mercoledì 27 marzo 2013


GaiaPortal annuncia 

l'Ascensione per l'inizio di questa settimana 

da Georgi Stankov, 27 marzo 2013 
Traduzione  automatica
"Sopra le aspettative incarnate dalla massa di umanità (piccolo h), i singoli Hue-mans completare le missioni iniziali con Gaia e prepararsi per" livello successivo "missioni".
Questa dichiarazione deve essere paragonata a quella da ultimo messaggio di Dorie dal suo HS: "Tutto il lavoro duro, la persistenza, la determinazione, la FOCUS ha avuto ha pagato ... è un capitolo chiuso e che è stata data la chiave della prossimo capitolo aperto! "Entrambe le affermazioni sono quasi identiche nel contenuto.
"Il tema di questi" next level "missioni è" Joy Within ". Tutti i "Next Level" movimenti sono i migliori visti dalla base di questo tema. Gaia è stata realizzata con i movimenti di Gioia in questo momento ... In questo momento. "
La "gioia nel paradigma" è un'altra descrizione dello stato di beatitudine o Nirvana qualche esperienza di entità umane nelle dimensioni superiori dell'Unità. "La gioia dentro" è la percezione individuale di Unità nella 5 ° dimensione. A dimensioni superiori questa percezione individuale sia completamente dissolto in un totalizzante stato energetico di Unità che non può più essere adeguatamente descritto con tali emozioni umane come "gioia". Le emozioni sono attributi della esperienza dell'anima alle dimensioni inferiori (5 ° e 3 ° e 4 °), ma non esistono più in questa forma oltre la 5 ° dimensione.
Questo stato di beatitudine eterna è in contrasto con lo stato perenne di paure esistenziali di sopravvivenza che hanno dominato la psiche e la mente degli esseri umani incarnati su questa terra. Ora questo "paradigma Orion della paura" è stato sciolto dai bombardamenti di energia recenti provenienti dalla sorgente che sono stati trasmessi dalla PAT, come confermato dalla comune esperienza personale di tutti i membri PAT negli ultimi mesi e anche discusso in molti messaggi da il nostro HS pubblicato sul nostro sito.
"Tutti i movimenti livello successivo" si riferisce al processo di ascensione, come la detonazione della Supernova PAT, la scissione ID dei tempi della terra A, A / B e B, che sono i movimenti ad un livello di frequenza superiore per terra A e A / B o al livello di frequenza più bassa / alta densità per terra B. "Il compimento di Gaia con gioia"circoscrive la sua ascensione imminente alla 5 ° dimensione di beatitudine, che il nostro pianeta godere come un essere senziente di anime collettive, a cui il PAT sarà fanno parte anche dopo delegare i nostri tre chakra inferiori sulla trasformazione delle nostre a base di carbonio corpi cristallini corpi di luce durante la detonazione della Supernova PAT.
"Movimento Facile, Intra-Gaia, Inter-planetario, Inter-Galactic, Intra-dimensionale, Inter-dimensionale, è ora pienamente supportato dal" Joy Within "paradigma".
L'ascensione è un processo estremamente complesso che coinvolge la creazione e la piena attivazione di tutti i portali, le ley lines, griglie, percorsi energetici e vortici che collegano il tessuto energetico di Gaia e l'umanità con tutte le altre realtà di dimensione superiore in questo universo, che sono anche imbevute nel "paradigma della gioia" o Nirvana beata dell'Unità.
"Brilliance Gaia e l'illuminazione è ora pienamente supportato dal" Joy Within "paradigma".
L'ascensione è un processo di "dentro", come descritto dal "Joy entro paradigma". Questo vale per ogni essere umano e per Gaia. True "brillantezza e illuminazione" può avvenire solo aumentando le frequenze all'interno del campo di ogni individuo e di Gaia. Questo è quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni, infondendo inesorabilmente ad alta energia di origine frequenza per Gaia e l'umanità. La detonazione della PAT renderà l'esplosione finale di energia per Gaia di trasferirsi definitivamente al 5 ° dimensione.
Ecco perché ritengo che questo ultimo messaggio da GaiaPortal una conferma potente che l'Ascensione si terrà questa settimana.

MESSAGGIO DAI PLIEADIANI – CREDETECI!

La prospettiva dei pleiadiani sul ciclo del nuovo equinozio
Siamo qui per creare una rivoluzione differente da qualunque altra che ci sia stata prima d’ora. Uno Tsunami di Cosciente Risveglio che spazzerà il pianeta e scuoterà il nostro mondo moderno nell’anima.
Una rivoluzione culturale e spirituale che trasformerà le culture separate e frammentarie della Terra in una vasta meta-cultura globale e planetaria nella quale l’unica diversità di ogni nazione, di ogni gente , di ogni tribù, di ogni persona sarà valutata per contribuire alla bellezza dell’intero.
I Pleiadiani
Pleiadians5