mercoledì 11 luglio 2012

curcuma

4 Luglio 2012

Vi è una spezia medicinale in modo senza tempo intrecciata con le origini della cultura umana e del metabolismo, in modo completamente supportati dalla moderna ricerca scientifica, tanto da essere senza precedenti nel suo comprovato valore per la salute umana e il benessere.
Infatti, la curcuma trasforma l'intero farmaco basato su modello medico sulla sua testa. Invece di provocare effetti collaterali rispetto a quelli terapeutici - che si può leggere qualsiasi inserto farmaco per vedere è un fenomeno universalmente vero e che assicura l'espansione infinita della farmaceutica mercato e tutti i servizi associati medici - ha diverse centinaia di benefici collaterali.
Mentre nessun cibo o erba è giusto per tutti, e tutto ha il potenziale per indesiderati, effetti collaterali, la curcuma è veramente unico nel suo margine eccezionalmente elevato di sicurezza nei confronti dei farmaci è stato confrontato con, ad esempio, idrocortisone , l'ibuprofene e agenti chemioterapici . Inoltre, nulla nel moderno farmaceutica armamentario arriva neanche lontanamente vicino al track record di 6.000 anni di curcuma d'uso sicuro in medicina ayurvedica. [1]...
Nonostante il suo grande potenziale per alleviare la sofferenza umana, la curcuma non riceverà mai il timbro di approvazione FDA, a causa della sua mancanza di redditività esclusività, brevettabilità e quindi. A dire il vero, la FDA "gold standard" per dimostrare il valore di una sostanza prospettico medicinale tradisce l'aforisma vecchiaia: "colui che possiede l'oro detta le regole", e se un investitore è disposto a rischiare di perdere i 800 + milioni di dollari che deve essere speso in anticipo, le richieste dalla FDA in più fasi in doppio cieco, studi clinici randomizzati non si verificherà. Per ulteriori dettagli su questa soluzione piuttosto squallida leggere il nostro articolo sul tema: perché la legge proibisce l'uso medico delle sostanze naturali .
Qui a GreenMedInfo.com, abbiamo esaminato più di 4.000 abstract di studio dalla National Library of Medicine database bibliografico noto come MEDLINE e hanno scoperto più di 580 i benefici potenziali per la salute della curcuma, e / o il suo principale polifenoli noti come la curcumina . Questi possono essere consultati sul curcuma ricerche pagina che è dedicata alla diffusione della ricerca sul tema ad un pubblico più vasto.
Alcune delle caratteristiche più sorprendenti dimostrato includono:
Ancora una volta, cosa c'è di così sorprendente non è che la curcuma può avere un valore in sei condizioni simultaneamente, o che può migliorare le condizioni che sono completamente resistenti al trattamento convenzionale, ma che ci sono più di cinque-cento e ottanta condizioni di salute supplementari che può anche essere utile nel prevenire e / o trattamento. Consideriamo anche il fatto che la curcuma si sviluppa liberamente sulla Terra, e capirete perché la sua stessa esistenza minaccia di una stabile mille miliardi di dollari, più medica convenzionale.
Per saperne di più su questa ricerca nel video qui sotto, e si prega di diffondere le informazioni ad altri che possono beneficiare di saperne di più sul tema
fonte:  

Nessun commento:

Posta un commento