mercoledì 28 novembre 2012





Dratzo! Torniamo! Allo stato attuale, continuiamo in modalità black-out. Siamo impegnati a creare commissioni di controllo per guidare  le organizzazioni dei nostri alleati terrestri che hanno la responsabilità di attuare i nuovi sistemi finanziario e monetario per il vostro nuovo regno. Questi comitati rimarranno attivi solo per i primi sei-nove mesi dopo che i nuovi sistemi saranno entrati in vigore.
I sistemi finanziari fiat che ancora oscillano intorno al mondo sono sempre più vicini al collasso. Il travolgente debito maturato dalla vostra cabala oscura sta colpendo sempre di più il sistema giorno per giorno. Una farsa enorme è stata perpetrata ai danni del pubblico, facendo riferimento solo alla quantità di debito legalmente iscritta sui libri contabili, infatti, l’importo indicato è circa un quarto del debito totale effettivo. La vostra economia globale sta scivolando rapidamente nella prossima serie di crisi che la metteranno allo scoperto per sempre. I nostri alleati terrestri hanno saggiamente fatto scorrere il nuovo sistema in una posizione in cui può assumere quando la ‘caduta morte’ accade. Questo autunno la morte del sistema finanziario spingerà i governi cabala controllati dal potere.

La nostra responsabilità principale è quella di rendere noto tutto questo nella divulgazione e primo contatto. I nostri contatti hanno formulato un complesso insieme di accordi che si inserisce tra i principi fondamentali stabiliti dalle nazioni che hanno firmato gli accordi di Monaco e Parigi nella primavera del 2011. Queste nazioni sostengono la cessazione della Dumbarton Oaks monetaria, gli accordi finanziari e i patti successivi stabiliti in diversi convegni a partire dalla fine della seconda guerra mondiale. Questi ultimi documenti sono stati sostituiti da quelli elaborati negli ultimi due anni dalle nostre società sacre e un certo numero di nazioni del mondo. Diversi casi giudiziari e la presenza di depositi di oro, argento, platino sono sufficienti per coprire il passaggio a un nuovo accordo globale, con moneta non fiat a  legittimare tali accordi. Il problema principale continuano ad essere i principali governi gestiti dalla Cabala. Tuttavia, questi governi sono delegittimati da una serie di sentenze dei tribunali internazionali.

Come abbiamo accennato in precedenza, il vostro sistema di governo mondiale di Stati-nazione è in realtà una perpetuazione illegale del modus operandi illegale dell’Impero Romano. Tutti i governi attuali del vostro mondo devono la loro sovranità originaria al ‘permesso’ concesso dal Papa, in qualità di affidatario per l’imperatore di Roma. Questa forma di fatto di governo Romano è pronto ad aderire ad un più legittimo governo in versione common law in cui la sovranità è veramente restituita al popolo (i suoi cittadini). Questo cambiamento è già stato proclamato per mezzo di una serie di accordi che sono stati recentemente firmati da un gruppo costituito da originali capi e sciamani del vostro mondo. Questi cambiamenti sul tuo governo legale sono ora pronti a spostare la governance del vostro pianeta ad un livello completamente nuovo. Molti funzionari di nuova nomina autorizzati da questi gruppi ancestrali stanno per prendere il timone in questa nuova forma di governo e stanno per garantire l’istituzione del nuovo sistema finanziario e la comunicazione formale della nostra presenza benevola nei vostri cieli.

La divulgazione è fondamentale per quello che noi consideriamo come il modo migliore di presentarci a voi. La cabala da tempo ci ha ritratto come una sorta di “invasore scuro con un ordine del giorno nefasto”. Questo è lontano dalla verità! Siamo qui, sotto gli auspici del Cielo in una sacra missione di primo contatto. Secondo il protocollo galattico, come abbiamo più volte detto, voi siete una società che la nostra scienza e le squadre di esplorazione ritenevano “non è ancora pronta per il contatto”.  Come risultato, questa missione ci ha presentato molte situazioni particolari che hanno richiesto che il Cielo ci concedesse dispense formali che ci consentissero di spingere oltre. Utilizzando questi decreti come guida, abbiamo riorganizzato le priorità di questa missione in molte occasioni, ma i nostri obiettivi sono rimasti gli stessi. Un altro aspetto insolito di questa missione è il modo in cui questi obiettivi avrebbero dovuto essere raggiunti. Ora, finalmente, stiamo arrivando al punto in cui i frutti di questi lavori stanno per manifestarsi. Il primo contatto vi porterà i mezzi per tornare alla piena consapevolezza e vi permetteranno di riunirvi con le vostre famiglie spirituali e spaziali, con tutte le meraviglie di nuove conoscenze e nuove avventure che questo comporta.

Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi continuano a fare buoni progressi. Siamo in costante contatto con i nostri fratelli di Agartha su come coordinare i cambiamenti che sono previsti a breve. I nostri fratelli della Terra Interna ci informano che le numerose e complesse azioni richieste per completare i cambiamenti formali della vostra realtà sono ancora in programma. Stiamo osservando i vostri attuali sistemi governativi che avviano un’operazione che  precorre il trasferimento ufficiale di governo. Queste mosse preliminari stanno avendo luogo sulla base di una serie di decisioni internazionali giuridici che tengono conto delle ragioni per i cambiamenti. Sul fronte finanziario, i sistemi attuali stanno per fallire sistematicamente, da qualche tempo è stato piuttosto evidente agli esperti che seguono attentamente queste tendenze. Siamo entusiasti che i precursori della vostra nuova realtà stanno manifestando, tenete presente che questi cambiamenti iniziali sono solo l’inizio di ciò che, ben presto, trasformerà questo regno oscuro.

Ovunque la Luce sta attuando miracoli per nostro conto e abbiamo gentilmente dare benedizioni per questo ogni giorno! Tuttavia, il buio mantiene l’illusione che nulla stia cambiando e questo è il modo in cui hanno operato negli ultimi 13 millenni. Capiamo il modo in cui il cambiamento entrerà improvvisamente in essere e le alterazioni in seguito avverranno in questo modo. I nostri collaboratori riportano che gli oscuri a malincuore consentono che i passi fondamentali di questo cambiamento di realtà vadano avanti, in modo da far precipitare il momento chiave in cui questa moltitudine di cambiamenti effettivamente accada. Siamo nella gioia perché le nostre famiglie spaziali e spirituali supervisionano questi cambiamenti, con gruppi specificamente assegnati per manifestare i cambiamenti indipendentemente dalle trame finali tentate dagli oscuri! Il Creatore e il piano divino hanno decretato questa mossa alla Luce e si realizzerà. Ognuno di voi è stato benedetto ed è su una strada divina verso la piena consapevolezza.

Mentre la luce aumenta di intensità in tutto il vostro mondo, la presenza dei nostri fratelli dello spazio può diventare più marcata. Le astronavi che vedete nei cieli notturni e diurni sono qui per essere gli araldi di questo cambiamento divino. Anche noi siamo pronti a presentarci a voi, ed i nostri collaboratori sacri sono disposti a fare le loro trasmissioni che riguardano specifiche sacre verità che dovete sapere, poco dopo che i cambiamenti governativi e finanziari formalmente accadranno. In questo modo la Federazione Galattica e le vostre famiglie di luce possono presentarsi e spiegare il grande dono dello Spirito che presto vi trasformerà in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa trasformazione sacra riunificherà il vostro corpo fisico, spirituale, mentale superiore e emozionale. Poi diventerete in grado di creare la vostra auspicata nuova nazione stellare e di essere accolti a braccia aperte nella comunità galattica, che vi attende con ansia gioiosa!

Oggi abbiamo esaminato le condizioni che si stanno plasmando rapidamente per presentarvi una trasformazione emozionante. Il piano divino e i decreti del Creatore ci hanno portato sull’orlo di questo nuovo regno meraviglioso. E’ tempo di gioire e prepararsi ad accogliere questi eventi quando si manifestano davanti ai vostri occhi! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/

Versione Italiana: Lo specchio del pensiero




   

.................................................................................


Nessun commento:

Posta un commento