mercoledì 11 luglio 2012

 AGGIORNAMENTO - ENERGIA LIBERA

INVITO ALLA PACE ED AL RILASCIO DELLA TECNOLOGIA DI ENERGIA LIBERA IN TUTTO IL MONDO.


La presentazione ufficiale a tutti i governi del mondo delle nuove tecnologie della Keshe foundation, invitiamo a dare un occhiata al sito della fondazione per capire bene di cosa si occupano.http://www.keshefoundation.org

 Il seguente frammento è stato preso da una copia dell’invito ufficiale ai leader mondiali nel governo. Questo vi darà una breve comprensione dell’importanza che avrà questa presentazione per la comunità globale.
In breve ….. La Fondazione Keshe prevede di rilasciare energia libera e tecnologie a propulsione magnetica a tutta la Comunità globale per porre fine alla povertà e alla fame subito dopo il 21 settembre 2012....

Trasmissione radio di Drake del 9/07/2012

Il trattato progettato per rubare le armi del popolo e lasciarlo indifeso deve essere fermato. Stanno cercando di fare un “fine corsa” per impedirci di fare qualunque cosa. Siate consapevoli.
Lady Dragon ha mandato una e-mail a Cobra via e gli ha rivelato che, subito dopo che Drake ha dato il via libera, la cabala ha minacciato di rilasciare una arma di distruzione di massa, in modo che i militari non potessero più andare avanti con il loro piano.
Un altro motivo per cui gli arresti di massa non sono andati avanti è perché il 50 per cento dei Marshalls federali degli Stati Uniti non partecipano ad esso. E ‘importante che continuiamo con lo slancio che abbiamo adesso. Questo è il motivo per cui Drake ha chiesto che l’arresto di George Soros avvenga in pubblico; così la gente potrà vedere che il piano è reale e nessuno potrà più contestare. Dobbiamo mantenere la nostra energia e le aspettative....

Libor, arriva lo scandalo di tutti gli scandali.

DI ROBERT REICH

robertreich.org

Proprio quando si pensava che Wall Street non sarebbe riuscita a cadere più in basso – dopo che una miriade di abusi sulla fiducia del pubblico avevano già diffuso un miasma di cinismo su tutto il sistema economico, facendo nascere “Tea Parties”‘ “Movimenti di Occupanti” e ogni sorta di teorie del complotto, dopo che i suoi eccessi avevano già provocato il caos nella vita di milioni di americani, facendo sborsare miliardi ai contribuenti (che hanno recuperato solo in parte) ci rendiamo conto che ……  tutto questo non era ancora abbastanza!
Sedetevi e tenetevi forte !
I Top Managers di Wall Street hanno ricominciato a fare più soldi di prima grazie al loro irrefrenabile potere politico (frutto di “contributions” /mazzette più o meno legali),  che ha già azzerato gran parte degli effetti della legge “Dodd-Frank” che avrebbe dovuto tenerli a freno. Compresa la cosiddetta“Regola Volker” che è stata “venduta al popolo” come una versione più moderata della vecchia legge“Glass-Steagall“, che serviva a tenere da un lato gli investimenti e dall’altro la speculazione del sistema bancario commerciale. Sì, proprio quando si pensava che Wall Street aveva toccato il fondo, ci si è accorti che esiste un livello ancora più profondo di corruzione e di avidità per accaparrarsi denaro pubblico....
Resa dei conti 1.0
11 LUGLIO 2012

Ci siamo. Si apre il primo atto della resa dei conti. E questi sono conti avvolti nella più blindata segretezza di tutti i tempi. Una rapida scorsa a questo articolo e capiremo come i fatti di questi ultimi giorni aprano una stagione di rivelazioni particolarmente dense non più sui media di nicchia ma sul Mainstream. Qui abbiamo testate di larga diffusione come Forbes o come Der Spiegel che a proposito della banca del Vaticano parlano apertamente di riciclaggio del denaro sporco, di operazioni connesse con mafie e multinazionali.

In uno degli scorsi post Cobra in 2012portal ci ha detto che quello che traspare esternamente al pubblico riguardo alle tensioni interne al Vaticano è l’1% della tempesta che sta davvero squassando il suo interno e che viene tenuta ad ogni costo coperta fino al punto in cui nello scoppio inevitabile qualcuno ne pagherà pesantemente le spese.
Intanto Jamie Dimon, Ceo di JP Morgan, ha chiesto udienza privata al Papa. Non certo per parlare di argomenti spirituali.
Coinvolta in un altro scandalo finanziario di pertinenza del riciclaggio del denaro, la banca vaticana è stata chiamata da Forbes il “la banca più segreta del mondo” e si affaccia il controllo internazionale nel suo modello di banca altamente segreta. Anche se i dettagli sono ancora limitati per il pubblico, è chiaro che la banca vaticana si trova ad affrontare la pressione da parte di funzionari italiani ed europei sulle sue Operazioni Interne. In breve, la banca ha riciclato miliardi di dollari. Ha avuto aiuto, naturalmente, nella rete profondamente intrecciata dell’alta finanza, e nientemeno che banca americana JPMorgan ha spalleggiato operazioni altamente sospette, anche se la banca non è ancora stato accusata di riciclaggio in sé. Anche se questo è un gioco da ragazzi, considerando i conti la che banca ha ospitato per il Vaticano.
Questa parte della storia inizia quando Gotti Tedeschi, ormai ex capo della Banca Vaticana, è stato fermato da quattro uomini che lo attendevano in strada mentre si stava recando al lavoro. Erano investigatori di una forza nazionale, la polizia militare dei Carabinieri d’Italia. Prima che avesse raggiunto la sua auto, gli avevano servito un mandato di perquisizione. Lo hanno scortato a casa sua, dove per molte ore hanno cercato nel suo studio. Contemporaneamente la forza di polizia militare era alla ricerca nell’ufficio di Gotti Tedeschi a Milano. Hanno confiscato due computer, completi di due schedari di fascicoli, un planner e la sua ventiquattrore. I documenti sono stati confiscati a Gotti Tedeschi, che un tempo era confidente del papa, “secondo le condizioni italiane di applicazione della legge, e in merito a visionare il funzionamento più interno della banca vaticana.”
Secondo il tedesco Der Spiegel :
Il dossier segreto contiene riferimenti a conti cifrati anonimi e operazioni discutibili così come scritti e alle comunicazioni elettroniche riferito che mostra come i funzionari bancari della Chiesa hanno aggirato normative europee volte a combattere il riciclaggio del denaro.
Tedeschi è stato messo sotto pressione da funzionari di alto livello del Vaticano per la sua gestione della banca vaticana. Stava spingendo verso un modello più trasparente di quanto l’istituzione del Vaticano poteva consentire. In breve, egli ha turbato potenti forze all’interno della Curia Romana, l’apparato amministrativo e giudiziario del Vaticano. Dove quindi?
La banca, ufficialmente chiamata Istituto per le Opere di Religione (IOR), ha funzionato per secoli come una società fiduciaria “per transazioni monetarie clandestine.” La banca non è stata utilizzata solo dalla Chiesa, ma anche dalla mafia, dai politici corrotti e dalle multinazionali. In uno degli appunti sequestrati a Tedeschi presumibilmente si legge: “Ho visto cose in Vaticano che mi spaventano”.
In una corrispondenza del 22 maggio scorso da un membro del consiglio di sorveglianza della banca al Segretariato di Stato vaticano si legge che la banca vaticana è attualmente “in una posizione estremamente fragile e precaria.” La situazione, si legge nella nota, aveva ormai raggiunto in quella data “un punto di pericolo imminente. “
Mercoledì, 4 luglio, esperti del Consiglio d’Europa in riciclaggio di denaro si sono preparati a presentare una relazione preliminare sul Vaticano a Strasburgo. Il gruppo è probabile che indichi, molto probabilmente un modo vago e rassegnato, che lo IOR ha apparentemente fatto passi insufficienti contro il riciclaggio di denaro. Oppure, la commissione sarà comprata all’ingrosso e presenterà una recensione entusiastica della banca, in modo da riportare in “white-list” la banca vaticana.
Il fatto che la banca abbia tenuto i conti nascosti alle autorità italiane, comporta dubbio per l’inclusione nella cosiddetta ”lista bianca” dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico che annovera istituzioni finanziarie per cui non esiste il sospetto di riciclaggio o di finanziamento del terrorismo. Gotti Tedeschi a quanto pare si lamentò: “Se andiamo avanti così non saremo mai fuori dalla lista nera.”
