martedì 26 giugno 2012

La notte

La tribù degli Assurini 

Penne in testa

di: Anita Rubini


La tribù degli Assurini abita nella regione di Tocantins, costeggiata dal fiume Xingu, nel bel mezzo della foresta amazzonica del Brasile. Questa popolazione - che rischia l'estinzione visto che è formata da non più di un centinaio di componenti - è particolarmente famosa per una forma di artigianato molto particolare. Si tratta di stoviglie di ceramica, dipinte gli stessi disegni che la popolazione usa per colorarsi il corpo in occasioni rituali. Gli Assurini (che in lingua indigena significa "gente rossa") usano fabbricarsi e indossare per cerimonie speciali anche i tradizionali copricapo di penne di pappagallo chiamati Cokar.
MAURO BIGLINO
DUBBI SULLA INTERPRETAZIONE DELLA BIBBIA

Cio' che non ti aspetti dalla Bibbia
Pubblicato in data 24/giu/2012 da

La lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media‏

La lista delle 10 strategie della manipolazione attraverso i mass media

1-La strategia della distrazione
L’elemento primordiale del controllo sociale  è la strategia della distrazione che consiste nel deviare l’attenzione del pubblico dai problemi importanti e dei cambiamenti decisi dalle élites politiche ed economiche, attraverso la tecnica del diluvio o inondazioni di continue distrazioni e di informazioni insignificanti. La strategia della distrazione è anche indispensabile per impedire al pubblico d’interessarsi alle conoscenze essenziali, nell’area della scienza, l’economia, la psicologia, la neurobiologia e la cibernetica. Mantenere l’Attenzione del pubblico deviata dai veri problemi sociali, imprigionata da temi senza vera importanza. Mantenere il pubblico occupato, occupato, occupato, senza nessun tempo per pensare, di ritorno alla fattoria come gli altri animali (citato nel testo “Armi silenziose per guerre tranquille”).
2- Creare problemi e poi offrire le soluzioni.
Questo metodo è anche chiamato “problema- reazione- soluzione”. Si crea un problema, una “situazione” prevista per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Ad esempio: lasciare che si dilaghi o si intensifichi la violenza urbana, o organizzare attentati sanguinosi, con lo scopo che il pubblico sia chi richiede le leggi sulla sicurezza e le politiche a discapito della libertà. O anche: creare una crisi economica per far accettare come un male necessario la retrocessione dei diritti sociali e lo smantellamento dei servizi pubblici.
3- La strategia della gradualità....


 DR.GEORGI STANKOV
."Io non sono un giornalista di internet ma il più grande scienziato degli ultimi 2000 anni.
Basta leggere i miei libri scientifici  sul diritto universale e capirli, per comprendere la grandezza di questa affermazione". 
Con amore e luce
Georgi
Neoplatonismo e il cristianesimo
SERIAL-1
I libri  del  dr.Georgi Stankov si possono scaricare liberamente dal  sito: WWW.STANKOVUNIVERSALLAW.COM

*Studio Filosofico
Copyright 2007
Traduzione dal tedesco all'inglese
da Henry A. Clymer
Sono estremamente grato a Henry, il nostro fedele membro PAT, per la sua iniziativa e lo sforzo enorme per iniziare con la traduzione di questo studio filosofico sulla tradizione gnostica del cristianesimo e di come ha plagiato tutti i suoi concetti di base religiosi dal neoplatonismo di Plotino - la più gnostica studio congruente della trascendenza umana. Questa traduzione approfondirà la discussione sulla più grande frode di umanità che è iniziata con la presentazione della vita della personalità storica di Apollonio di Tiana come quella di Gesù e St. Paul.
Henry è stato sollecitato dal suo Sé Superiore di iniziare con il noioso lavoro di tradurre il mio libro poco prima della nostra ascensione e l'aspetto, come maestri ascesi, previsto nella Bibbia come la "Seconda Venuta di Cristo" alla fine dei tempi del cristianesimo. Ciò significa che i regni superiori stanno spingendo il programma Ascensione in questi ultimi giorni e vogliono farci preparare le discussioni enormi che si scatena dopo l'inter-dimensionale turno quando la grande comunità cristiana nel mondo occidentale sarà il principale ostacolo sulla la strada verso l'Ascensione dell'umanità al 5 ° dimensione il Dic 22, 2012.
Henry A. Clymer è un esperto in semantica e ha fatto ampia ricerca accademica sugli insegnamenti gnostici nel cristianesimo primitivo.
Dr. Georgi Stankov
INTRODUZIONE
Ogni visione del mondo, individuale o collettiva, sfocia in una filosofia, anche se la filosofia è chiaramente attribuito sdegno e disprezzo, come si può osservare ubiquitariamente in questo momento. Poi anche un rifiuto totale della filosofia non può eliminare il quadro trascendente, spirituale e filosofico in cui l'esistenza umana sulla terra si sta svolgendo, così come l'io individuale non è possibile creare via l'esistenza e l'onnicomprensivo potere dell'anima, non importa quanto ostinatamente si nega......


