mercoledì 11 luglio 2012

STANKOVUNIVERSALLAW.COM 


Fine dei Tempi - Ascensione

Siamo alla Fine dei Tempi - i tempi più gloriosi della storia della terra e dell'umanità...

SCIENZA E FEDE/ Un dialogo in lista d’attesa nelle università italiane

 DR.GEORGI STANKOV 



..."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 

Con amore e luce
Georgi
TRADUZIONE AUTOMATICA


Una chiacchierata con Marco sulla situazione attuale

Mi sento un po 'negligente in quanto non iscritto e contribuire di più nell'ultimo mese, ma ho dovuto inviare una breve e-mail di ringraziamento per tutto quello che hai fatto e tutto quello che continuerete a fare per tutti noi. Continua a leggere 

Commenti  sull' Ultimo Post

Il nostro esperimento di creazione di Ascensione
10 LUGLIO 2012


Oh mio Dio Georgi,
Ho appena inviato una corrispondenza e-mail a Joe in Sud Africa, dicendogli che stavo per e-mail te e chiedere la vostra opinione sul dando ai nostri Sé Superiori un 'termine' (o ultimatum!) Per l'ascensione alla fine di luglio! Ho appena visto il tuo post per 9 Luglio!Questo è un buon auspicio davvero! Ho intenzione di ottenere il diritto su questo! Continua a leggere 

Nessun commento:

Posta un commento