martedì 6 agosto 2013

Alcuni dicono che il crollo bancario sia iniziato.
Posted on agosto 6, 2013 by ununiverso

Non so se avete sentito parlare nel mainstream della chiusura di varie ambasciate in tutto il mondo per ragioni di “minaccia terroristica” LINK, gli articoli che seguono danno una spiegazione differente quale sarà quella buona? UNU

dominoes 
L’isteria sta crescendo e alcuni dicono che il crollo sia iniziato. E’ così? È questa la prima tessera del domino?
Non c’è modo di recuperare il debito astronomico e la bancarotta sostenuta dalle banche “troppo grandi per fallire”. Sono stati tutti preclusi e loro lo sanno. Ai media non è stato concesso il permesso di pubblicizzare questo fatto, ma sappiamo che è vero.
(…)

th 
IL CRASH BANCARIO MONDIALE E’ INIZIATO

HSBC, la più grande banca britannica e la seconda più grande azienda dello Stock Exchange britannico (FTSE 100 Index) con una capitalizzazione di 102,7 miliardi di sterline inglesi il 6 luglio 2012, è ovviamente in bancarotta.


Questo è l’inizio del crollo finanziario mondiale che avrà inizio con un incidente bancario e la chiusura di tutte le principali banche in tutto il mondo nel mese di agosto 2013, come previsto da me stesso in una serie di articoli sullo scenario di ascensione finale, l’ultima volta ieri:


Prima di poter veramente realizzare il campo di applicazione di questa splendida notizia, appena rilasciata dalla BBC, si prega di osservare che il motto di questo enorme conglomerato bancario internazionale, sul suo sito ufficiale http://www.hsbc.com/ Internet è:
“Collegamento clienti di opportunità”

Solo di recente, Stuart Gulliver, amministratore capo di HSBC, ha discusso l’andamento del Gruppo per il primo trimestre 2013, come segue:

“Abbiamo avuto un buon inizio di anno, con una crescita dei profitti segnalati e sottostanti al lordo delle imposte.”
Questa stessa banca è stata coinvolta negli ultimi decenni in quasi tutti i possibili grossi scandali, criminalità e frodi nel settore del credito che si possa concepire – da manipolazione del tasso di interesse LIBOR, al riciclaggio mafioso e traffico di dollari provenienti dal narco-traffico di tutto il mondo, e in particolare dal Sud e Centro America, ma anche in Asia, all’insider trading, l’evasione fiscale, ecc, ecc E ‘la classica banca Orion del dirigente inglese di elite rettiliana che gira intorno alla famiglia Rothschild e il suo vero nome è società bancaria  ”Criminale britannica”.

Ciò che questa banca ha appena fatto, è senza precedenti nella storia bancaria: HSBC ha annunciato che ha deciso di chiudere senza alcun precedente avviso i conti bancari di quaranta importanti missioni diplomatiche e ambasciate in tutto il mondo, tra cui il Vaticano, senza dare alcuna spiegazione per questa mossa unica. Così, questa banca ha praticamente staccato i suoi clienti dal sistema finanziario in una palese contraddizione al suo motto aziendale.
Questa decisione casuale potrebbe spiegare perché il governo degli Stati Uniti ha deciso di chiudere tutte le loro ambasciate nel mondo arabo e altrove e non a causa del cosiddetto rischio terroristico.
Solo il 15 maggio 2013, il gruppo HSBC aveva annunciato un massiccio taglio di 14.000 posti di lavoro in contrasto con le dichiarazioni ottimistiche del suo amministratore circa le future prospettive di questa banca.

Il canale ufficiale BBC deve essere stato così sopraffatto da questa notizia che non è stato in grado di nascondere la sua perplessità circa la terribile caduta del primo pezzo di domino nel settore finanziario che porterà a una cascata di enormi collassi bancari nei prossimi giorni. Questo è l’inizio della fine del sistema monetario Orione.


 IL CAOS CRESCE MENTRE LA HSBC SI APPRESTA A CHIUDERE I CONTI DIPLOMATICI
HSBC Bank ha chiesto a più di 40 missioni diplomatiche di chiudere i loro conti come parte di un programma per ridurre i rischi di business.
Ufficio di ambasciatore del Vaticano in Gran Bretagna, la Nunziatura Apostolica, è tra coloro che si è detto sono colpiti.

Il capo del Corpo consolare del Regno Unito ha detto al Mail della scorsa Domenica che la decisione ha creato “scompiglio”.
Il Foreign Office si è messo in contatto con HSBC, intervenendo per aiutare i diplomatici ad aprire altri conti bancari.

