venerdì 7 febbraio 2014

 I bambini piccoli, compresi i neonati, non sono solo piccoli corpi...

 

« I bambini piccoli, compresi i neonati, non sono solo piccoli corpi: le persone che se ne occupano devono pensare alla loro anima e al loro spirito. Se lo fanno, sentiranno ben presto che attirano su di sé le benedizioni dell'angelo custode del bambino. Sì, poiché accanto ai bambini stanno degli angeli che si occupano di loro, che vogliono per loro la luce, l’amore e la gioia. 

Fra gli ordini angelici, ne esiste uno incaricato specialmente delle cure da prodigare ai bambini: è quello degli Elohim, nella sefirah Netsah, e i bambini, che lo percepiscono, trovano rifugio presso di loro. Spesso però gli angeli custodi incontrano grandi difficoltà nel proprio compito: quanti bambini sono esposti alle influenze nocive di adulti incoscienti e perfino cattivi!

L'angelo custode veglia sul bambino, cerca di proteggerlo, ma sul piano fisico è molto limitato. Per questa ragione è tanto felice quando vede accanto al bambino almeno una persona che pensa alla sua anima, che gli mostra la via del bene e della luce e lo circonda di influssi armoniosi.

L'angelo è riconoscente nei confronti della persona che lo aiuta nel suo compito, e la ricompensa donandole la propria luce e la propria gioia.  »


Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROSVETA 

Alex Collier: "La Visione Andromediana su di Noi"



Olivier de Rouvroy
Il punto di vista degli Andromediani sul nostro mondo
Contattato regolarmente dal 1964, Alex Collier è un personaggio misterioso, enigmatico e affascinante nello stesso tempo. 
Una forza ed un magnetismo particolari vengono emanati dal suo sguardo profondo.
Afferma di essere stato numerose volte in contatto con gli extraterrestri della costellazione di Andromeda e di essersi ritrovato a più riprese a bordo di una delle loro immense astronavi sigariformi.
Nel corso degli anni, ha stabilito relazioni particolari con due di loro, anch'essi umani, ma con la differenza che comunicano soltanto con il pensiero ed hanno una pigmentazione epidermica di un colore insolito: 
tra il bianco e l'azzurro pallido.
Alex Collier è sempre rimasto un po' in disparte dai media, distanziando le sue dichiarazioni e accordando poche interviste.

brosio_primo_piano_top

ATTACCO ONU CONTRO LA 
CHIESA. LA PAROLA ALLA 
DIFESA



La notizia fa scalpore ed è sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo: la commissione ONU per i diritti del fanciullo ha pesantemente accusato la santa sede sulle vicende dei preti pedofili perché ha adottato sistematicamente politiche e pratiche che hanno portato alla prosecuzione degli abusi sui minori e alla impunità dei colpevoli.
Su questi argomento e su quelli che ne sono seguiti desidero intervenire. Gli altri temi trattati dalla commissione ONU di Ginevra riguardano nuove e pesanti interferenze sui temi di aborto, omosessualità, identità di genere e contraccezione.

Un magistrale Vittorio Sgarbi a canale 5

 
Video
Posted by tempi-finali

Tyler Bradt Highest Waterfall In A Kayak 189ft (Official World Record)

Olanda–I banchieri ora dovranno giurare onestà

In Olanda i 90.000 banchieri dovranno giurare di comportarsi in modo onesto.

Pesanti punizioni se infrangeranno nuove regole etiche.

