lunedì 25 marzo 2013

La US Navy ammette lo scopo militare 
del sistema HAARP!


Fisici ed ingegneri che lavorano come ricercatori nei laboratori della marina degli Stati Uniti alla "Plasma Physics Division" (Dipartimento di fisica dei plasmi), lavorando al programma High-frequency Active Auroral Research Program (HAARP - che potremmo tradurre "Programma di ricerca attivo aurorale con l'alta frequenza")
nella struttura di Gakona (Alaska) hanno prodotto con successo una durevole nuvola di plasma ad alta densità nell'alta atmosfera terrestre.


Queste sono le prime righe dell'annuncio dato sul sito ufficiale della struttura militare: http://www.nrl.navy.mil/media/news-releases/2013/nrl-scientists-produce-densest-artificial-ionospheric-plasma-clouds-using-haarp
 
Nell'articolo viene specificato che a differenza delle nuvole di plasma generate precedentemente, che duravano appena dieci minuti, questa volta si è arrivati a generare una palla di plasma  più denso, che è stata mantenuta per un'ora dalle emissioni delle antenne del progetto HAARP, e che si è dissolta solo dopo la cessazione delle emissioni della centrale di Gakona.


Al di là dei particolari tecnici che chi vuole può leggersi sull'articolo originale, dove si trovano anche alcune immagini che illustrano l'esperimento, viene specificato come l'esperimento (che ha impiegato emissioni sulle alte frequenze con una potenza pari a 3.6 Megawatt) sia:
part of the Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) sponsored Basic Research on Ionospheric Characteristics and Effects (BRIOCHE) campaign to explore ionospheric phenomena and its impact on communications and space weather.


ovvero "parte della Ricerca di Base sugli Effetti e le Caratteristiche Inosferiche della DARPA  (l'Agenzia per i Progetti di Ricerca Avanzata nel campo della Difesa - laddove per Difesa, è noto, si intende l'esercito), una iniziativa per esporare i fenomeni della ionosfera ed i suoi impatti sulle comunicazioni e sul clima spaziale".
Abbiamo quindi la precisa conferma che si tratta di un progetto militare.
Più avanti l'articolo riferisce che: "Tali nuvole  di plasma vengono utilizzate come schermi artificiali a quote 50 kilometri inferiori rispetto alla ionosfera artificiale per rilfettere i segnali elettromagnetici ad alta frequenza dei radar e delle comunicazioni". 
E inoltre che: "la prossima iniziativa di HAARP, in programma per l'inizio del 2013, includerà esperimetni per sviluppare nuvole di ionizzazione [ovvero di plasma] più dense e più stabili".

Per approfondire: http://scienzamarcia.blogspot.it/

Russian Meteor—Another Shock to the System | Space News 

  

Franck O’Collins critica duramente OPPT

foc-Franck-O'Collins-feat
Prefazione
Nel corso di un audio podcast rilasciato il 6 marzo scorso, Franck O’Collins – creatore di UCADIA e uno dei massimi esperti in materia di trust – ha preso ufficialmente posizione riguardo al One People’s Public Trust.
Essendo il suo un discorso di natura tecnica ed esplicativa incentrato sui concetti di proprietà e ditrust, la questione OPPT viene toccata in maniera informale all’interno di numerosi esempi, senza mai nominarla esplicitamente; tuttavia, i riferimenti sono così precisi che non lasciano spazio alla fantasia: O’Collins esprime e motiva qui, in maniera perentoria, il suo parere assolutamente negativo sulla validità legale di OPPT.

Città del Capo (Sudafrica), 24 mar. (LaPresse/AP) - Diciannove balene pilota si sono spiaggiate a Città del Capo, capitale del Sudafrica, e sei di loro sono morte. La polizia e soccorritori altri innaffiando i cetacei superstiti, di genere globicefalo, sulla spiaggia di Noordhoek, per cercare di tenerli in vita.
Tuttabvia le autorità hanno detto di avere in previsione di sopprimere alcuni dei cetacei superstiti.


South Africa Beached Whales"Sette sono in cattive condizioni di salute, stiamo facendo del nostro meglio per salvarli, ma su quelli che non possono essere salvati sarà praticata l'eutanasia", ha affermato Craig Lambinon, un portavoce dell'associazione National Sea Rescue Institute.
Le autorità stanno valutando se provare a disincagliare i cetacei, che si sono arenate sulla costa questa mattina. Una balena è stata trasportata su una base navale e sarà riportata in mare. "La prima balena è in viaggio su un rimorchio per la base navale - ha detto Lambinon - ci sono altri cinque balene in buona salute e ci accingiamo a tentare di fare lo stesso per loro".
Nel 2009, le autorità della zona di Città del Capo hanno rimosso le carcasse di 55 balene che si erano spiaggiate e che hanno dovuto sopprimere nonostante i frenetici sforzi di soccorso di centinaia di volontari.

DA LEGGERE CON ATTENZIONE!

I FILE ANTI STROZZINI IN FASE DI TEST: in arrivo i primi risultati positivi.

Nota di RaggioDiLuceVerde: vi prego di leggere attentamente quanto segue, perchè grazie al lavoro di Marco Bonifacio Di Marzo e dell’avvocato Dott. Domenico Pitrelli è stato raggiunto un risultato molto importante che permetterebbe a chi ha contratto prestiti o mutui con le banche di poterseli scrollare di dosso. DA LEGGERE CON ATTENZIONE!Ringrazio anche Emanuele Nusca per il post.
Buona Lettura
La potenza del nuovo popolo del web che ricerca, scava, si informa, condivide e co-crea in circolo si manifesta sempre più potentemente nella realtà di tutti i giorni.


Attraverso i diversi canali che la rete offre vengono così proposti dagli utenti i più svariati rimedi e strumenti utili per sopperire alle diverse necessità nello spirito di aiuto reciproco, spesso sotto forma di ISTRUZIONI “fai da te” che presuppongono una certo background per poter essere comprese.

TV Australiana :  militari  USA 
hanno lavorato con  alieni