Der Spiegel continua dicendo:
La leadership del Vaticano è allarmata. Arcivescovi e cardinali non sono affatto entusiasti del fatto che i funzionari italiani sono ora a rovistare nei loro affari segreti. Il portavoce papale Federico Lombardi ha apertamente minacciato le istituzioni italiane che tutelano la legge e ha esortato a rispettare gentilmente “i diritti sovrani della Santa Sede.” In altre parole, egli ritiene che tutti i documenti, comprese le informazioni riservate riguardanti la banca vaticana che sono state sequestrate nel corso del ricerca a casa di Gotti Tedeschi non dovrebbe essere nelle mani di investigatori italiani.
L’incidente, quando si guarda attraverso una episteme storico, non dovrebbe sorprendere per nulla, dato che per più di 40 anni, lo IOR (fondato nel 1942) è spesso stato coinvolto in scandali, di corruzione, denaro in campagne politiche, riciclaggio di denaro della mafia e conti anonimi. Per quasi 20 secoli prima che lo stesso era vero.
Molte persone bloccate nel mezzo del commercio illegale con la banca vaticana sono state uccise. Altri hanno trascorso molti anni dietro le sbarre. Cavalcando le falde della storia, il Vaticano rimane un pozzo nero di riciclaggio di denaro sporco. Il modus operandi della banca è quello di rimanere avvolta nel mistero, mantenendo tutto il possibile al riparo dalla luce pubblica. Alla banca, molte volte l’anonimato è stato garantito, e così le plusvalenze che vanno tassate, come pure il bilancio mantenuto riservato.
La banca ha sede all’interno di una torre difensiva medievale chiamata di Niccolò V. Si trova a ridosso del Palazzo Apostolico, residenza ufficiale del papa. Il record, per un totale di 33.000 conti di 7,6 miliardi dollari soggiornano presso la banca. Il beneficiario diretto è il papa e la Chiesa. Ufficialmente, ha registrato un utile nel 2010 per la banca sono stati 55 milioni di euro. Queste sono solo stime, il Vaticano non ha ancora rilasciato le sue pratiche commerciali di decenni.
“C’è il timore che, a causa della necessaria trasparenza di oggi, si troverà qualcosa del passato che non si vuole che emerga”, spiega Marco Politi, uno degli esperti del Vaticano con sede a Roma.
In altre parole, non è più in corso presso la banca al di là della matrice già scoperto dei conti e società fantasma shell scoperto come arcivescovo Paul Casimir Marcinkus era la sua testa nel 1980. Allora la banca è stata coinvolta in valuta estera e le armi con il banchiere milanese Roberto Calvi, nonché finanziatore della mafia Michele Sidona. La banca ha contribuito a riciclare i profitti illeciti della mafia effettuati tramite il traffico di droga. Tangenti sono state pagate al cristiano-conservatori italiani.
Calvi fu trovato impiccato sotto il Blackfriars Bridge di Londra. Il suo segretario privato, alla sua morte cadde dalla finestra del suo Banco Ambrosiano. Nel 1986, quattro anni più tardi, Sindona fu trovato morto in prigione dopo un espresso al cianuro giunto la mattina. La banca ha continuato le sue attività di riciclaggio.Su base settimanale, valigie sono stati portate in Vaticano piene di “donazioni” delle aziende italiane di contante e titoli. L’origine del denaro sarebbe stato nascosto usando i conti con i numeri, come il 001-3-14773-C, che era di proprietà della inesistente “Fondazione Cardinale Spellman”.
Tre anni fa, 4.000 documenti sono venuti alla luce. Erano stati accumulati e nascosto dal esperto finanziario del Vaticano Renato Dardozzi prima della sua morte nel 2003. Nel suo testamento Dardozzi ha scritto: “Questi documenti devono essere pubblicati in modo che tutti possano imparare quanto è successo qui”.
Nel 2009, l’anno in cui Gotti Tedeschi è stato assunto come presidente dello IOR, la banca ha aperto un conto presso la filiale milanese di JPMorgan Chase. Secondo Spiegel:
Da quel momento in poi, milioni hanno iniziato a fluire su una base quasi giornaliera dalle sede di Milano di JPMorgan a quello di Francoforte, dove lo Ior aveva anche un conto di JPMorgan. Funzionari del Vaticano hanno optato per un conto speciale a Milano con il numero 1365, un cosiddetto “conto impianti sweep,” che è stato automaticamente azzerato alla fine di ogni giornata. La banca vaticana ha confermato l’esistenza di questo conto la scorsa settimana, anche se ha detto che è stato utilizzato principalmente per la gestione di transazioni in titoli.
