mercoledì 28 novembre 2012


"L'importanza di Eclipse lunare di 

oggi per lo scenario Ascensione "»

L'eclissi lunare oggi è il primo durante solstizio d'inverno dal 17 ° secolo, anche se abbiamo avuto tre eclissi solari più negli ultimi 10 anni. L'importanza reale di oggi è che segna il termine ultimo per tutte le straddlers recinzione per fare la loro scelta definitiva -. Salire o morire, rispettivamente soggiorno in un B terra catastrofica e l'inferno esperienza 
pubblicato in ASCENSION 2012 |

L'apice della mia Visions Ascensione

di Debra, 28 novembre 2012
Hi George
Mi rendo conto che può essere stanco di scrivere o leggere email. Perdonatemi per l'invio di questo a voi, ma come è stata un'esperienza piacevole e pieno di speranza, voglio condividere con gli altri.
Oggi in meditazione ho chiesto di dimostrare "che cosa è in serbo per me dopo 12.12.12". Ero già stato in uno stato molto tranquillo per un'ora o giù di lì, quando ho avuto questa visione incantevole.
pubblicato in ASCENSION 2012 |

Il bilancio di Ascensione


Dall'apertura successo del portale 11,22 e il raggiungimento della soglia di massa ascensione il 24 novembre come riportato da me, vi è una tendenza significativa di nuovo in tutto canalizzato messaggi. Negli ultimi giorni oltre il 90% di tutte le canalizzazioni sono dedicati alla piena attivazione del cristallino 144-griglia e tutti i codici di consapevolezza espansa nei candidati ascendenti umani durante l'apertura della stargate 12.12.12. Questi processi si innescherà la prima ondata di ascensione. Così 21 Dic 2012 sarà la data di completamento della massa ascensione e l'inizio della nuova terra A. Quindi siamo a meno di due settimane di distanza dalla nostra ascensione.
   

..........................................................................

Nessun commento:

Posta un commento