martedì 26 giugno 2012


Ghiandola pineale - il nostro terzo occhio: uno dei più grandi Cover-Up nella storia umana
Traduzione automatica

Inviato da: Susoni 
26-Giu-2012

Se approfondire, vi accorgerete che produce due sostanze chimiche molto importanti: Melatonina e Pinolin. Melotonin regola il ciclo del sonno e il nostro adattamento automatico alle stagioni e dei cicli di luce che cambiano. Senza melatonina, dormiamo sopraelevazione. Senza il sonno non può funzionare bene o rimanere in buona salute. Pinolin è una inibizione MAO Carbolin beta, ma migliora e prolunga la disponibilità della serotonina.
Ho sentito che gli alimenti ricchi di boro, come mandorle, albicocche secche, avocado, uva passa, noci Burro di arachidi e fagioli (rosso) fluoruro di rimuovere dal sistema e ghiandola pineale.
Susoni
************************************************** ***********
La ghiandola pineale (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o il "terzo occhio") è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati. Essa produce la melatonina derivato della serotonina, un ormone che influenza la modulazione di veglia / sonno e funzioni modelli stagionali. La sua forma assomiglia ad una piccola pigna (da cui il nome), e si trova vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosto in una scanalatura in cui i due corpi arrotondati talamiche aderire....
The Secret: Ciò che non vogliono farvi sapere!
Ghiandola Pineale Ogni essere umano o Il terzo occhio può essere attivato a frequenze mondo spirituale e vi permette di avere il senso di tutto conoscere, euforia divina e l'unità intorno a voi. Una ghiandola pineale, una volta sintonizzati su frequenze proprie con l'aiuto della meditazione, yoga o vari esoterici metodi occulti, permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni, popolarmente conosciuti come viaggio astrale o una proiezione astrale o la visione remota.
******************
Con la pratica con maggiore anticipo e metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. Sì, è bizzarro, ma gli Stati Uniti, i governi dell'ex Unione Sovietica e l'organizzazione ombra vari hanno fatto questo tipo di ricerca da secoli e hanno successo ben oltre la nostra immaginazione.
Ghiandola pineale è rappresentata nel cattolicesimo a Roma, ci mettono il pineale come una pigna di cui all'art. Le società antiche come gli Egizi e Romani conoscevano i benefici ed esemplificato nelle loro simbologie vaste con un simbolo di un occhio.
Riferimento ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato il 'occhio che tutto vede', che è un riferimento alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) per utilizzare questa ghiandola e andare verso l'altro lato ( mondo spirituale) e, eventualmente, controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico.
Varie ricerche condotte fino ad oggi conferma che ci sono alcuni periodi nella notte, tra le ore di uno e quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.
The Conspiracy: Come stanno uccidendo la vostra ghiandola pineale
Alla fine degli anni '90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. Si determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stato un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbiti più fluoro rispetto a qualsiasi altra questione fisica nel corpo, anche le ossa.
Ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo calcifica della ghiandola e la rende più efficace nel bilanciare gli interi processi ormonali attraverso il corpo.
Varie ricerche ogni fluoruro di sodio in quanto hanno dimostrato va alla ghiandola più importante nel cervello? E 'l'unica cosa che attacca il centro più importante della nostra ghiandola nel cervello. È prevalente in alimenti, bevande e nel nostro bagno e acqua potabile. Fluoruro di sodio è messo nel 90% dell'acqua di alimentazione degli Stati Uniti. Filtri per l'acqua che si acquistano nei supermercati non si prendono il fluoro fuori. Solo distillazione osmosi inversa o acqua. Il modo più economico è quello di acquistare un distillatore d'acqua.
se togli la sede dell'anima, questa si disconnette la nostra unità con il nostro Dio e la potenza della nostra fonte nostra spiritualità e trasformarci in uno schiavo mondano di società segrete, organizzazioni ombra e il mondo maniaco del controllo societario.
Mi piace concludere il mio articolo con questa citazione ..
"Non credere in qualcosa semplicemente perché avete sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla e dice da molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto sull'autorità dei tuoi insegnanti e gli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l'osservazione e l'analisi, quando si scopre che qualcosa è d'accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa. "
-: Buddha 
 Il Rumor Mill News Sala di Lettura

Nessun commento:

Posta un commento