domenica 4 agosto 2013

Maestro Hilarion: 21 – 28 luglio 2013



Molte sono le persone che ora cercano risposte alle loro molteplici domande, qualcuna lo fa in maniera sommessa, seguendo la propria saggezza innata, altre le cercano all’esterno, esprimendo la propria opinione in maniera più stridente. Tutte riflettono il risveglio che sta avvenendo nel loro intimo. Tutti hanno bisogno di essere aiutati ed accuditi in questo periodo di cambiamento e di essere incoraggiati ad andare oltre alle proprie vecchie percezioni, di superare le vecchie limitazioni. Hanno bisogno di raggiungere il loro potenziale superiore e di raggiungere le stelle. Man mano che fanno domande e cercano risposte, trovano altre domande per le quali desiderano trovare risposta. Così ciascuno si espande e cresce nel proprio intimo.

Avete stabilito lo standard dell’eccellenza mantenendo una visione superiore del mondo del vostro futuro ed ora è necessario che rimaniate ben saldi sul vostro sentiero. Rimanete concentrati mentre continuate a rilasciare i residui dei vecchi paradigmi di pensiero e percezione dalle cellule del vostro sistema fisico a quattro corpi. Immaginatevi fortemente quali esseri divini di Luce, amore e potere. Vedetevi nei vostri corpi di Luce, percepitevi nei vostri corpi di Luce ogni giorno, anche se solo per pochi attimi. Mentre lo fate, iniziate a ricordare che davvero siete di Luce, questo vi darà forza e vi incoraggerà in una miriade di modi che benediranno voi, i vostri cari e l’intero mondo attorno a voi.

Mantenete il pensiero che il vostro corpo è un tempio della Luce vivente e che ora lo state riportando alla sua purezza originaria ed alla sua origine divina. Siete gli ambasciatori qui sul pianeta che mostrano la strada attraverso il loro esempio. Ci rendiamo conto che questa può sembrare una dicotomia mentre la purificazione continua e definite le vostre intenzioni superiori ed i vostri miglioramenti, ma vi chiediamo di continuare nei vostri sforzi. Perdonatevi tutti gli scoppi emozionali che sembrano uscire dal nulla e fanno sembrare le vostre intenzioni, il vostro credo ed i vostri sforzi delle sciocche fantasie. Rendetevi conto che è semplicemente il risveglio in corso, che è temporaneo e ciclico.

Man mano che i filamenti  di DNA/RNA/LNA dormiente continuano ad essere riattivati,continuerete a sentire degli effetti collaterali temporanei, ciascuno in modo differente. Siate pazienti ed amorevoli verso voi stessi e gli altri. Esercitate l’autocontrollo, mentre affrontate i cambiamenti e le trasformazioni ogni volta possibile; capiamo perfettamente che, a volte, questo non sia possibile, perché la metamorfosi è un processo forte ed a volte è necessario esprimerlo esteriormente. Cercate di tornare al vostro centro il più presto possibile dopo ogni episodio del genere e perdonatevi ogni lapsus del vostro comportamento, della vostra crescita e del vostro miglioramento. Si sta solo verificando il rilascio dei modelli del vecchio mondo. Alla fine è tutto benefico per voi e per il vostro mondo.
Alla prossima settimana….

IO SONO Hilarion

©2013 Marlene Swetlishoff/Tsu-tana (Soo-tam-ah) Keeper of the Symphonies of Grace
Si autorizza a condividere questo messaggio purché il messaggio venga postato nella sua totalità, che niente sia stato cambiato o variato in qualsiasi maniera e che vengano inclusi il credito di Scribe, i diritti d’autore ed il sito web www.therainbowscribe.com
Grazie di includere il sopra citato collegamento al sito web quando si posta questo messaggio.

Tradotto da Laura Pighi.

Fonte:  http://www.therainbowscribe.com

Nessun commento:

Posta un commento