mercoledì 28 novembre 2012

L'amore che è in voi
Emmanuel
tramite Cristina Sanbres

L’amore che è in voi a volte non sa come manifestarsi e vi lascia credere che non l’abbiate. Semplicemente è racchiuso nel cuore e tenuto prigioniero dalle aspettative e dalle false illusioni.

Ma la Nuova Energia sta spazzando via tutte le nuvole dell’anima, vedete? E porta nuova consapevolezza. Questa nuova presa di coscienza è molto difficile da accettare perché è scomoda, vi porta dalla parte opposta di quello che stavate preparando. Vi indica vie nuove, inesplorate e per questo difficili da percorrere. Ma sappiate che non vi è nulla di impossibile da superare perché ogni situazione che state vivendo è già esistita e si è già riproposta, e voi presto la riconoscerete come la vostra Via e vi sentirete a vostro agio.

LA PACE E’ UNO STATO D’ESSERE


St. Germaine attraverso Donna Simelunas

La pace è uno stato d’essere, nel presente, in armonia ed equilibrio con tutte le cose. La pace esiste nello spazio tra “la luce e l’oscurità”.
E’ l’equilibrio perfetto tra le due polarità. 

Pace è la comprensione dei due lati della polarità, che non trova opposizione in niente. 
La pace non conosce opposizioni, Dio non conosce opposizioni, Dio lui stesso non si oppone. E’ solo nell’illusione della separazione che si può scegliere l’opposizione. La paura, un’altra illusione, crea opposizione, ogni opposizione è creata dalla paura. 

I MAYA: non è la fine del mondo ma delle risorse naturali

Il Giornale Onlinedi Danilo Valladares
(IPS) - Il calendario maya non prevede nessuna catastrofe globale, né tanto meno la fine del mondo. Ma le risorse naturali del pianeta, quelle sì, sono in grave pericolo a causa dell’attività umana, avvertono anziani e attivisti indigeni intervistati in Guatemala.

Secondo il calendario maya, il 21 dicembre 2012 segnerà la fine del ciclo di 13 Batkun (un baktun è pari a 144mila giorni): questo ha scatenato l’isteria collettiva tra chi sostiene che la fine del ciclo simboleggi grandi catastrofi e la fine del mondo, che però non trova nessun riscontro nel pensiero indigeni del Guatemala. 

“Ci sono leader che si fanno condizionare da alcune voci che circolano, o forse il numero 13 viene associato ad una forte energia, perciò temono possibili catastrofi, ma non c’è nulla di vero”, ha dichiarato a IPS l’attivista Antonio Mendoza, della Ong Oxlajuj Ajpop, un nome che in lingua maya quiché fa riferimento alle 13 energie del calendario maya. Al contrario, spiega, “questa nuova fase è estremamente importante per le riflessioni e le analisi sulla convivenza umana e la natura”.

Italia: vigili del fuoco e militari hanno isolato una parte della riserva del lago di Vico.

 28/11/2012
Italia: vigili del fuoco e militari hanno isolato una parte della riserva del lago di Vico.


Dalle prime luci dell’alba di questa mattina, uomini della protezione civile, vigili del fuoco e militari hanno isolato una parte della riserva del lago di Vico. E’ il tratto dove si trova l’ex deposito dismesso di armi chimiche dell’esercito. Un’operazione fatta in gran segreto e, a quanto trapelato in queste ore, coordinata dalla Prefettura di Viterbo.

Evacuate anche diverse famiglie che vivono nella zona. Motivo?
A quanto pare sarebbe stato individuato un sito dove, con tutta probabilità, potrebbe esserci sepolto un vecchio deposito di bombe dal contenuto ignoto. Sappiamo che le bombe nella zona sono armi di origine chimica.

La vera storia del Mondo - Dalle origini ai giorni nostri - David Icke

          Caricato da in data 26/feb/2010

Questa è la vera storia del Mondo come non vell'hanno mai raccontata e che non troverete mai in nessun libro si scuola ! ! !

C.U.C. (Centro Ufologico e Cospirazionistico)
www.ufocuc.altervista.org
L'unico metodo per conoscere la verità è la ricerca indipendente e lo studio di antichi testi e reperti archeologici ! ! !

   


     David Icke - Il risveglio del leone - ITA - parte 1.3

          Pubblicato in data 18/set/2012 da

David Icke - Il risveglio del leone - ITA conferenza tenuta a roma nel 2011
Non possiedo nessuno di questi contenuti, tutti i diritti riservati a macrovideo e a David Icke. Il mio è solo un tentativo di diffondere l'idea di Icke. Non intendo trarre profitto dalla pubblicazione di questi video tanto è che ho disabilitato le publicita', STO SOLO CERCANDO DI AIUTARE AL RISVEGLIO DELL'UMANITA E ANCHE TU PUOI PRENDERNE PARTE, DIFFONDI QUESTE NOTIZIE AI TUOI AMICI E CONOSCENTI   
L’Immacolata Concezione
di Corinne Heline

L’immaginazione è la sorgente di ogni azione magica. 
L’immaginazione che risiede nel cervello è la luna del microcosmo (Paracelso).


UFO - SaLuSa  28-November-2012

As you are realising, very few of the long standing predictions for this year have come true and it has been very much a normal year. There is always much happening of a physical nature which goes largely unreported. So it is nice to report that little has happened, that could fulfil the expectations of those preparing for major upheavals and catastrophes. You can take much credit for the outcome, as the vibrations of the Earth have been considerably lifted to what the were just a few years ago. The amount of Light attracted to the Earth has lessened the need for more energetic cleansing. We of the Galactic Federation have also helped by also taking part in the cleansing, and generally preventing pollution from becoming worse. That also includes Chemtrails which had the potential to seriously affect all forms of life.



energetic-changes

Effetti dei recenti cambiamenti energetici



L’ultimo portale energetico planetario del 21 novembre scorso, unitamente a quello precedente dell’11/11, ha aperto il pianeta Terra ad un notevole afflusso di energia che, negli ultimi giorni, ha interessato molte persone e in diversi modi. In quale modo voi ne avete fatto esperienza?


difesa-iperdimensionale-feat

L’arte della difesa iperdimensionale



di Tom Montalk
Questa è una sintesi di quello che ho imparato dagli incontri con i miei demoni interni ed esterni. Lasciate che queste parole siano uno spunto di riflessione: non prendetele alla lettera ma personalizzatele in base alla vostra esperienza.
Prima di tutto, cercate di comprendere che si sperimentano le sole situazioni di cui si ha bisogno o in cui si sceglie di trovarsi. Le esperienze di cui voi avete bisogno sono state scelte da voi stessi in un altro tempo o ad un altro livello dell’essere. Pertanto, siete in qualche modo responsabili di tutto ciò che vi accade, sia che ve lo siate personalmente creato, sia che lo abbiate permesso. Gli attacchi che ricevete, in ultima analisi, servono ad insegnarvi delle lezioni, e il modo in cui vi difendete da questi attacchi, determina quanto più o meno facilmente imparerete la lezione. Apprendere una lezione prima di un’esperienza, spesso annulla la necessità di doverla vivere.

Hang Folks stretti!


Per quelli con le orecchie che ascoltano e occhi che vedono ... grande punto sole solare rotolandosi ... Eclissi lunare il 28 ...

"L'evento sarà un particolare tipo di luce dal Sole che permea la terra e l'umanità, si calma l'umanità alla luce di energia d'amore - la sua un'energia mai visto prima sulla terra, il sistema bancario si fermerà, i conti e valute reimpostare , e gli arresti saranno resi ... " Cobra 2012/11/26

Ho ottenuto l'approvazione di inviare il mio video intervista POOF in due giorni.

E ora questo ...





E 'questo? Che cosa significa questo per Keenan e Drake? Erano armi di distrazione di massa?






27 Nov

 

Elevated alignments of individual Higher D Light filaments have allowed coalescence of these filaments into Gaia Beams of Light throughout the planet. 

Connection with Essential Cosmic Entities finalizes.

Compression of Time-Illusion brings multiple energetic events into simultaneous manifestation.

Hue-manity awakens within all humanity.
Celebrations follow quickly.

   

..........................................................................

Sintomi del risveglio spirituale

Il Risveglio Spirituale è un viaggio evolutivo interiore alla scoperta della Forza Divina che è dentro di noi. Ha inizio quando l’Anima o Sé Superiore, fino a quel momento in sonnecchiante attesa, pervade con la sua energia/coscienza i veicoli di coscienza umana inferiori quali l’Ego e la mente, e prosegue poi con un lungo processo di trasmutazione di energia e di elevazione in consapevolezza.

Derinkuyu, l’antica città sotterranea 
costruita dagli extraterrestri per 
proteggere l’umanità da un disastro 
globale.


Da secoli si raccontano storie di grotte e tunnel nelle profondità della terra, passaggi sotterranei che conducono a regni di demoni e mostri.  È possibile che queste leggende nascondano una sorprendente verità? Forse ci sono davvero luoghi misteriosi e inspiegabili sotto i nostri piedi, luoghi le cui origini potrebbero non essere di questo mondo.

Barclays Bnl Unicredit: mutui ai boss mafiosi senza alcuna garanzia.


Barclays, Bnl, Unicredit, Banca per la casa e Credito bergamasco concedevano mutui ai boss di alcuni clan mafiosi senza nessun tipo di garanzia in cambio.

 È quanto hanno scoperto gli uomini della squadra mobile di Milano che portano avanti le indagini ormai da più di due anni e che hanno permesso al tribunale delle misure di prevenzione di estinguere mutui per un totale di 4 milioni e mezzo di euro concessi ai clan mafiosi.

NESARA- Restore America - Galactic News

 

Traduzione automatica

Clicca qui:   Nesaranews

http://nesaranews.blogspot.it/

Un invasione di alghe tinge di rosso il mare di Sidney

27 nov 2012 - Il mare di Sidney si tinge di rosse a causa della fioritura di un’alga Negli ultimi giorni sono state chiuse alcune spiagge a Sydney, in Australia, tra cui Clovelly Beach e la famosa Bondi Beach, ed è stata vietata la balneazione a causa di un’alga rossa che sta infestando la costa australiana. Conosciuta come Noctiluca scintillans o “fuoco nel mare”, non ha effetti tossici ed è innocua per l’essere umano. 

Tuttavia le autorità australiane stanno effettuando le dovute analisi per appurare la presenza di tossine. Alcuni hanno provato lo stesso a fare il bagno per provare l’ebbrezza di tuffarsi in un mare rosso sangue. La fioritura dell’alga fa acquistare all’acqua un colore rosso come se fosse stato sparso del sangue, mentre di notte risplende fino a diventare fosforescente: l’alga possiede infatti la bioluminescenza, ovvero la capacità di trasformare l’energia chimica in energia luminosa. 

Questa fioritura di alghe rosse, in ogni caso, è un fenomeno naturale, anche se raro, che può verificarsi in base alla situazione meteorologica ed ai giochi delle correnti marine, nella baia di Sydney. Le chiusure delle spiagge sono comunque un duro colpo economico al turismo di mare a Sydney, proprio in un momento in cui sta per iniziare la stagione estiva.

 Probabilmente complice della fioritura è il grande caldo di fine primavera, che è previsto impennarsi ulteriormente con le temperature che raggiungeranno i 40 °C durante questa settimana. Fortunatamente le piogge previste dovrebbero risolvere rapidamente il problema, anche se per i turisti è l’occasione per fare delle foto veramente particolaridel mare di Sydney


   

..........................................................................

Un Tornado si abbatte su Taranto, evento estremo per questa regione!


28 novembre 2012 - Un vero e proprioTornado ha colpito il porto industriale diTaranto poche ore fa,la mega tromba d'aria ha puntato diritto verso lo stabilimento dell'Ilva di Taranto causando diversi danni alle infrastrutture della fabbrica,costringendo il personale a un evacuazione di emergenza per rischio esplosione.Durante il suo transito il tornado ha letteralmente devastato tutto cio' che incontrava danneggiando seriamente alcune linee elettriche come si evince anche dal video girato poco fa.











Dratzo! Torniamo! Allo stato attuale, continuiamo in modalità black-out. Siamo impegnati a creare commissioni di controllo per guidare  le organizzazioni dei nostri alleati terrestri che hanno la responsabilità di attuare i nuovi sistemi finanziario e monetario per il vostro nuovo regno. Questi comitati rimarranno attivi solo per i primi sei-nove mesi dopo che i nuovi sistemi saranno entrati in vigore.
Vocal Harmonics Mandala

Caricato da in data 30/mag/2008
Sono una serie di esercizi realizzati facendo vibrare la membrana di un tamburo con la voce. Questi esercizi permettono di meglio comprendere il principio della risonanza, di rinforzare la voce, l'emissione e l'espirazione. Sulla lamina vibrante è posto del materiale colorato che attraverso la vibrazione assume particolari forme, in questo modo si avrà anche un riscontro visivo di come la voce agisce e si propaga. 

Gli esercizi proposti nel video sono parte del metodo Vocal Harmonics in Motion ideato da Lorenzo Pierobon

   

..........................................................................

 ABUNDANCE MANDALA MUSIC SHAMAN 

頂禮豐富音樂薩滿 

  

Tamburi di Gorée - Music Project L8/10 (saluti)

  

Le tre fasi della Transizione
Sebirblu, 26 Novembre 2012


Gentili lettori, questo messaggio è senza data ma non è dei più recenti, quindi, vi prego di considerare che il risveglio dell'Umanità, come saprete, può mutare le linee temporali e quindi mitigare anche i relativi eventi catastrofici dei quali qui si fa menzione.

A tal proposito, in un altro comunicato di quest'anno, ci viene detto che siamo letteralmente saltati da una linea di tempo ad un'altra per il nostro avanzamento di consapevolezza! Speriamo bene! QUI il link.

"L'importanza di Eclipse lunare di 

oggi per lo scenario Ascensione "»

L'eclissi lunare oggi è il primo durante solstizio d'inverno dal 17 ° secolo, anche se abbiamo avuto tre eclissi solari più negli ultimi 10 anni. L'importanza reale di oggi è che segna il termine ultimo per tutte le straddlers recinzione per fare la loro scelta definitiva -. Salire o morire, rispettivamente soggiorno in un B terra catastrofica e l'inferno esperienza 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

L'apice della mia Visions Ascensione

di Debra, 28 novembre 2012
Hi George
Mi rendo conto che può essere stanco di scrivere o leggere email. Perdonatemi per l'invio di questo a voi, ma come è stata un'esperienza piacevole e pieno di speranza, voglio condividere con gli altri.
Oggi in meditazione ho chiesto di dimostrare "che cosa è in serbo per me dopo 12.12.12". Ero già stato in uno stato molto tranquillo per un'ora o giù di lì, quando ho avuto questa visione incantevole.
pubblicato in ASCENSION 2012 |

Il bilancio di Ascensione


Dall'apertura successo del portale 11,22 e il raggiungimento della soglia di massa ascensione il 24 novembre come riportato da me, vi è una tendenza significativa di nuovo in tutto canalizzato messaggi. Negli ultimi giorni oltre il 90% di tutte le canalizzazioni sono dedicati alla piena attivazione del cristallino 144-griglia e tutti i codici di consapevolezza espansa nei candidati ascendenti umani durante l'apertura della stargate 12.12.12. Questi processi si innescherà la prima ondata di ascensione. Così 21 Dic 2012 sarà la data di completamento della massa ascensione e l'inizio della nuova terra A. Quindi siamo a meno di due settimane di distanza dalla nostra ascensione.
   

..........................................................................