Il conto finanziario avrebbe presumibilmente trattato oltre un miliardo di euro per la banca vaticana in qualsiasi periodo dell’anno scorso. Gli investigatori italiani sospettano che il conto sia stato utilizzato per riciclare fondi provenienti da “fonti dubbie.” Secondo le severe leggi anti-riciclaggio di denaro a cui si suppone gli istituti finanziari che si atterranno, JPMorgan dovrebbe essere considerato un principale sospettato in massicce operazioni di riciclaggio in Europa, centrate sulla banca vaticana. Considerando il record palese accumulato dal Vaticano – è commercio fraudolento e illegale – JPMorgan ha lavorato come uno dei banchieri del papa senza alcun riguardo per l’azzardo morale. Fino a quando JPMorgan non è stata sorpresa “nuda a letto con il papa”, impegnata nei trasferimenti massicci e illegali, la banca non ha iniziato a scrutare accuratamente i rapporti finanziari del Vaticano con cui trattava come complice. A questo punto, la corrente principale dei media si è concentrata genericamente sulle ombre del Vaticano – una storia vecchia, letteralmente – e non direttamente sui crimini finanziari in cui JPMorgan era implicata.
I trasferimenti non è venuto con le informazioni relative ai titolari dei conti o gli scopi per i trasferimenti. Di tale importo, 20 milioni di sterline a quanto pare si stava dirigendo a JPMorgan conto del Vaticano a Francoforte. Gli altri 3 milioni di euro sono stati in direzione di un conto presso una banca differente a Roma.
I procuratori a Roma hanno congelato i fondi. Le indagini seguite Tedeschi implicare, per esempio, a violare norme anti-riciclaggio di denaro. Poi, JPMorgan balzò in azione in ritardo, e “cominciato a chiedere i funzionari del Vaticano dove il denaro che era stato regolarmente fluisce attraverso l’account di Milano è stata in realtà provenienti da. Ma non ha ottenuto risposte soddisfacenti. Di conseguenza, la banca ha dato poi lo IOR una classificazione interna come ad alto rischio cliente e iniziato a monitorare le transazioni di indizi che potrebbe costituire il riciclaggio di denaro. “
Alla fine del 2010 Papa Benedetto ha emesso un decreto. La banca vaticana avrebbe di lì in poi rispettat0 le politiche anti-riciclaggio di denaro dell’Unione europea. L’Autorità di informazione finanziaria è entrata in esistenza attraverso questo decreto. Funzionari italiani hanno rilasciato i 23 milioni di euro in fondi IOR congelati.
Tuttavia la tempesta non è stata cancellata. In primo luogo, ci sono presso il Consiglio d’Europa nella sede di Strasburgo esperti di riciclaggio. Il Vaticano ha dovuto far loro studiare le sue operazioni. Una sfilza di altre agenzie di fuori dell’Europa hanno inoltre valutato la banca. Ancora, i procuratori a Roma stanno continuando le loro indagini. Nel mese di ottobre dello scorso anno, hanno chiesto aiuto tedesco per ottenere informazioni relative al conto IOR presso la filiale di JPMorgan a Francoforte. Un giudice di Francoforte, nel mese di novembre, ha annullato la richiesta a causa di “mancanza di prove”.
All’inizio di quest’anno, JPMorgan ha chiuso il conto IOR di trasferimento a Milano. La banca ha scritto che il regolamento anti-riciclaggio di denaro non mette a disposizione “depositi aggiuntivi o prelievi attraverso il conto n ° 1365.” Il Cardinale Segretario di Stato Bertone ha riscritto decreto di Benedetto XVI, ribadendo che il controllo della banca vaticana è consentito solo con il consenso di Bertone stesso. Un documento non datato e anonimo, che, secondo il quotidiano romano Il Fatto Quotidiano, proviene dal “vertice”, ed esiste un “rischio concreto di un downgrade di rating e quindi di una significativa perdita di prestigio della Santa Sede”.
E ‘chiaro ora che JPMorgan è complice nel riciclaggio di denaro in Europa con il Vaticano, e dopo averlo spalleggiato nel riciclaggio bancario di denaro e nella frode, consentendo operazioni passate attraverso la loro istituzione che IRS definisce sospette. La banca, sapendo perfettamente ciò con cui aveva a che fare, è sgusciata fuori dalla sua responsabilità finanziaria e ha messo in crisi il Vaticano attraverso trasferimenti, mai in discussione o ha fatto sì che le transazioni passassero attraverso il controllo finanziario di base. La stampa americana è stata in silenzio, e i 9.000 milioni dollari di perdita delle banche ha preso i titoli dei giornali, una riedizione di una vecchia storia. Nel frattempo, JPMorgan ha condiviso attività illegali e inqualificabili con una delle istituzioni più profondamente radicate nella civiltà, in questo caso con il centro religioso del cattolicesimo, con 20 secoli di vita alle spalle.

