martedì 19 novembre 2013

Ultimo messaggio Di GaiaPortal è il messaggio finale di Ascensione


18 nov 2013, 20.11 CET
Traduzione automatica
Cara Carla,
cosa ne pensi di questo ultimo messaggio da GaiaPortal :
"Fuochi di elevate Portali Emblazon luce sulla superficie della Terra Gaia. Ogni portale è blasonate. Ammorbidimento avviene come Hue-manità abbraccia i Fuochi. Tutto superficie Gaia risveglia superiore consapevolezza tridimensionale in breve tempo. Sommatoria dei costrutti dimensionali inferiori è sciolto. Riattivata primaria ".
Amore
George
______________________________ _____

Caro Georgi,
Questo è il messaggio ascensione finale se mi chiedete. Significa molte cose per me, comunque ecco i punti principali che sto ottenendo intuitivamente:
1. I portali dell'Ascensione sono ora aperti ovunque, in tutto Gaia.
2. Questi portali sono illuminate ormai da attivazioni chiave provenienti dal Sole Centrale .
3. Con la recente consegna (Mercoledì scorso) di quello che io chiamo il "Pulse dell'Ordine Divino ", l'appena attivato Divine12 Strand Blueprint DNA, è ora in sintonia con questi portali ascensione illuminati. La sintonia agisce come un faro per quelli di una Matrice Divina pienamente attivato, inizialmente i primi Sbandieratori e successivamente, il secondo e il terzo vacilla.

4. Saremo senza soluzione di continuità e senza sforzo guidati da questi portali ascensione.
5. Vedo la "ammorbidimento", come un calo di resistenza alle nuove energetica della quinta dimensione, che abbraccia l'abbandono degli aspetti dimensionali inferiori.
6. Sento anche il "ammorbidimento" come in una cervice ammorbidito, prima della consegna di un bambino appena nato, la nascita della nuova vita.
7. Tutte le espressioni minori dimensioni, tra cui il primo, secondo, terzo e quarto inferiore espressioni dimensionali, devono essere, al tempo stesso, "arrotondato" per il prossimo livello potenziale di espressione, come l'ascensione si svolge.
8. Io sono sempre quella consapevolezza tangenziale si espande come un aspetto della nostra divinità.
In poche parole, siamo quasi a casa.
Con amore,
Carla
______________________________ ______

Cara Carla,
interpretazione eccellente. Sono contento che ti ho chiesto il tuo parere su questo ultimo messaggio da GaiaPortal. Mi asterrò da ulteriori commenti da parte mia, per non diluire la vostra interpretazione, che è chiaramente ispirato il vostro HS. Ma devo aggiungere solo che la vedo allo stesso modo, anche se non in modo eloquente.
Amore
George

Nessun commento:

Posta un commento