sabato 16 novembre 2013

Allarme sanitario: la Sindrome di Stoccolma ha contagiato il Mondo intero!


15 nov 2013 - Secondo recenti studi dell’ OMS (Organizzazione Militanti Sovversivi) una strana epidemia si sta diffondendo a macchia d’ olio in tutto il pianeta, e credo ti convenga leggere attentamente questo testo, perchè molto probabilmente SEI GIA’ STATO CONTAGIATO PURE TU! Per chi come me è del tutto ignorante in materia medica, la Sindrome di Stoccolma è una condizione psicologica nella quale una persona vittima di un sequestro può manifestare sentimenti positivi (talvolta giungendo all’innamoramento) nei confronti del proprio sequestratore.

E per quanto possa sembrare incredibile questa patologia è stata riscontrata in intere masse di individui che collettivamente manifestano simili sintomi. In tutto il Mondo infatti sono state messe in atto complesse pratiche sociali ed economiche tali da non consentire ad alcun individuo di poter guadagnare da vivere senza partecipare a processi di alienazione all’ interno di fabbriche nauseabonde o dentro uffici grandi come scatole dei fiammiferi, spesso in condizioni di sicurezza non idonee, causando più di una morte.

Quello che pare insomma come l’ unico mezzo di sostentamento è a tutti gli effetti una morte a piccole dosi, e nonostante l’ innaturelezza della situazione la maggior parte degli individui continua a considerare tutto ciò come lo stato normale delle cose, come se in realtà tutto ciò non fosse l’ effetto di un processo artificiale costruito in lunghi tempi, determinando quello che possiamo considerare il più grande sequestro di massa della Storia dell’ Uomo. Per di più, agli occhi dei giovani laureati o dei nuovi sequestrati il mondo lavorativo è quello che può offrire una vera emancipazione, è quello (e il solo) all’ interno del quale un Uomo può diventare un individuo di significato, accettando così come assodato quell’ assioma campeggiante l’ ingresso di uno dei luoghi peggiori del Mondo di sempre.

FINE  DEI TEMPI - ASCENSIONE





traduzione automatica

Grecia: flottillas di sfere di luce avvistate nella periferia di Volos – il video

ufo grecia_volos689 Nov. 16 17.22


Lo spettacolare video che vi mostriamo riguartda l’avvistamento di una flotta di sfere di luce documentate  nella cittadina di Volos che è un comune della Grecia situato nella periferia della Tessaglia. L’avvistamento è stato registrato la sera del 12 Novemre 2013, quando un grappolo

Konstantin Korotkov e la tecnologia GDV per predire le malattie e non solo



Riportiamo un interessante servizio effettuato, da una televisione americana, sul lavoro di Konstantin Korotkov e sulla tecnologia GDV da lui inventata. Diviso in tre differenti video e tradotto in tutte le lingue (vedrai evidenziata solo quella italiana per una più facile comprensione), il Dottor Korotkov spiega gli sviluppi dei suoi studi negli ultimi 15 anni e come grazie alla GDV sia possibile dare un aiuto concreto nella prevenzione delle malattie e nell'intercettare quei comportamenti mentali e fisici che potrebbero trasformarsi in disfunzioni fisiche. La tecnologia GDV è riconosciuta dai Ministeri della Sanità russi e bielorussi ed utilizzata regolarmente negli ospedali come attrezzatura diagnostica. E’ disponibile anche in Italia per l’acquisto o il noleggio.

Fonte: 

FUBINI: Carmine Schiavone


Il Boss dei casalesi pentito


 

 C'è qualcosa di nuovo, oggi nell'aria

Il Giornale Online
C’è qualcosa di nuovo, oggi nell’aria, anzi d’antico, per parafrasare una vecchia poesia del Pascoli

Nuovo perché mai sentito prima – ma mi posso sbagliare – in questi termini e in questa sede; d’antico, perché evocante una saggezza naturale, un equilibrio interiore esistenti in fasi meno convulse della storia umana e che, nel corso del tempo, si sono diluiti fino a venir dimenticati.

di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione)


Mi riferisco allo straordinario – nel significato letterale del termine dal latino extra-ordinarius, cioè fuori dall’ordine – intervento di oggi alla Camera dell’Onorevole Emanuela Corda, del M5S.


La Corda esordisce con un concetto davvero insolito per l’agone politico in cui tutto è partigiano, intendo di parte, giusto-sbagliato, buono-cattivo, noi-gli altri: “La strage di Nassirya non fu uno scontro tra buoni e cattivi”.