Godetevi il viaggio e aiutatevi a vicenda, per quanto possibile.

 da Ron Head

Arcangeli Michele, Raffaele, Gioffiele, e Gabriele.


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Siamo gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gioffiele, e Gabriele. Stiamo parlando con Michele in questo momento per portare uno speciale messaggio di speranza e di gioia. Vi chiediamo di ricordare e tenere questo messaggio nei vostri cuori durante i tempi a venire immediati.

Vi abbiamo detto che le frequenze di luce che raggiungono sarebbero diventate più forti. Abbiamo ora raggiunto il punto in cui questo vi dovrebbe essere diventato ovvio. Vi abbiamo detto che le informazioni venute alla luce intorno a voi avrebbero avuto un crescendo. Dovete anche senz' altro vedere questo inizio. Attualmente vi è un conflitto apparente in alcune aree su ciò che sta accadendo e che accadrà. Questo è solo un conflitto apparente a causa della mancanza di informazione e di comprensione. Ci rammarichiamo che non sia possibile risolvere tutti questi problemi per voi, mentre la vostra sicurezza è ancora un problema. Vi chiediamo di non permettere a queste preoccupazioni minori di spezzettare la impressionante unità che avete costruito....

Pensiero del giorno giovedi 12 luglio 2012.

"Negli altri, avete il diritto di criticare unicamente le
debolezze che siete riusciti a vincere in voi stessi. Ogni volta
che date un giudizio negativo su qualcuno, voi stessi venite giudicati.
 E da chi? 
Dalla vostra coscienza, dal vostro tribunale interiore. 
Allora, una voce si leva in voi per chiedervi: «E tu,
che ti pronunci così, sei proprio sicuro di non avere lo stesso
difetto, in un modo o nell’altro?... Alla debolezza di cui sei
già colpevole, perché aggiungi la mancanza di indulgenza e la
mancanza di amore?
 Non senti che nel tuo cuore e nella tua anima
stai perdendo qualcosa?»

Ecco la punizione inflitta a chi giudica gli altri quando non ne
ha il diritto: delle luci lo abbandonano. 

Alcuni diranno : «Ma la voce di cui ci parla, noi non l’abbiamo mai sentita!»
Ovviamente, perché si è fatto di tutto per diventare sordi."