HSBC ha detto che le ambasciate erano soggette agli stessi accordi degli altri suoi clienti d’affari. Hanno bisogno di soddisfare cinque criteri – connettività internazionale, sviluppo economico, redditività, efficienza dei costi e di liquidità.

Un portavoce ha detto: “HSBC ha applicato un programma modulato di” cinque valutazioni filtro “per tutte le sue attività dal maggio 2011 ed i nostri servizi per le ambasciate non fanno eccezione.

“Noi non commentiamo le relazioni dei singoli clienti.”
Il Mail di Domenica ha riferito che all’Alta Commissione di Papua Nuova Guinea e al Consolato Onorario del Benin è stato chiesto anche di spostare i loro conti entro 60 giorni.
Bernard Silver, capo del Corpo Consolare, che rappresenta i consoli nel Regno Unito, ha detto al giornale: “La decisione di HSBC ha creato scompiglio.

“Le ambasciate e consolati hanno disperatamente bisogno di una banca, non solo per prendere in denaro per i visti e passaporti, ma per pagare gli stipendi del personale, le bollette e anche la tassa di congestione”.

John Belavu, ministro alla Alta Commissione Papua Nuova Guinea , ha dichiarato: “Abbiamo avuto un conto con HSBC per 22 anni e il fatto che ci abbiano buttato fuori in questo modo è stata una bomba.”

Lawrence Landau, Console Onorario del Benin, ha detto al giornale che la sua missione di trovare una nuova banca sta incontrando problemi.

Ha detto: “Abbiamo provato con tutte, ma tutte le banche del Regno Unito non si muovono.”
Conti sospetti

Le ambasciate sono trattate come clienti aziendali da parte delle banche in quanto generalmente utilizzano servizi come la cassa e la gestione del libro paga e possono contrarre prestiti.

Devono anche pagare per l’alloggio degli ambasciatori e dei costi, quali le tasse scolastiche per i figli dei diplomatici – spese che sono difficili da soddisfare senza un conto bancario nel valido nel Regno Unito.

A volte sono considerate a rischio di attività di riciclaggio di denaro a causa della loro esposizione politica e le banche sono stati avvertiti in passato per non aver fallito nel contrassegnare gli account sospetti.

La Banca nazionale Riggs a Washington è stata multata e poi venduta dopo un rapporto del Senato degli Stati Uniti del 2004 che ha rivelato che i dirigenti dell’ambasciata avevano aiutato il dittatore cileno Augusto Pinochet a nascondere milioni di dollari.

HSBC è stata multata $ 1.92bn (£ 1.26bn) dalle autorità degli Stati Uniti l’anno scorso dopo che è stata accusata di presunte attività di riciclaggio di denaro dice di essere stata condotta attraverso le sue operazioni latinoamericane dai cartelli della droga.

La banca ha ammesso al momento di non essere riuscita a contrastare efficacemente il riciclaggio di denaro.




I MURI DEI BANKSTER STANNO CROLLANDO

Notizie da HSBC che la loro manovra fraudolenta e corrotta sta chiudendo le porte
su di essa la co-cospiratori hanno inviato i “complottisti svitati” per le strade (on line) di urlare

… “Te l’avevo detto”!
Consolati e il Vaticano nel caos come HSBC dice loro di trovare un altro Bank
http://clicks.aweber.com/y/ct/?l=8_EKI&m=3mBmgDWXslAZ85B&b=8LTRiHKPbM3L30tRTTi72w

“I diplomatici a Londra sono stati gettati nel caos dopo la più grande banca della Gran Bretagna,
HSBC, li licenziato come clienti e ha dato loro 60 giorni per spostare i loro conti “.

“La loro situazione è stato fatto molto peggio, perché le altre banche hanno chiuso ranghi
e rifiutando di prendere il loro business. ”

“Più di 40 ambasciate, i consolati e le Alte Commissioni sono state colpite. Anche il Vaticano ha dato i suoi ordini di marcia.”

END
I “segni” sono ovunque i miei amici … i Banksters stanno andando giù!
Il vostro compito è quello di capire che cosa significa per il nostro sistema globale Fiat monetario e come ci si può proteggere dal caos.
Suggerimento … argento fisico in vostro possesso PROPRIO!
Era un suggerimento grande abbastanza?!

Che la strada si sceglie la strada giusta.
Bix Weir



Nessun commento:

Posta un commento