mercoledì 11 luglio 2012

Trasmissione radio di Drake del 9/07/2012

Il trattato progettato per rubare le armi del popolo e lasciarlo indifeso deve essere fermato. Stanno cercando di fare un “fine corsa” per impedirci di fare qualunque cosa. Siate consapevoli.
Lady Dragon ha mandato una e-mail a Cobra via e gli ha rivelato che, subito dopo che Drake ha dato il via libera, la cabala ha minacciato di rilasciare una arma di distruzione di massa, in modo che i militari non potessero più andare avanti con il loro piano.
Un altro motivo per cui gli arresti di massa non sono andati avanti è perché il 50 per cento dei Marshalls federali degli Stati Uniti non partecipano ad esso. E ‘importante che continuiamo con lo slancio che abbiamo adesso. Questo è il motivo per cui Drake ha chiesto che l’arresto di George Soros avvenga in pubblico; così la gente potrà vedere che il piano è reale e nessuno potrà più contestare. Dobbiamo mantenere la nostra energia e le aspettative....

Cobra ha detto che, quando Drake ha dato il via libera, l’energia e la luce sul pianeta è aumentata, e ciò rende il lavoro del Movimento di Resistenza e delle altre fazioni più facile e ci spinge avanti più velocemente perché in questo modo  rubiamo energia dalla cabala, che si nutre della nostra paura e negatività.
Cobra farà un’intervista con  Lady Dragon in futuro.
La “cavalleria” non è solo l’esercito positivo: è composta da molte fazioni e da milioni di membri del Movimento della Libertà.
Ci sono molte persone, anche in altri paesi che stanno facendo ciò che possono personalmente per condividere queste informazioni con gli altri; in Sud Africa, Victor stampato dei volantini.
Dragon Lady ha rivelato che alcuni dei bancomat della Deutch bank in Germania non funzionavano lo scorso fine settimana.
I russi hanno sperimentato il malfunzionamenti della tecnologia dei loro bancomat. Aspettatevi che questi tipi di scenari si verifichino sempre più spesso. Non è una buona idea tenere qualsiasi cosa di valore in una cassetta di sicurezza bancaria, e si consiglia di rimuovere almeno alcuni dei vostri soldi dalle grandi banche. Cooperative di credito possono essere una scelta migliore perché sono di solito gestiti in modo indipendente e non hanno uno stretto legame con la Federal Reserve.
Barclays Bank di Londra è in fase di indagine per la frode del LIBOR. Il CEO di Barclay, Bob Diamond, è stato costretto a dimettersi questa settimana.
Per la prima volta nella storia, il Vaticano, la banca più segreta al mondo, è sotto inchiesta per riciclaggio di denaro di € 80 milioni. La polizia italiana è arrivata sulla scena questa settimana.
Ci sono anche più cose che stanno succedendo questa settimana rispetto alla settimana scorza e, per la gran parte sono state abbastanza significative, e hanno ottenuto l’attenzione di un sacco di persone.
Poiché le grandi banche sono in default, le cose potrebbero presto diventare molto interessanti. Potrebbe essere una buona idea rifornirsi di cibo e rifornimenti, contanti, batterie, carburante e necessità in genere.
Keenan non ha ancora ridepositato i suoi lien. Drake non può dire di più. Egli ha il potere di firma sui conti collaterali e tutto non è come sembra. Non abbiamo una moneta americana. Quella che stiamo usando, il dollaro americano, è una nota della Federal Reserve, non la nostra moneta.
Il movimento per la libertà sta lavorando per rimuovere la capacità delle banche di operare come istituzioni finanziarie, così è molto probabile che alcune banche chiuderanno, in particolare quelle che hanno un rapporto stretto con la Federal Reserve. Non c’è modo di sapere in questo momento, quindi aspettatevi perturbazioni nel mondo degli affari.
Drake dice che, entro le prossime due settimane, un sacco di fattori saranno messi in atto per portare gli ingranaggi della macchina per produrre denaro della cabala ad un brusco stop. Drake spera anche meno di 2 settimane. L’equipaggio di terra deve fare la propria parte, allora il galattici potranno intervenire per portare aiuto.
La seconda parte di questa iniziativa probabilmente comporterà gli arresti di massa in combinazione con l’esposizione di alcuni individui che non abbiamo mai pensato essere parte della cabala,  persone che pensavamo oneste e che agissero nel nostro interesse.
Drake consigliato di accordarci con i nostri vicini di casa sono e di formare dei gruppi, così, in caso ci fossero interruzioni nella catena alimentare, di forniture di base, ecc saremmo in grado di unirci e  di condividere il lavoro per raggiungere gli obiettivi di base fino a quando le cose torneranno in ordine nuovamente.
Drake ha detto ai militare che al posto degli arresti di massa che non sono avvenuti, abbiamo bisogno di vedere l’arresto pubblico di almeno una figura importante per convalidare la posizione Drake e quella dei militari positivi. Drake ha suggerito George Soros o di Eric Holder.
La potenza militare della cabala sta rapidamente diminuendo così presto gli arresti di massa si svolgeranno e gli atti vessatori di quell’elite saranno resi pubblici.
La Keshe foundation LINK rilascerà le proprie tecnologie al pubblico in settembre,  e queste cambieranno radicalmente le nostre vite.
Obama ha firmato un ordine esecutivo per controllare tutte le comunicazioni in situazione di crisi? Si parla di un giorno in cui la cabala spegnerà Internet. I bravi ragazzi si sono posizionati in modo che ciò non possa accadere.

Fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/07/11/trasmissione-radio-di-drake-del-9072012/

Nessun commento:

Posta un commento