martedì 6 agosto 2013


Rivelazione di Dio del Nostro Destino,  

il Nostro Piano.


da Kathryn E. May, PsyD il 03/08/13  http://www.whoneedslight.org

( traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

E' un momento di cambiamento monumentale, non è vero? Sarete tutti messi alla prova nei prossimi giorni, sia che vogliate credere ai messaggi che stiamo dando o meno. Nessuno sarà lasciato fuori, perché questo è il trionfo che siete tutti venuti qui per sperimentare, anche se non vi ricordate il contratto che avete fatto con noi e con il vostro Sé Superiore.

La prova che tutti voi sperimenterete è, come potreste aspettarvi, la possibilità di lasciarvi alle spalle ogni preoccupazione, ogni paura, tutta la rabbia e tutta l' insicurezza ed il disgusto di sé, per aumentare la vostra energia verso una vibrazione più elevata. Questo non significa che vi sentirete più "legati". Infatti, le vibrazioni superiori dell' Amore hanno sede in uno stato di calma, che molti di voi hanno chiamato "grazia".

Madre Terra ha già fatto il suo passaggio ad un livello vibrazionale più elevato. Molti di voi sono in ritardo a causa della vostra nostalgica connessione alla vita 3-D che avete sperimentato qui per eoni. Vi verrà chiesto di cambiare. Questa idea fa orrore a molti di voi. Voi odiate il cambiamento, resistete con tutte le forze. Quelli di voi che preferiscono avere una carica, il controllo, essere il "padrone del proprio destino" avranno un momento difficile, nel rinunciare alla fantasia che voi vi siete fatta tutto da soli. Nessuno ce l' ha, naturalmente. Voi avete sempre avuto la forza benevola del nostro amore e il grande amore del vostro Sé Superiore, della vostra Fiamma Gemella e delle guide, per creare opportunità per voi, per facilitare il vostro cammino lungo il vostro percorso.

Potreste chiedere: "Beh, se mi stavano aiutando così tanto, allora perché mi hanno fatto soffrire così tante volte?" La risposta è semplice, carissimi. Abbiamo fatto un contratto con voi che non saremmo intervenuti quando stavate imparando le lezioni, che siete venuti qui ad imparare di vostra spontanea volontà. Siete venuti qui per essere valutati, non per una vacanza, quali grandi lezioni avreste mai imparato sorseggiando margueritas su una spiaggia? E' solo attraverso l' interazione con i vostri simili, valutando l' integrità e la vostra capacità di provare amore anche per i più non amabili tra di voi, che molti di voi sono saliti al livello di Maestro Asceso. E' giunto il momento che il resto di voi si muova in quella più alta sfera di esperienza.

State andando verso la 5° dimensione. Avete due strade aperte di fronte. Una è quella di trionfare su tutte le vecchie paure e dubbi, elevate le vostre vibrazioni ora e salite nelle prime ondate di Maestri Ascesi e dei loro apprendisti. La seconda opzione è quella di resistere, di aggrapparsi al mondo 3D che avete conosciuto, e passare attraverso il processo della morte ora, senza finire la tua vostra attuale vita. Potrete tornare da Noi nell' intervallo tra le vite, come avete sempre fatto, e continuare il processo di incarnazione da ripetere altrove nell' Universo, su pianeti che forniranno ulteriori sfide e formazione, fino a quando sarete pronti a salire come anima alla 5° dimensione e oltre.

C' è un avvertimento, però. Con la scelta di Piano B, romperete il vostro sacro voto  con voi e con i vostri compagni umani, che hanno pianificato per migliaia di anni che questa fosse una ascensione di gruppo in cui nessun' anima sarà lasciata indietro. Tranne rare eccezioni, per anime avanzate i cui contratti hanno  richiesto di sacrificare la loro vita nelle ultime settimane, come parte della lezione verso i loro cari, di amare e di abbracciarsi l' un l' altro, tutti gli esseri che sono qui oggi in queste ultime settimane sono stati volontari nel grande piano di ascensione dell' umanità sul pianeta Terra. Questo piano è stato supervisionato dal vostro Grande Sananda-Gesù, e sarà il trionfo finale della Coscienza di Cristo. Verrà alzata la vibrazione di tutto il Multiverso, mentre solleverete voi stessi.

Sì, tutti voi siete destinati alla grandezza. Dal più umile mendicante al più ricco Direttore Generale, siete tutti sulla stessa barca. I ruoli che avete scelto per questa vita sono solo l' ultimo capitolo nel processo di apprendimento - l' occasione che avete scelto per imparare le proprie lezioni più importanti in umiltà, nella guida, la compassione e, soprattutto, la fede.

I vostri contratti per questa incarnazione ora sono finiti, siete stati tutti liberati delle malattie, dagli handicap e dalle pesanti responsabilità che avete sostenuto durante questa vita. Ora c' è il vostro lavoro finale per riconfigurare i canali nel vostro cervello che vi permettano di pensare a voi stessi come degno, benedetto con perfetta salute e felicità senza fine.

Guardatevi intorno adesso. Abbracciate quelli che avete amato imperfettamente. Perdonate quelli che hanno rancore, che avete guardato dall' alto in basso e non avete rispettato, e chiedete il loro perdono per voi. Tutti hanno svolto il loro ruolo nel vostro processo di apprendimento; a tutti sono dovuti grandi ringraziamenti e amore. Anche a coloro che hanno apparentemente abbracciato il male, che hanno commesso atti atroci, e a coloro che hanno sofferto per mano loro, hanno avuto parte del vostro impulso di girare al largo da quegli atti, di rifiutare il male, e di crescere.

