martedì 19 novembre 2013

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE





traduzione automatica

 http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif Nesaranews

http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif AMERICANKABUKI 

  http://www.elcaballero.it/webmaster/freccie/animati/2/Freccie%20Animate60.gif ascensionwithearth 

Clicca sull'immagine

TERRA "REAL TIME"

Spagna: in questa città la disoccupazione è allo 0% e una casa costa 15 euro al mese

marinaleda

SIVIGLIA (WSI) – Nel cuore dell’Andalusia, esattamente al centro del quadrilatero formato da Siviglia, Cordoba, Granada e Malaga, c’è un piccolo centro chiamato Marinaleda, dove avvengono cose fuori dal comune. Qui il tasso didisoccupazione è dello zero per cento, comprare un appartamento costa 15 euro al mese, così come la mensa scolastica per i bambini, la terra viene lavorata a mano in maniera ecologica ed ecocompatibile.

Strano che ciò accada proprio nella regione colpita più duramente dalla crisi, l’Andalusia, all’interno di una Spagna vessata da durissime politiche di austerità. Ma tant’è. Marinaledarappresenta agli occhi di molti una sorta dimoderna utopia socialista.

A volte Madre Natura fa le cose più interessanti, dove  non li stiamo cercando. Ogni anno la neve va e viene. La maggior parte di noi ancora si lamentano del freddo. Ma, ciò che non ci rendiamo conto, è che a livello microscopico qualcosa di veramente fantastiche sta accadendo ogni volta che nevica (e noi lamentarsi delle strade). Questo è impressionante.

Ultimo messaggio Di GaiaPortal è il messaggio finale di Ascensione


18 nov 2013, 20.11 CET
Traduzione automatica
Cara Carla,
cosa ne pensi di questo ultimo messaggio da GaiaPortal :
"Fuochi di elevate Portali Emblazon luce sulla superficie della Terra Gaia. Ogni portale è blasonate. Ammorbidimento avviene come Hue-manità abbraccia i Fuochi. Tutto superficie Gaia risveglia superiore consapevolezza tridimensionale in breve tempo. Sommatoria dei costrutti dimensionali inferiori è sciolto. Riattivata primaria ".
Amore
George
______________________________ _____

Caro Georgi,
Questo è il messaggio ascensione finale se mi chiedete. Significa molte cose per me, comunque ecco i punti principali che sto ottenendo intuitivamente:
1. I portali dell'Ascensione sono ora aperti ovunque, in tutto Gaia.
2. Questi portali sono illuminate ormai da attivazioni chiave provenienti dal Sole Centrale .
3. Con la recente consegna (Mercoledì scorso) di quello che io chiamo il "Pulse dell'Ordine Divino ", l'appena attivato Divine12 Strand Blueprint DNA, è ora in sintonia con questi portali ascensione illuminati. La sintonia agisce come un faro per quelli di una Matrice Divina pienamente attivato, inizialmente i primi Sbandieratori e successivamente, il secondo e il terzo vacilla.

Distànziati