Ghiandola pineale - il nostro terzo occhio: uno dei più grandi Cover-Up nella storia umana
Traduzione automatica

Inviato da: Susoni 
26-Giu-2012

Se approfondire, vi accorgerete che produce due sostanze chimiche molto importanti: Melatonina e Pinolin. Melotonin regola il ciclo del sonno e il nostro adattamento automatico alle stagioni e dei cicli di luce che cambiano. Senza melatonina, dormiamo sopraelevazione. Senza il sonno non può funzionare bene o rimanere in buona salute. Pinolin è una inibizione MAO Carbolin beta, ma migliora e prolunga la disponibilità della serotonina.
Ho sentito che gli alimenti ricchi di boro, come mandorle, albicocche secche, avocado, uva passa, noci Burro di arachidi e fagioli (rosso) fluoruro di rimuovere dal sistema e ghiandola pineale.
Susoni
************************************************** ***********
La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o il "terzo occhio") è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia / sonno e funzioni modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosto in una scanalatura in cui i due corpi arrotondati talamiche aderire....

Panico nel Nuovo Ordine Mondiale
Martedì 26 giugno, 2012
Di recente da Gary Nord: tariffe come Economia Welfare State

Non ci sono molti di loro. Nel suo libro, superclasse , autore David Rothkopf stima che ci sono solo circa 6000 persone al vertice della piramide del potere mondiale e influenza. Essi sono per lo più maschi, e almeno un terzo di loro hanno frequentato le università americane più prestigiose. La maggior parte degli altri hanno frequentato università comparabili in Europa.Per la prima volta nella mia carriera, vedo l'istituzione internazionale, a volte chiamato il Nuovo Ordine Mondiale, di fronte a una crisi così grande che la sua stessa sopravvivenza è in gioco. Per la prima volta, queste persone hanno paura.
La crisi in Europa è chiaramente al di là di tutto ciò che questa generazione di leader stabilimento abbia mai visto. L'ultima volta che una cosa del genere di fronte l'istituzione europea, ha portato alla Seconda Guerra Mondiale.
Durante tutto il periodo del dopoguerra, gli Stati Uniti sono stati la forza dominante in Occidente. Il governo degli Stati Uniti con il Piano Marshall ha scritto i controlli per tenere a galla i governi europei, e ha finanziato la maggior parte della NATO, il sistema di difesa reciproca che è stata istituita per limitare l'espansione dell'Unione Sovietica.....
26 giugno 2012 
Crop Circle: stupenda formazione compare a Milk Hill – Alton Barnes (Wiltshire)
Il pittogramma scoperto nei campi di frumento di Milk Hill tra le colline splendide di Alton Barnes nel Wiltshire, ha un significato profondo e spirituale. Esso è composto da 27 cerchi concentrici (14 cerchi centrali) e rappresenta un serpente, ovvero Kukulkan (Quetzalcoatl). Lunga all’incirca 100-150 metri, sulla formazione non sembrano affacciarsi ipotesi che possa essere stata creata dai circle makers disinformatori… che di solito si recano sul posto subito dopo la scoperta, calpestando e semi-distruggendo  completamente  il pittogramma, facendo poi credere che sia un falso.
fotografie estratte da www.cropcircleconnector.com
Gordon Mogford Copyright 2012
fotografie estratte da www.cropcircleconnector.com
fotografie estratte da www.cropcircleconnector.com
Gordon Mogford Copyright 2012

