giovedì 1 novembre 2012

Cobra: Importante aggiornamento sul progetto di ripristino del mondo. 


Questa e’ l’immediato risultato della fase uno del progetto. E stato inviato a ogni parte coinvolta nel processo di rilascio dei fondi. E’ tuttavia necessario che venga anche diffuso via internet in modo che la popolazione possa leggerlo.

Ci sara’ molto altro da conoscere su questo progetto, molto presto, questa e’ la prima comunicazione immediata e ha bisogno di girare in lungo e in largo ORA poiche’ il tempo disponibile e’ davvero limitato a questo punto:

(Inglese)

Informazioni di base sul progetto sono a questo link:
(Inglese)

Bix Weir – La realtà che molti non conoscono.


Sono una veloce nota per dire che Bix Weir è abbastanza attendibile come fonte, si occupa di finanza ed è stato tra i primi a parlare del caso Libor e a predire che si sarebbe allargato a molte più banche. LSDP

A volte mi stupisco di quanto siano addormentate il 99,9% delle persone. Non sto parlando solo delle pecorelle ma tutti quelli che non sono stato in grado di capire quanto i nostri mercati siano manipolati. Puoi dire al 100%? Tutti i giorni. Ogni transazione. Ogni salita. Ogni discesa.

Gaia Portal – Flussi di luce coprono la superficie del pianeta


 Flussi di Luce dei regni 5D-7D coprono la superficie planetaria. In preparazione per l’ingresso all’interno Gaia, a un certo punto. Sono seguiti paradigmi di liquidazione e pulizia. Il passaggio rapido dal 3D al 4D regni presegue.

Questi flussi di Luce in forma di 5D-7D “rete di entanglement e dissoluzione” per tutte le energie non allineate alla luce superiore, individuali, di gruppo, collettivo. L’”Entanglement”(interconnessione) in questo periodo di tempo è “permanente”. Significa che nessuna fuga è permessa. Quelli intrappolato avranno a che fare con la coscienza planetaria quando sarà sufficientemente elevata.

Nessun periodo di tempo è dato, ma “l’entanglement e la dissoluzione” deve terminare il 12-21-12.
E’ raccomandato di evitare estremi di ogni tipo.

Intervista esclusiva a M.T. Keshe: il testo in italiano

31 ottobre 2012 
Dopo intoppi di natura tecnica per effettuare una versione di alta qualità doppiata in italiano di questa eccezionale intervista a M. T. Keshe,  per evitare di far attendere troppo a lungo i lettori non anglofoni che giustamente da tempo richiedono la versione italiana, la pubblichiamo in formato di trascrizione testuale, ringraziando di tutto cuore la traduttrice Jessica Pegoiani per il meritorio ed accurato lavoro, che permette di rendere disponibile ad una vasta platea informazioni di grande importanza, con aspetti che in certi passaggi sono indubbiamente sconvolgenti. Buona lettura.
Jervé


Intervista esclusiva a M. T. Keshe – Ninove, Keshe Foundation, 24 Settembre 2012

Intervistatore: Ing. Ciro Pirone
La prima domanda è… Quindi, voi avete questa tecnologia che più che rivoluzionaria. Troviamo che questa cosa sia più che rivoluzionaria, quindi, tutti sono entusiasti a proposito di questa tecnologia.
Ci stavamo chiedendo, che cosa vi trattiene dal mostrare la vostra tecnologia o una delle applicazioni della vostra tecnologia in modo molto esplicito ad una vasta audience; come… non so… durante un evento, un evento sportivo. Perché dovreste farlo? Perché… Avendo l’attenzione di così tanta gente sarebbe impossibile da nascondere e tutta questa gente spingerebbe il governo per far implementare la vostra tecnologia, perché la vostra tecnologia – è scritto lì – salute, energia, trasporti, ambiente, agricoltura… ci sono cose delle quali tutto il mondo ha molto bisogno.
Quindi in questo modo lei potrebbe, non solo impedire al governo di boicottarla, ma anche di preservarne l’informazione, perché sarebbe impossibile resettare le menti delle persone che hanno visto la tecnologia di punto in bianco. Che cosa la trattiene?