giovedì 27 settembre 2012


Arcangelo Metatron  - Tempo, Spazio, Viaggio nel Tempo e Teletrasporto  1 di 2  Settembre 2012

2 di 2  Settembre 2012









 INSTALLA THE SECRET 
Joe Vitale - 
video integrale

 

PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà Mai?
(THRIVE Italiano)

Pubblicato in data 05/apr/2012 da

Per ulteriori informazioni visitate http://www.thrivemovement.com/
http://www.astronavepegasus.it/

Brochure informativa sulla tecnologia Keshe.


Su concessione dell’autore, pubblichiamo questa utile brochure informativa sulla Fondazione Keshe e la sua innovativa tecnologia al plasma. La brochure è stata realizzata dal giornalista italiano Mario Cherubini traducendo in italiano e sintetizzando le pagine più rilevanti del sito web ufficiale www.keshefoundation.org ed integrandole con alcuni recenti articoli apparsi sul blog Iconicon Post.

Potete prenderne visione on-line, scaricarla, inviarla per e-mail, stamparla, distribuirla e partecipare anche voi alla divulgazione secondo la vostra coscienza e nei modi che riterrete consoni: sappiamo tutti che i mezzi di informazione di massa sono ben lontani dal prendere in considerazione una notizia simile. 

Per saperne di più sul lavoro di divulgazione dell’autore e sul suo impegno sociale, potete visitare il sito www.youdream.info intitolato

 “La Città dei talenti” 
(clicca sul banner qui sotto ↓).



In aggiunta vi giriamo in download anche il documento .pdf con i brevetti ingegneristici pubblici già depositati dalla Keshe Foundation, con spiegazioni dettagliate ben oltre la vostra immaginazione. Il fascicolo è lungo e tecnico: se non siete del settore probabilmente non riuscirete a capire cosa c’è scritto. 

Il motivo per cui lo alleghiamo al post è un altro: dopo aver sfogliato il documento con i brevetti probabilmente comincerete ad intuire che dietro questa tecnologia c’è qualcosa di reale, fondato e concreto che va ben oltre le parole. 

Naturalmente, potete anche sottoporre in visione i brevetti Keshe a professionisti del settore nella vostra cerchia di conoscenze: sicuramente sia voi che loro trarrete beneficio da un simile scambio. 


Per il download del documento con i brevetti, 


 ↓ Scarica e diffondi la brochure in formato .pdf ↓
Hearthaware blog

link al sito “Città dei talenti”: www.youdream.info
link al sito della Keshe Foundation: www.keshefoundation.org


     Tempo di cambiare - Episodio 17   

 Il nostro pane quotidiano


  VIDEO 


Nuovo Circuito Monetario

CLICCA QUI :
www.nuovamoneta.it

oppure su iTunes