NEW YORK (WSI) – E’ un primato, sicuramente in Europa. Per la prima volta in assoluto, i banchieri si rivolgono a Dio, chiedendo il suo aiuto per comportarsi in modo onesto.
“Giuro che farò il possibile per preservare e rafforzare la fiducia nel comparto dei servizi finanziari. Dio, aiutami”. E’ il giuramento diventato vincolante per i membri del cda delle banche olandesi, stando a quanto riporta il sitoBloomberg.
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
28 Gennaio 2014

  paoweb

 (1 Akbal, 6 Yax, 10 Caban)
Selamat Jalwa ! Molto sta accadendo intorno al vostro globo. I leader della cabala oscura comprendono chiaramente che il loro lungo regnare sta volgendo al termine. I nostri soci terrestri sono impegnati nel mettere a punto i dettagli finali per dare il via ad una revisione delle valute globali, ed intendono utilizzare questo evento per un rapido passaggio ad un nuovo sistema bancario a livello mondiale. In questo momento le cose che stanno accadendo porteranno ad un primo assaggio della prosperità globale di questo regno. Una nuova moneta, il cui valore sarà garantito da riserve auree, porrà fine alle restrizioni introdotte con gli accordi siglati durante la Conferenza di Dumbarton Oaks, nell’Agosto del 1944. L’era del dollaro della Federal Reserve si è conclusa. Una nuova transizione finanziaria si sta delineando, per fare in modo che il controllo di ciascuna delle valute nazionali torni nelle mani dello Stato Nazione da cui provengono. Ogni banca rispetterà quindi una rigida serie di regole che metteranno fine alle frodi e agli imbrogli del passato. Le attività bancarie non potranno più essere uno strumento per azioni furtive, e i macroscopici imbrogli riconducibili alle banche finiranno. Molto rapidamente la nuova forma di governo che sorgerà a seguito di questa prosperità farà rispettare queste nuove norme. Questa nuova realtà farà da precursore ad una rivelazione che consoliderà il vostro cammino verso la piena consapevolezza.

I Siriani, attraverso Maarten Horst – 05/022014

http://intergalacticradiostation.com/_contentimages/2014-02-04-08-11-40.36SirianPlaidian.jpg
Messaggio all’Umanità dai Siriani, da Maarten Horst .
Carissimi Figli di Gaia. Veniamo a voi nel più alto amore e l’apprezzamento, per portare a voi un messaggio.
Avete sopportato una grande prova. L’avete superata. Per Eoni di tempo vi siete incarnati ripetutamente , per imparare e per adempiere ai compiti a portata di mano,  e questo è veramente importante .

Omo tribù-to


Omo tribù-to Musica composta e arrangiata da Alfredo Miti


L'arte delle tribù del fiume Omo. Dipingono il corpo con pigmenti naturali mostrando una creatività integrata con la Natura paragonabile alla maggior parte dei pittori delle avanguardie occidentali.

L'Etiopia sta costruendo una delle dighe più importanti dell'Africa, sul fiume Omo. Secondo il governo la diga raddoppierà la quantità di energia disponibile nel paese.
Omraam Mikhaël Aïvanhov 

Trovare un equilibrio interiore è difficile, ma ancora più difficile è conservarlo, poiché la vita quotidiana non smette di presentarci nuove difficoltà da affrontare. Che tali difficoltà siano personali oppure collettive, ciascuno le percepisce come dei conflitti, delle scosse, degli choc. Per quanto cerchi di resistere e conservare l’equilibrio, non può riuscirci finché non possiede un buon sistema filosofico. 

Un buon sistema filosofico anzitutto istruisce gli esseri umani sulla loro struttura psichica, spiega qual è la materia sulla quale essi devono lavorare e di quali strumenti dispongono per tale lavoro. Indica l'obiettivo verso il quale devono tendere, il vertice divino insito in loro stessi e il cammino da percorrere per raggiungere quella vetta dove si sentiranno finalmente liberi e al sicuro. Se non perdono mai di vista la vetta divina e rimangono legati ad essa, nel momento in cui le passioni umane – le proprie e quelle altrui – cominceranno a scatenarsi, non ne saranno travolti. Se si sentono prigionieri e in pericolo, significa che sono rimasti troppo in basso. Una buona filosofia mostra loro il sentiero che conduce fino all'unico luogo in cui saranno liberi e al sicuro, e inoltre fornisce loro delle scale: non rimane che arrampicarsi.  »