sabato 25 maggio 2013

PEROSSIDO DI IDROGENO (H2O2) O ACQUA OSSIGENATA ALIMENTARE

ImmagineL’acqua ossigenata o Perossido di Idrogeno e’ di vitale importanza che sia presente nel nostro corpo.


E grazie a Dio noi la produciamo ….senza passare in farmacia…C’e’ molta disinformazione su questa stupenda sostanza.
Ormai da lungo tempo dottori e ricercatori si sono accorti della potenza ossigenatrice che ha questa sostanza e di conseguenza l’impatto su virus, batteri, funghi,ecc..

Partiamo da un dato di fatto semplice: i batteri e i virus non possono vivere in un ambiente ossigenato, detto questo si capisce perchè l’acqua ossigenata abbia questo grande potere.
Pertanto un tessuto umano infiammato riesce a contrastare l’infiammazione in maniera molto energica se tale tessuto viene maggiormente ossigenato.

Il Dr. Otto Warburg ha vinto il premio Nobel in medicina per aver provato che i virus non possono proliferare o esistere in un ambiente con un alto livello di ossigeno.
Questo perche’ i virus sono anaerobici . Il Dr. Warburg ha affermato: Togli ad una cellula il 35% del suo ossigeno per 48 ore e essa puo’ diventare cancerosa(maligna).
La Vitamina C ad esempio, tra i tanti benefici effetti aiuta anche la produzione del perossido di idrogeno nel corpo.


72661_148751091951740_380603056_n
Video realizzato da Oppt Italia – www.oppt.it
Presentazione di Eugenio uno di Gaia
Musiche di Alfred on Gaia
—————————————-­——————————
Il One People’s Public Trust riscatta le Nazioni in nome del popolo della Terra
Mentre negli Stati Uniti, per la prima volta nella storia, più della metà dei cittadini (il 53%) ritiene che il Governo Federale costituisca una “minaccia” (esatto, la parola è proprio questa…) alla propria libertà personale e ai propri diritti civili (vedi indagine statistica del Pew Research Center for People and the Press, rilasciata il 31 gennaio), d’oltreoceano giunge un proclama del One People Public Trust, con preghiera di diffusione immediata in tutto il mondo.

Video commovente  che sta 

facendo il giro del mondo!!

 
 https://www.facebook.com/oscar.citro

 

 

 

Citizen Hearing on Disclosure (PRG): Aggiornamento del 24 maggio 2013

 

sabato maggio 25, 2013 11:10

Il Giornale Online 
Il Direttore Esecutivo del Paradigm Research Group, Stephen Bassett, discuterà dei risultati del Citizen Hearing on Disclosure  , con George Knapp nel programma Coast to Coast AM  alle 10pm PST (ndt. 7 del mattino in Italia).

Russia: un terremoto dal centro della Terra!

sabato 25 maggio 2013


Ieri, 24 maggio 2013, un violentissimo terremoto ha interessato il Mare Okhotsk, nel Nord-Est dell’Oceano Pacifico. Il terremoto ha avuto una magnitudo 8.2. E’ stato senza dubbio un fortissimo terremoto che è poi stato seguito da altre scosse di Magnitudo 6 e 6.5. Ma questo sisma ha attirato l’interesse dei sismologi per l’eccezionale profondità alla quale si è verificato. L’ipocentro (ossia il punto all’interno della Terra dove è avvenuto esattamente il sisma) del sisma infatti, è stato localizzato a ben 608,9 km di profondità, ben all’interno del mantello terrestre, dunque.