 
Omraam Mikhaël Aïvanhov




Freestyle Canoeing  

 


Il messaggio di Gandhi

VOCE; Alessio Terinoù

   

Mio Padre - Fabio Volo

  


     LA FORZA DEL PENSIERO 

(psicologia quantistica)   


Khalil Gibran - L'amore - 

Lettura di Arnoldo Foà 
L'ultimo discorso di Jiddu Krishnamurti
Vorreste cortesemente prendere parte a quello che sta dicendo chi vi parla? Vorreste non solo ascoltare passivamente, pensarci sopra o prestarvi un po' di attenzione ogni tanto, ma prendervi parte insieme a lui? 

Ci sono una o due cose che vanno chiarite molto bene: qui non si ha a che fare con un culto della personalita'. 

Chi vi parla prova un profondo disgusto per una cosa del genere; tutto quello che dice viene contraddetto se vi mettete ad adorare un particolare individuo o se ne fate un dio. Quello che conta e' ascoltare che cosa egli ha da dire, e prendervi parte; non basta stare ad ascoltare soltanto, ma bisogna effettivamente prendere parte a quello che dice.

Abbiamo parlato della vita, della profonda complessita' della vita, dell'origine della vita.

Che cos'e' la vita? Qual e' l'origine di tutte le cose? Questa terra meravigliosa, la dolcezza della sera, il sole di prima mattina, i fiumi, le valli, le montagne, lo splendore della terra che stiamo saccheggiando... Se voi dite che l'origine di tutto questo e' "dio" allora e' finita, potete andarvene felici e contenti, perche' per voi il problema e' risolto. 


Ma se cominciate a mettere in questione, a mettere in dubbio, come si dovrebbe fare, tutti gli dei, tutti i guru - io non faccio parte di quella tribu' - se cominciate a mettere in questione tutto quello che l'uomo ha fatto nella sua lunga evoluzione lungo il cammino della storia, allora arrivate a domandarvi: dov'e' il principio? Qual e' l'origine? Come e' potuto succedere tutto questo? 


Spero vi stiate ponendo la questione; non limitatevi ad ascoltare chi vi parla, ma prendete parte a quello che stiamo dicendo, fatelo a pezzi! Non accettate niente di quello che dice chi vi parla! Egli non e' il vostro guru, non e' il vostro capo, non e' qui per aiutarvi. E' da questa base, da questo principio che si muove il suo discorso.



SaLuSa: 11 Luglio 2012


Traduzione automatica

http://tinyurl.com/cjznwcd
Non c'è tempo come il presente di rivedere i vostri rapporti con gli amici o in famiglia. Spesso quando si incarnare si sono messi con le anime che avete conosciuto in vite precedenti, ed è per questa ragione che si possono avere problemi tra voi che hanno bisogno di affrontare di nuovo.
Perché c'è un blocco tra lo si porta avanti ad ogni vita, fino a quando non viene risolto. Quando si sono messi di nuovo insieme in una famiglia, non so perché, ma si può avere l'antagonismo per l'altro. Poiché i membri della famiglia sono tenuti a cercare di andare avanti con l'altro, sarebbe auspicabile che le differenze potrebbero essere più facilmente superate. Tuttavia, ciò non è sempre il caso e possono peggiorare.
Quindi, se vi riconoscete come in una tale situazione, rendersi conto di quanto è avvenuto e fare una mossa per riparare il danno per il vostro rapporto. A volte la parte più difficile è essere capaci di perdonare e non è un segno di debolezza da parte vostra...

Doggerland, l’antico cuore d’Europa sommerso da uno tsunami catastrofico – Un team di ricercatori ritrova l’Atlantide Britannica

00-doggerland.jpg
Non lontano dalle coste della Gran Bretagna sono state trovate tracce di una continente scomparso. L’Atlantide Britannica – come l’hanno definita gli studiosi –  venne sommersa dalle acque in un periodo tra il 18000 a.C. e il 5500 a.C. . Secondo i ricercatori britannici un tempo la parte di terreno sommersa era il centro dell’Europa. Infatti,Doggerland un tempo si estendeva dalla Scozia alla Danimarca, ma che all’improvviso si trovò ricoperta dalle acque del Mare del Nord.  La ragione della scomparsa della terra, si pensa sia dovuta a un improvviso cambiamento climatico globale....
Incredibile!
PEOPLE ARE AWESOME (DON'S VERSION) 

