mercoledì 11 luglio 2012

Godetevi il viaggio e aiutatevi a vicenda, per quanto possibile.

 da Ron Head

Arcangeli Michele, Raffaele, Gioffiele, e Gabriele.


( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Siamo gli Arcangeli Michele, Raffaele, Gioffiele, e Gabriele. Stiamo parlando con Michele in questo momento per portare uno speciale messaggio di speranza e di gioia. Vi chiediamo di ricordare e tenere questo messaggio nei vostri cuori durante i tempi a venire immediati.

Vi abbiamo detto che le frequenze di luce che raggiungono sarebbero diventate più forti. Abbiamo ora raggiunto il punto in cui questo vi dovrebbe essere diventato ovvio. Vi abbiamo detto che le informazioni venute alla luce intorno a voi avrebbero avuto un crescendo. Dovete anche senz' altro vedere questo inizio. Attualmente vi è un conflitto apparente in alcune aree su ciò che sta accadendo e che accadrà. Questo è solo un conflitto apparente a causa della mancanza di informazione e di comprensione. Ci rammarichiamo che non sia possibile risolvere tutti questi problemi per voi, mentre la vostra sicurezza è ancora un problema. Vi chiediamo di non permettere a queste preoccupazioni minori di spezzettare la impressionante unità che avete costruito....

Continuate a cercare aree di interesse comune e di cooperazione. Continuate a elaborare i vostri sogni per un mondo di libertà, di abbondanza, e di opportunità. Continuate a collegare tutti i giorni alla luce, all' amore, e alla potenza della vostra Sorgente. Questo collegamento vi porterà attraverso. Non esitate ora, in questo ultimo momento. Troverete che lo sforzo quotidiano di stringere questo legame inizierà a essere più facile e più facile da riconoscere. Esso diventerà presto istantaneo con il vostro intento e poi crescerà da istantaneo a costante. Questo è uno dei segni di ciò che state chiamando l' Ascensione.

Siete su questa strada adesso, e ci saranno eventi lungo il percorso, ma dovete capire che il percorso non ha alcun traguardo finché non sarete ancora una volta riuniti con il vostro Creatore. Questo, cari amici, non accadrà per un lungo, lungo tempo. Salvo che lo è già.

Quindi, ora che sapete questo, godetevi il viaggio e aiutatevi a vicenda per quanto possibile, lungo la strada. Si sta avvicinando molto quello che sarà scioccante e sconvolgente per la maggioranza. C' è ancora di più che sarà fonte di gioia infinita. Il vostro compito sarà quello di trovare quella gioia e condividerla con chiunque la richieda. Come sentite la luce,l' amore, il potere, la forza, la frequenza, il brusio, il dolore, il disagio, la beatitudine, la gioia costruite dentro di voi in questi prossimi giorni, ricordate ciò che avete imparato nel mettervi sull' allineamento e permettetelo.

I benefici di ciò che sta accadendo non tarderanno ad arrivare, ora. E' possibile che noi vi aiutiamo, se ne avete bisogno. Chiedete e vi aiuteremo ad assimilare questi cambiamenti nel modo migliore per voi. Avete bisogno, perciò chiedete. Guardate ora come il vostro mondo comincia a trasformarsi davanti ai vostri occhi. Voi siete amati più di quanto possiate immaginare.

Parleremo di nuovo presto. Buongiorno.

Copyright © Ronald Head. Tutti i diritti riservati. Si può copiare e ridistribuire questo materiale fintanto che non lo si modifichi in alcun modo, il contenuto rimanga completo, e venga incluso questo link e l' avviso di copyright: http://oraclesandhealers.wordpress.com/









Nessun commento:

Posta un commento