 IL RITORNO DI KUKULKAN
Come detto sopra, il crop circle rappresenta un serpente con piccole ali e somiglia molto a quello del Dio Kukulkan (Quetzalcoatl), strettamente associato con la stella del mattino e della sera, Venere, è il nome che i Maya davano al dio Serpente, un serpente piumato venerato nell’antica Mesoamerica. Egli non è un semplice dio, ma un dio multiplo.La mitologia narra che attraverso lo spirito di questo dio gli antenati abbiano ricevuto il sapere; e narra che un giorno, nel 999 d.C., Kukulkàn abbia lasciato la sua gente per intraprendere un viaggio verso i luoghi dai quali proveniva. Prima di andare, ha promesso che tornerà. In gran parte dei culti del centro america Quetzalcoatl o Kukulkan veniva contemplato come il segno del ciclo dei mondi. L’epoca attuale veniva considerata il quinto mondo, mentre i quattro precedenti erano terminati e distrutti. Si raccontava che fosse stato proprio Quetzalcoatl, recandosi a Mictlan (il mondo sotterraneo) a creare il quinto mondo, quello del genere umano.
Per far ciò avrebbe usato il suo stesso sangue, col quale infuse nuova vita alle ossa delle razze che lo avevano preceduto. Il quinto mondo, secondo il calendario Maya, dovrebbe terminare il 22 dicembre del 2012.

Quindi secondo me il crop circle rappresenta Quetzalcoatl o Kukulkan che sono in volo per il ritorno, per stabilire una nuova era di pace e per una nuova coscienza e consapevolezza cosmica. Secondo la ricercatrice Michelle Jennings la formazione può darci qualche suggerimento. “La mia esperienza non comprende la conoscenza dei movimenti planetari e astronomiche. Tuttavia, mi sembra che i due puntini sulla parte esterna della formazione di Milk Hill, rappresentano una sorta di coppia di oggetti che hanno raggiunto un certo punto in relazione al sistema solare dove sono o sembrano vicini all’orbita della Terra. E’ questa parte all’evento del momento, che porterà un cambiamento per il nostro pianeta? Considerando l’associazione di Tishtrya con Sirius, è la coppia di cerchi che rappresentano quel sistema stellare binario
Quindi secondo la Jennings ci sarebbe una correlazione con la stella binaria Sirio A e Sirio B? Oppure ci sono uno o due oggetti spaziali si trovano vicino all’orbita della Terra e nessuno li ha visti? Anche il profeta Parravicini parlava di un qualcosa di Extraterrestre che si sta avvicinando al nostro pianeta ed è invisibile ai nostri occhi: “già stanno viaggiando verso la Terra navi interplanetarie invisibili all’occhio umano. Questi esseri invisibili all’occhio umano convivono nel nostro pianeta da sempre e dimorano in templi e conventi perché sono mistici e cercano di imporre la fede
IL SERPENTE  COME SIMBOLO DI UN NUOVO CICLO
Il serpente rappresenta il Potere femminile ed è un simbolo polivalente, universalmente presente in tutte le culture. E’ l’antenato mitico, il vivificatore, simbolo stesso della cura, è l’animale originario alle sorgenti della vita e della libido.
Nella nostra cultura prevale il suo lato negativo in quanto la Cristianità, soprattutto nel pensiero medioevale, ne ha sottolineato la valenza malefica e distruttrice, associandolo spesso alla lussuria della donna (Eva o la Bestia dell’Apocalisse). Archetipo fondamentale, o meglio complesso di archetipi legato alle origini, rimanda al ciclo continuo della vita:
l’Uroboro, il serpente che si morde la coda, sostenendo e avvolgendo la creazione in un cerchio continuo, ne impedisce la fine.  Nella sua forma viva, circolare, rappresenta l’eterno ritorno.
Animale-simbolo considerato in modo contraddittorio, in molte culture arcaiche rappresenta il mondo degli inferi e il regno dei morti per la sua abitudine a ritirarsi in luoghi nascosti o in buche della terra, ma anche il suo contrario per quella sua apparente capacità di rigenerarsi attraverso il cambio della muta. In tal modo, e un po’ ovunque nel mondo, rimanda alla vita e alla morte, al chiaro e allo scuro, sempre, indissolubilmente, legati.
Essendo in relazione con la terra è in rapporto con gli antenati.  Per questo molte leggende parlano di serpenti sacralizzati. Rappresenta lo spirito di una grande divinità, cosmografica e geografica.
In Africa è la più antica imago-mundi. In molte cosmogonie è l’Oceano stesso che racchiude in un quadrato la Terra.
In India, nel tantrismo è la kundalini, un serpente arrotolato alla base della colonna vertebrale che, risvegliandosi, vivifica i chakra; nel macrocosmo è Ananta, che serra tra le sue spire la base dell’asse del mondo.

