Troviamo Ora, consentire Veramente ONU Quei Desideri di mettere Radici nel Nostro cuore.   

Ignorate quell'impulso (leggi: brutta abitudine). Adesso QUESTO E Il Nostro Compito ... non lasciarci travolgere da Quello Che ci vorrebbe per trasformare Quelle visioni in Realta, ma permettere Semplicemente ONU noi Stessi di averle, di Immaginare Venire sarebbero e, in definitiva, di osservare "il Venire" emergere e venirci incontro. D'altronde, ABBIAMO il cavallo Dalla Nostra Parte, quest'anno, e, anche se il cavallo selvaggio Dentro di noi avra Bisogno di Un po 'di addestramento e di ISTRUZIONI, ci fornira anche La Forza, la Resistenza e la mobilità per scappare da zona Qualsiasi procedura di auto-Creata e apportare Nella Nostra Vita Quei cambiamenti Che Sono necessari per onorare Il Richiamo Spirituale del Nostro cuore ricalibrato.

E questo Crescente Pressione di FARE, cambiare un, annuncio Andare avanti verso Qualcosa Di Più in linea con Il Nostro Amore e palpabile, ma ABBIAMO Decisamente Bisogno di tirare ONU Momento le briglie (doppio Senso riferito al cavallo) e chiarirci riguardo alle ISTRUZIONI, MENTRE riconosciamo zona Qualsiasi disagio Che scaturirà in Contrasto alla Libertà emergente, Che cerca di raggiungere il Mondo manifesto. Questi,, apparenti ostacoli SI mostrano per ONU ultimo sguardo al Modo in cui i Nostri pensieri possono farci rimanere Piccoli, intrappolati Nella limitazione e ci offrono l'Occasione di riallinearci con i pensieri Che Sono Basati sull'espansività del Nostro AMORE.

QUESTO, in retrospettiva, SI dimostrerà Venire ONU guarigione Periodo di grande, ma, Dato Che ci apprestiamo a raggiungere il traguardo, ABBIAMO davvero Bisogno di QUESTO Mese per sistemarci Nelle Nuove Abitudini e Tariffa Uno Sforzo concertato per liberarci Dal Passato, recidere i legami con I Nostri Vecchi Programmi e rilasciare in Modo definitivo TUTTE Quante Le cose Che ci impediscono di Vivere Una vita divina ... Una vita autentica, in cui Il Nostro AMORE comanda.
E QUESTO E Il dono di Febbraio ...
 


Nessun commento:

Posta un commento