Anche coloro che si chiamavano Hitler, Gengis Kahn, Pol Pot, i fautori della "pulizia etnica", dell' omicidio e delle divisioni razziali, sono stati interpretati dai vostri più alti Maestri Ascesi, che hanno sacrificato tutto per creare delle così terribili condizioni, così ripugnanti, che avrebbero cambiato il mondo per il meglio, come una potente reazione contro di loro e contro tutto ciò che rappresentavano. Era il loro modo di rivelare a tutti i palesemente gli orribili risultati delle divisioni e dei pregiudizi, e per contrastare le striscianti forme segrete del male che si erano infiltrate nelle vostre culture, come gli Oscuri hanno guadagnato in potenza.

All' oscurità che scendeva sulla Terra negli ultimi secoli, in forma di invasione degli Oscuri da altri pianeti a basse vibrazioni, è stata consentita di continuare a svolgere il suo potere, per essere infine sconfitta da quelli che erano i portatori di Luce in tutti i più oscuri anni. La loro era la potenza più grande, mantenuta forte dalla più grande Fede. Essi sono stati i vostri modelli di riferimento, i vostri eroi e santi. Sono i grandi Maestri Ascesi che sono con voi ora, che sono qui per guidarvi attraverso i portali aperti nella 5° dimensione, dove sarete celebrati come eroi e santi voi stessi.

Non rifuggite da queste parole. Non fatevi beffe o dubitate della loro verità, perché potreste non essere d' accordo con le cose che vi sono state insegnate in questa vita, o le cose che sentite dai mezzi d' informazione popolari. Gesù stesso non era una celebrità dei media nel suo tempo. Il suo messaggio si è diffuso da persona a persona, con le testimonianze di coloro la cui vita è stata personalmente toccata, proprio come avete fatto con questi messaggi. Kathryn e Anne non hanno volutamente cercato fama o fortuna, ma hanno costruito la famiglia dei loro lettori e ascoltatori attraverso il contatto personale e l' attenzione per le esigenze individuali, nella misura in cui il loro tempo e le loro energie lo hanno permesso. In questo modo, loro hanno dimostrato l' integrità del loro cuore e, per associazione, la validità del loro messaggio.

Se vi considerate una persona religiosa, ascoltate la verità più fondamentale nelle nostre parole: L' amore è tutto, vince tutto, guarisce tutti. Se siete ateo, mantenete salda la vostra fede nel vostro potere, e unitevi ai vostri compagni per salire nelle dimensioni superiori. Troverete che non siamo il Dio che avete contestato, e vi accorgerete che, in sostanza, avete fatto bene a seguire gli insegnamenti del nostro caro Lucifero per la fiducia in sé, la responsabilità e l' indipendenza. Noi onoriamo la vostra unicità e la vostra indipendenza.

Parliamo come il Dio che molti di voi hanno adorato con qualunque nome i vostri insegnanti ci hanno applicato. I nomi non contano, il nostro è un messaggio di amore, compassione, gioia, perdono e Unità. Questo è il tema che vi è stato insegnato ad ascoltare, in modo da evitare i falsi insegnamenti e i falsi profeti. Noi non predichiamo divisioni e odio - è contro la Legge Universale, che è la nostra Guida definitiva - la fede senza fine nella parità di tutte le anime. Noi siamo tutti i figli benedetti del Primo Creatore, il Creatore di tutti i Creatori, per il quale non vi è inizio e fine, e che è Amore eterno.

Io, Madre Dio, sono qui con voi oggi, incarnata come artista, amica e connazionale della vostra Lady Portia, che si chiama Sila Valez. Dio Padre si è incarnato come colui che conoscete come Zorra, e il vostro amato Sananda, quello che conoscete come Gesù, ritornerà davvero tra pochi giorni, per guidarvi ancora una volta. Questa volta non ci sarà nessuna sofferenza, nessuna morte. Sarà come si è mostrato molto tempo fa: Ascenderete con lui, in trionfo e nella gioia. Ritornerete alla 5° dimensione, dove vi accoglieremo, circondati dai vostri antenati, dai vostri amici che sono passati prima di voi, e dai vostri Arcangeli e guide che hanno fedelmente vegliato su di voi.

Trovate la vostra strada di casa, Cari. Immaginatelo ora, come lo avete immaginato  tempo fa nel Consiglio dei sostenitori entusiasti del Pianeta Terra. Voi siete uno di quei tifosi, ed è giunto il momento di raccogliere i frutti per le migliaia di anni di duro lavoro e di speranza. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, finalmente. Madre Terra è ascesa, e ora tutto ciò che rimane da fare è che voi vi prendiate per mano e camminiate trionfalmente attraverso il traguardo, in una nuova Era d' Oro e in una nuova vita per ognuno di voi.

Non esitate: non vacillate. Siamo qui per voi mentre fate il salto finale nel destino delle vostre anime, da tanto tempo previsto e profetizzato. Saltate e noi vi catturiamo; volate e il nostro cuore vola con voi.

Vi vogliamo bene, ora e per sempre,

Vostri Madre / Dio Padre.

Andate a BlogTalkRadio.com / HollowEarthNetwork per sentire il ritorno di Lucifero, e il BlogTalkRadio.com / ChannelPanel per sentire il suo secondo discorso.

Nessun commento:

Posta un commento