Il Grande Serpente Originario è l’Alfa e l’Omega di ogni manifestazione:  evocato, adorato o temuto da molti popoli in Africa, in India, in Indonesia o in Estremo Oriente. E’ il principio di ogni cosa e abita gli strati più profondi della terra, è la riserva, il potenziale da cui provengono tutte le manifestazioni. Rappresenta in modo intenso l’energia psichica, le forze che giacciono nel profondo. Sul piano umano, è il doppio simbolo dell’anima e della libido e rimanda ad un’ambivalenza sessuale che lo fa essere, in molte tradizioni, maschio e femmina insieme o gemello di se stesso.
E’ doppio e Uno e rappresenta la dialettica vivificante.

Sia nella cultura greca che in quella egizia, il serpente è colto nella sua doppiezza: è temuto in quanto ha il potere di ricondurre il cosmo nel caos iniziale dell’indifferenziato. Ma è anche apprezzato e venerato poiché rappresenta l’altra faccia dello spirito, il vivificante, l’ispiratore della vita.
In esso il ventre della terra è il luogo in cui si opera l’alchimia della rigenerazione e il serpente, in un processo complesso di divoratore-divorato, diventa il tramite e il protagonista dello sviluppo e dell’eterna ciclicità.
Il serpente è anche noto come medico e indovino. Esculapio, dio della medicina, è rappresentato con il caduceo (dal greco: verga dell’araldo).
Questo oggetto, attributo di Mercurio, consiste in una bacchetta, talvolta alata, intorno alla quale si attorcigliano due serpenti, simbolo del principio dialettico. Nell’esoterismo è la conoscenza legata al mistero dei processi vitali, per questo è rappresentato sulla croce dei farmacisti. Essere padrone del serpente significa libero accesso all’inconscio (per questi i bambini sono privilegiati rispetto agli adulti)
e conoscenza di tutti i segreti: gli incantatori, nell’antichità, erano degli iniziati.
Vi è un’analogia tra l’intestino, che ne riproduce la forma, il serpente e il labirinto. Questo chiarisce l’origine delle pratiche divinatorie fondate sull’esame delle viscere.
Padrone della forza vitale e simbolo della rigenerazione che avviene attraverso il fuoco, è anche il Drago, suo parente stretto. Quetzalcoatl, il serpente alato nel mito azteco, incarna le qualità del serpente e dell’uccello, collega cioè terra e cielo, ed è una figura rigeneratrice.

I CODICI NASCOSTI DEI CERCHI NEL GRANO
In questi ultimi anni, i cerchi nel grano sono diventati sempre più raffinati e complessi. Il motivo è l’espansione e la crescita della coscienza dell’umanità. Con l’avvicinarsi del 21/12/2012,gli uomini stanno lentamente ma stabilmente aprendo la mente alla conoscenza contenuta in questi messaggi. Guardando queste forme geometriche sacre ed entrando in sintonia con la loro energia, la nostra coscienza si espande. Più i cerchi diventano complessi e più la nostra coscienza è stimolata a crescere. Le informazioni contenute nei cerchi raggiungono la nostra mente subconscia, anche se non ne siamo consapevoli. Se rimaniamo aperti, svilupperemo i nostri scopi più alti a tutti i livelli: fisico, mentale, emotivo e spirituale. In modo davvero meraviglioso veniamo condotti a comunicare con altre forme di vita parallele alla nostra. Le forme e le figure di questi cerchi contengono delle informazioni sulla loro origine, anche se non siamo ancora in grado di decodificare tutte queste informazioni con la mente analitica. Gli uomini sono esseri soprattutto visivi. Ciò può costituire uno svantaggio, perchè le informazioni contenute nei pittogrammi vengono assorbite più facilmente attraverso il subconscio, più che attraverso l’organo della vista. La loro energia  risuonerà con la nostra stessa struttura geometrica, guarendoci dal dolore presente e futuro.
Come asserisce giustamente l’artista olandese Janosh, è’ importante capire che i crop circle sono quì per riflettere la straordinaria bellezza e la saggezza presenti in ogni essere umano. Ci guideranno e ci aiuteranno a comprendere pienamente tutti gli aspetti della creazione. I pittogrammi ci fanno capire che la geometria sacra non è solo dentro di loro, ma in tutto ciò che ci circonda e dentro di noi. Dall’allineamento delle stelle e dalle antiche strutture architettoniche a ogni cellula del nostro corpo, a ogni battito del nostro cuore, questa geometria è ovunque. L’Universo, la Terra e tutto ciò che vive è stato creato secondo la regola aurea, la fondamentale proporzione geometrica della perfezione divina. Tutto nell’Universo suona, canta questo messaggio di verità. La geometria sacra è universale e vibra con il nostro DNA, con il nostro subconscio e può avere effetti guaritivi in tutti coloro che si aprono a questa conoscenza che è già dentro di noi. E’ lo stampo della creazione.
Massimo Fratini
http://www.segnidalcielo.it/2012/06/crop-circle-stupenda-formazione-compare-a-milk-hill-alton-barnes-wiltshire/

