domenica 4 agosto 2013

Maestro Hilarion: 21 – 28 luglio 2013



Molte sono le persone che ora cercano risposte alle loro molteplici domande, qualcuna lo fa in maniera sommessa, seguendo la propria saggezza innata, altre le cercano all’esterno, esprimendo la propria opinione in maniera più stridente. Tutte riflettono il risveglio che sta avvenendo nel loro intimo. Tutti hanno bisogno di essere aiutati ed accuditi in questo periodo di cambiamento e di essere incoraggiati ad andare oltre alle proprie vecchie percezioni, di superare le vecchie limitazioni. Hanno bisogno di raggiungere il loro potenziale superiore e di raggiungere le stelle. Man mano che fanno domande e cercano risposte, trovano altre domande per le quali desiderano trovare risposta. Così ciascuno si espande e cresce nel proprio intimo.
Da Monique Mathieu: 
Messaggio di Korton


04/08/2013
In questo momento è presente una delegazione di esseri galattici che operano moltissimo per fare in modo che gli umani non commettano errori che potrebbero avere enormi conseguenze per la Terra, per il sistema solare e anche oltre.
Ciò che dovete assolutamente capire ed integrare è che voi fate parte del Tutto. Non esistono solo gli abitanti della Terra, ci sono gli abitanti di questo piccolo pianeta, ci siamo noi nei nostri vascelli attorno alla Terra e ci sono gli abitanti di tutti gli altri mondi, qualsiasi siano le loro forme, le loro rispettive coscienze e realtà vibratorie.
Nuovo messaggio di Matthew

04/08/2013
Tali esclusioni non importavano per nulla agli Illuminati il cui potere si era, in parte,  insediato nella famiglia reale d’Inghilterra. Essi non stavano per perdere il controllo della popolazione “libera” o della grande ricchezza di risorse naturali del paese, ed estesero rapidamente il loro impero europeo attraverso l’Atlantico. Attraverso le massime figure nelle industrie, banche e governo – ed in seguito cambiando furtivamente in legge il  Sistema della Federal Reserve, che non è affatto un’istituzione federale –  gli Illuminati ripresero il controllo  degli Stati Uniti.
GAIAPORTAL

Una mia nota per suggerire di interpretare ciò che è descritto come "superiore" e "inferiore" come 'maggiore o minore ritorno alla consapevolezza del ruolo interpretato nell'esperimento di differenziazione della Unica Sorgente'.
oltre12.net



Una attenuazione degli esseri orientati alla terra esterna e alla "sola-superficie" accade in questo momento. Questo potrtebbe essere riflesso e/o causato da vari cambiamenti del tempo meteorologico e della crosta di superficie, così come mutamenti personali/individuali di natura così detta "inattesa".


Assistenza Superiore e Esseri di Livello Superiore assistono questa attenuazione, mentre i contratti individuali devono essere onorati.

I paradigmi precedentemente "intransigenti" al porre rimedio a tutti gli sforzi umani, troveranno attenuazione, risoluzione, e rivoluzione.



IL PRIMO CREATORE FA UN ANNUNCIO - segnalato da Heather Tucci Jarraf

Delle trasmissioni telepatiche conta il contenuto, che va trattato come ogni altro testo, attraverso il proprio stato di percezione del momento, dato che possono, come tutti i messaggi, essere utilizzate per secondi fini.
Sono inoltre uno strumento per raggiungere, in un gioco delle parti, il proprio Sé Superiore.  (vedi 'Osservazioni sulle Canalizzazioni')

Anche i 'Galattici' più 'positivi' sono partecipi della fine dell'esperimento, nello scoprire che, anche nel positivo, non c'è superiore e inferiore, divino e non divino, ma dimenticanza o consapevolezza del proprio ruolo nella illusione (realistica!...) di separazione dal Tutto.