mercoledì 26 marzo 2014

Tremonti: così l’arrivo dell’Euro ci ha portati al disastro

20140326-105043.jpg

L’ex ministro Tremonti parla del complotto anti Berlusconi: “Il rialzo dello spread repentino e sospetto”. E rivela: “Furono gli industriali tedeschi a insistere. Temevano la nostra concorrenza se fossimo rimasti fuori dall’Ue”

Tutto quello che avreste voluto sapere sull’euro e nessuno ha mai osato dire ora è nero su bianco nell’ultimo libro del redivivo Giulio Tremonti. Il «cuore artificiale dell’Europa contemporanea», una moneta «che toglie più di quello che dà» sentita «come un killer venuto da fuori».

SECONDA MOSSA DA SCACCO MATTO DI PUTIN: VISA E MASTERCARD ESPULSE DALLA RUSSIA, NASCE IL CIRCUITO ''PRO100''


pro100universalcard

martedì 25 marzo 2014

MOSCA - Altra straordinaria mossa da scacco matto di Putin, dopo quella di usare la valuta cinese e non più l'euro o il dollaro americano come valuta di riserva: l'intera Russia esce dal circuito Visa - Mastercard e si organizza per avere le proprie carte di credito! Questa decisione - finanziariamente vantaggiosissima per la Russia - produce un danno clamoroso ai colossi americani del pagamento con carta di credito: perdono in un colpo solo 100 milioni di clienti. La decisione di Putin nasce perché Obama ha dato ordine a Visa e Mastercard di bloccare le trasazioni in Russia. Solo che, questa decisione si è rivoltata come un boomerang contro i colossi amerciani che non si aspettavano che al Russia fosse pronta - in pochi giorni - a sostituirli.

Ne scrive il sito economico in lingua inglese rt.com

 

E’ partita la rivoluzione dei genitori, per i produttori di vaccini comincia a mettersi male.

Vaccini-autismo, l’avvocato: ‘In arrivo decine di esposti’ L’avvocato Luca Ventaloro, esperto in diritto sanitario minorile, una quarantina di cause vinte, sei delle quali in relazione alla sindrome autistica: ”Anche la giustizia penale si è accorta di questa correlazione potenziale, ormai diventata emergenza nazionale (tra vaccini e autismo). Altre Procure pronte a muoversi”. Possibile connessione vaccino-autismo, la Procura di Trani apre un’inchiesta. Roma, 24 mar. (Ign) – Non solo Trani. ”Torino, Genova, altre Procure sono pronte a muoversi, viste le decine di esposti in arrivo”. 

Campo quantico


Foto
Foto







Foto

Foto

Foto

Foto

FotoFotoFotoFoto


Foto

https://www.facebook.com/pages/Campo-Quantico/242728322488500