Drake e tutti gli altri messaggeri come quindi gli arresti di massa

Traduzione meccanica

Il Rumor Mill News Sala di Lettura



Drake e tutti gli altri messaggeri come ribalta degli arresti di massa ... c'è stato uno specchietto per le allodole fatto su di noi ...

 Martedì, 26-Giu-2012 08:53:43

Reader Striderus scrive:
Come tutti hanno sentito parlare e sono in attesa di Drake e tutti gli altri messaggeri come pre degli arresti di massa
Ci è stata data la parola che vi è stato uno specchietto per le allodole fatto su di noi e contro i messaggeri
Le élite hanno un nuovo piano .... esodo di massa d'America. il cosiddetto programma "Event" ha avuto la sua tabella di marcia UP
Le élite stanno cercando di fuggire America prima di loro arresto può essere fatto, e sentire che non ci sono notizie su dove i militari stanno con noi o contro di noi
Penso che potrebbe essere il momento di interferenze in ogni modo possibile con il TPB ... ogni modo non violento per far capire loro che gli obiettivi siano sulle loro spalle e che non sarà la lotta tra di loro come avevano speranza di accadendo
Blocca tutti gli aeroporti privati ​​in modo che non possono ottenere sui loro jet privati, griglia di bloccare ogni via possibile, come esempi
Questi traditori devono essere portati davanti alla giustizia per i loro tradimenti!
Abbiamo bisogno di tutti gli anti-NNWOglobalist gruppi di riunirsi WORLD WIDE
PUT è sulla vostra lista delle persone e inviare virale!
Grazie
Striderus

Drake and all other messengers as fore the mass arrests

The Rumor Mill News Reading Room 

Drake and all other messengers as fore the mass arrests...there has been a bait and switch done on us...
Posted By: igots2no
Date: Tuesday, 26-Jun-2012 08:53:43

Reader Striderus writes:
As all have probably heard and are awaiting on Drake and all other messengers as fore the mass arrests
We have been given word that there has been a bait and switch done on us and against the messengers
The elites have a NEW plan....MASS EXODUS of America. the so called planned "Event" has had its time table UP
The elites are trying to escape America before their arrests can be done, and hearing that there is no news as to where the military stand with us or against us
I think it might be time to interfer in every way possible with the tpb...every non violent way to make them understand that the targets are on THEIR BACKS and that we will NOT be fighting each other like they had hopes of happening
Block all their private airports so they can not get on their private jets, grid lock every route possible, as examples
These traitors must be brought to justice for their treasons !
We need ALL anti-NNWOglobalist groups to come together WORLD WIDE
PUT it on your people lists and send viral !
Thank you
Striderus
 http://nesaranews.blogspot.it/

Etiopia, foto delle tribù che stanno scomparendo




Brent Stirton ha pubblicato una bella serie di fotografie per la rivista Life scattate alle tribù etiopi della valle del fiume Omo.
Le foto ritraggono delle tribù che sono a rischio di scomparsa e che mantengono quasi del tutto inalterate le tradizioni degli ultimi secoli. In alcuni scatti si iniziano a vedere i primi indizi di una contaminazione culturale.
Pubblicato il 23 dic 2009 da Derfy




Volkswagen People's car project, Hover Car, the flying two-seater   


Astronavi  della federazione Galattica di luce sopra new York 24 giugno 2012