Pubblicato in data 31/mar/2012 da
Video:
   


Leonardo and Infinity

Nuove rivelazioni su Leonardo da Vinci

di Michele Lombardi




curcuma

4 Luglio 2012

Vi è una spezia medicinale in modo senza tempo intrecciata con le origini della cultura umana e del metabolismo, in modo completamente supportati dalla moderna ricerca scientifica, tanto da essere senza precedenti nel suo comprovato valore per la salute umana e il benessere.
Infatti, la curcuma trasforma l'intero farmaco basato su modello medico sulla sua testa. Invece di provocare effetti collaterali rispetto a quelli terapeutici - che si può leggere qualsiasi inserto farmaco per vedere è un fenomeno universalmente vero e che assicura l'espansione infinita della farmaceutica mercato e tutti i servizi associati medici - ha diverse centinaia di benefici collaterali.
Mentre nessun cibo o erba è giusto per tutti, e tutto ha il potenziale per indesiderati, effetti collaterali, la curcuma è veramente unico nel suo margine eccezionalmente elevato di sicurezza nei confronti dei farmaci è stato confrontato con, ad esempio, idrocortisone , l'ibuprofene e agenti chemioterapici . Inoltre, nulla nel moderno farmaceutica armamentario arriva neanche lontanamente vicino al track record di 6.000 anni di curcuma d'uso sicuro in medicina ayurvedica. [1]...

Messaggio dalla Federazione Galattica di Luce  - 9 Luglio 2012

Come canalizzato attraverso Greg Giles http://www.ascensionearth2012.org/( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cavalcate come il vento ora, sapendo che ciò che è stato auspicato da tanto tempo dalla vostra gente è ora pienamente avviato in grandezza, portata e determinazione, e che questa campagna per arrestare tutti i membri della vostra cabala criminale e dei loro associati e per rimuoverli dai palazzi della vostra società è ora in pieno svolgimento e non rallenterà e non mancherà di raccogliere i risultati della vostra immaginazione creativa attraverso i vostri pensieri, intenzioni, parole, atti e sogni. Questo è come funziona, e questo è il modo in cui ha sempre lavorato qui sul vostro pianeta, non importa in quale dimensione il vostro pianeta risiedesse in qualsiasi particolare momento nel tempo.....

Athabantian


Vibrazioni superiori / leggero

Saluti: Sono Adrial, celeste di questo universo, e io sono Bren-Ton di Andromeda. Siamo molto lieti di poter comunicare con voi oggi.
Da alcuni anni abbiamo detto a voi che il momento della scelta sarebbe venuto. Ora è quel momento. Siamo stati dicendo che la Terra sarebbe stata se stessa trasformando ad una densità più leggero. Abbiamo detto che tutto ciò che sarebbe rimasto con la Terra sono tenuti a elevare le loro vibrazioni per abbinare la sua.

 2012 - Copertura  dei media della  protesta più grande che il mondo abbia mai visto in Messico !

Media blackout biggest protest the world has ever seen in mexico ! 

     


STANKOVUNIVERSALLAW.COM 


Fine dei Tempi - Ascensione

Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

 DR.GEORGI STANKOV 



..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi
TRADUZIONE AUTOMATICA


Una chiacchierata con Marco sulla situazione attuale

Mi sento un po 'negligente in quanto non iscritto e contribuire di più nell'ultimo mese, ma ho dovuto inviare una breve e-mail di ringraziamento per tutto quello che hai fatto e tutto quello che continuerete a fare per tutti noi. Continua a leggere 

Commenti  sull' Ultimo Post

Il nostro esperimento di creazione di Ascensione
10 LUGLIO 2012


Oh mio Dio Georgi,
Ho appena inviato una corrispondenza e-mail a Joe in Sud Africa, dicendogli che stavo per e-mail te e chiedere la vostra opinione sul dando ai nostri Sé Superiori un 'termine' (o ultimatum!) Per l'ascensione alla fine di luglio! Ho appena visto il tuo post per 9 Luglio!Questo è un buon auspicio davvero! Ho intenzione di ottenere il diritto su questo! Continua a leggere