lunedì 3 agosto 2015

21. Cosa posso dire o fare per renderti felice? La chiave della felicità


fonte

Radicarsi per mezzo della gioia e della creatività


Pamela Kribbe canalizza la Terra

Cari amici,

Io sono la voce della terra. Saluto tutti voi con gioia. Mi scalda il cuore sentire la vostra presenza e la vostra apertura nei miei confronti. Desidero tanto connettermi con voi. Siamo destinati ad evolvere insieme ed a fare insieme il cammino verso un mondo nuovo, diverso.

Vorrei riportarvi indietro fino alle origini della nostra reciproca connessione e cooperazione. Io sono una creatura vivente. Sono un essere consapevole che vi ha ricevuti qui, sul pianeta, in tempi molto antichi. Ero ricettiva verso il vostro arrivo qui sulla terra e volevo imparare e crescere attraverso la vostra presenza. Non siete originari della terra, voi venite dalle stelle. Portate dentro di voi una luce che è nuova e ispiratrice per la terra e per tutti i regni della natura qui. Lasciate che vi spieghi.

Come pianeta, io assorbo luce dall’esterno. La luce del sole mi scalda e mi aiuta a produrre vita sul pianeta. Sono ispirata dalla grande forza del sole ed ho bisogno di lui per creare e sostenere la vita fisica sulla mia pelle. Il sole è una stella. Voi siete rappresentanti del sole. Contenete la luce stellare dentro la vostra anima e portate questa luce sulla terra, quando nascete qui.

Qual era il significato di questa luce che scendeva sulla terra? Qual era l’intento dietro la vostra venuta? Siete qui per portare la luce della coscienza a me ed a tutti i regni della natura. Siete qui per risvegliarci alla vita interiore. Mentre il sole materiale mi aiuta a creare e a sostenere la vita fisica sulla terra, la vostra luce stellare mi aiuta ad evolvere al livello interiore, a crescere nella coscienza.

Edgar Cayce, la mia vita di veggente



1545663_725741280776869_1450773801_n

Ai primi di agosto 2015 ci sarà una quadratura tra Saturno e Giove, uno “scontro” tra gli dei che rappresentano l’uno l’austerità e, l’altro, la prosperità. Guarda caso sulla terra si dibattono le stesse idee, austerità e prosperità, senza alcun risultato e con sfibranti sconfitte da parte di tutti. Solo casi? No, ulteriori indizi dei grandi inganni perpetrati dalla cultura. Uno è la divisione tra cielo e terra, supportata tuttora dalla rivoluzione copernicana.
Pochi sanno che la divisione è apparente, dettata dall’uso di strumenti che registrano i messaggi del solo campo elettromagnetico e non si accorgono dell’immane energia oscura che pullula dal “vuoto”, cioè ovunque anche negli atomi che compongono questo mondo. Gli effetti dell’energia oscura sono ormai evidenti in cielo, in terra e persino nei nostri cervelli; può essere ciò che sentiamo come verità, coscienza degli infiniti mondi intelligenti che sono qui, uniti da un’unica Forza – la Vita – come suggeriva Giordano Bruno. I benpensanti, che sperano nelle riforme, ignorano che cos’è la Vita, credono alla cultura dominante e alla presunta lotta fra bene e male, al grande inganno che domina le menti umane e serve a provocare i tanti conflitti disseminati nel mondo.
10983865_10152928058622913_6601728127105776028_n
La notizia che la sonda Kepler della NASA ha scoperto una terra simile a 1.400 anni luce di distanza ha eccitato un vasto pubblico. I media la divulgano tralasciando che questa è solo una dei 2.326 pianeti abitabili. Molti sono contenti di non essere soli nell’universo e non s’interrogano sul mistero evitato da tutti. È il significato della Vita.
Gli annunci NASA implicano, infatti, il credo che la Vita sia un epifenomeno, che sorge solo se ci sono determinate condizioni e così rinforzano l’altro credo, peraltro mai verificato, chel’universo sia un meccanismo.
Che cos’è la Vita? Eminenti biologi hanno raggiungo il seguente accordo.
La Vita è tutto ciò che si riproduce e mantiene il suo ordine. 
Una tale definizione include cristalli, pianeti e stelle, oltre tutti gli organismi sulla superficie terrestre. Lo stesso universo osservato può essere la riproduzione di universi simili come hanno affermato antichi saggi e molti scienziati ora confermano. Ciò suggerisce che l’Universo è un Organismo intelligente.

Live Talk Story 

 Lo spazio definisce la materia


Gli argomenti di questo “live talk story”:

Come sarebbe se la materia fosse solo il risultato di una condizione di confine discreto dello stesso spazio, come le interazioni di retroazione che producono le divisioni di un frattale? Lo spazio fa esperienza di sè stesso? Noi siamo un’estensione estrema dello spazio che osserva sè stessa e fa esperienza della materia? Sembra che Einstein pensasse questo, come nella citazione: “Gli oggetti fisici non sono nello spazio, ma questi oggetti sono estesi spazialmente. In questo modo il concetto di “spazio vuoto” perde il suo significato”.


Tradotto da Richard per Altrogiornale
http://www.altrogiornale.org/live-talk-story-lo-spazio-definisce-la-materia/

Il Conto


Una sera, mentre la mamma preparava la cena, il figlio undicenne si presentò in cucina con un foglietto in mano.
 
Con aria stranamente ufficiale il bambino porse il pezzo di carta alla mamma, che si asciugò le mani col grembiule e lesse quanto vi era scritto:
 
Per aver strappato le erbacce dal vialetto: Euro 3.
 
Per aver ordinato la mia cameretta: Euro 5.
 
Per essere andato a comperare il latte: Euro 0,50.
 
Per aver badato alla sorellina (3 pomeriggi): Euro 9.
 
Per aver preso due volte “ottimo” a scuola: Euro 5.
 
Per aver portato fuori l’immondizia tutte le sere: Euro 4. Totale: Euro 26,50

 
La mamma fissò il foglio negli occhi, teneramente. La sua mente si affollò di ricordi. Prese una biro e, sul retro del foglietto, scrisse:

Quanto i pesi emotivi gravano sulla schiena? 


Una lettura psicosomatica del mal di schiena può aiutare a comprendere le cause più profonde del disagio. I dolori e le malattie che ci affliggono sono il modo che il nostro corpo ha per segnalarci una condizione di malessere. Questo vale ancor di più per il mal di schiena se ovviamente escludiamo patologie specifiche di ossa, muscoli o articolazioni.

Il nostro organismo reagisce agli stimoli esterni in due modi, liberando ENDORFINA che crea vasodilatazione, rilassamento, e benessere, oppure liberando ISTAMINA che crea invece vasocostrizione e stress. L’istamina si deposita sul sistema nervoso della colonna vertebrale intossica fasce muscolari e nervi creando TENSIONE.
  FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE  

 Dott. Georgi Stankov 

 

Aggiornamento  Frecce (116)Leggi

..."Io non sono un giornalista di internet 
ma il più grande scienziato negli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli,  per comprendere la grandezza di questa affermazione".
Con amore e luce .
 Georgi 

I LIBRI  DEL  DR. GEORGI STANKOV  
SI POSSONO SCARICARE LIBERAMENTE DAL SUO  SITO: