giovedì 1 novembre 2012

Bix Weir – La realtà che molti non conoscono.


Sono una veloce nota per dire che Bix Weir è abbastanza attendibile come fonte, si occupa di finanza ed è stato tra i primi a parlare del caso Libor e a predire che si sarebbe allargato a molte più banche. LSDP

A volte mi stupisco di quanto siano addormentate il 99,9% delle persone. Non sto parlando solo delle pecorelle ma tutti quelli che non sono stato in grado di capire quanto i nostri mercati siano manipolati. Puoi dire al 100%? Tutti i giorni. Ogni transazione. Ogni salita. Ogni discesa.


E questa “nebbia di ignoranza” non si ferma a coloro che non capiscono, ma copre abche la maggior parte di coloro che capiscono! Dico sul serio. Se capite che tutti i mercati sono manipolati e tuttavia ancora saltate su e giù quando i prezzi di oro e argento fanno grandi mosse ancora non ci arrivate!

Ho disposto certe cose su road to Roota (http://www.roadtoroota.com/) che non sono solo sogni, ma la realtà di quanto è successo, come succede e ciò che sta per accadere. Se non riconoscete le seguenti informazioni nella vostra mente come VERE allora dovreste leggervi gli archivi del sito road to Roota finché non ci cadete dentro.

ECCO LA REALTÀ CHE I PIU ‘NON SANNO:

1) Alan Greenspan ha istituito i primi programmi per computer  nei primi anni del 1970 sia per il controllo del sistema monetario fiat sia per distruggere la cabala bancaria.

2) Ogni operazione su tutti i mercati è “controllata” dalla Federal Reserve, il Tesoro degli Stati Uniti e le grandi banche e si può”staccare la spina” sul gioco in qualsiasi momento.

3) Gli Stati Uniti non hanno intenzione di pagare i debiti, ma è vero piuttosto il contrario – che stanno cercando di distruggere il sistema monetario per non pagare quel debito.

4) Gli Stati Uniti hanno avuto per lungo tempo un piano e una metodologia in atto per tornare a un Gold Standard costituzionale e restituire il potere del denaro alla gente.

5) Coloro che da tempo ci hanno in gran parte controllato sono stati rimossi dal potere in preparazione per la transizione per il ritorno ad un sistema governato da Libertà e Giustizia per tutti.

6) Dopo il crollo monetario globale, Ron Paul è stato posizionato in modo da aiutarci a superare la transizione … non svanirà nella notte senza combattere.
Se non riuscite a capire come tutto questo sia possibile è necessario leggere negli archivi ancora e ancora.

E’ finalmente il momento?
E ‘tutto vero.
E tutto sta accadendo.
Bix

Nessun commento:

Posta un commento