sabato 7 giugno 2014

Il Fild - Benessere beauty relax


Liberi dalla dipendenza dal fumo



Liberarsi dalla dipendenza dal fumo senza frustrazioni e senza ingrassare, è possibile con poche sedute con l’uso di tecniche energetiche combinate ( Yoga, kinesiologia, Rebirthing, PNL,)

La soluzione non è nel cibo!


Come liberarsi, dalla fame nervosa e  dalla dipendenza 
dal cibo in eccesso con facilità e senza sforzo.

Quando la fame  è tanta, le diete spesso non funzionano perché richiedono grandi sforzi, e quasi sempre si riprendono facilmente i chili perduti. Crediamo di nutrirci mentre in realtà molto spesso usiamo il cibo come barriera contro la solitudine , la rabbia, l’insoddisfazione ed altri problemi la cui risposta  "non è nel cibo!".

Le frustranti restrizioni alimentari che ci imponiamo creano maggiori compulsioni   relegandoci  in uno stato di permanente sofferenza da cui potremo facilmente uscire ( con pochi incontri ) con l’uso di tecniche energetiche combinate (Yoga, Rebirthing, PNL, Kinesiologia,).

M’amo o non m’amo?

 
Per piacere  agli altri dobbiamo prima di tutto piacere a noi stessi, e stare bene a livello  interiore. Impariamo quindi fin da  subito a non essere  troppo autocritici  e a concentrarci  sui nostri punti di forza. Dobbiamo imparare chi siamo e come siamo,  ma soprattutto dobbiamo ravvivare la luce che è in noi  da cui dipende in grande misura la nostra gradevolezza estetica.

Abbattere  il limite che ci  impedisce di sentirci belli  e di vivere pienamente il nostro essere unico e speciale è semplice;  pochi  incontri individuali basteranno per   connetterci finalmente con la  nostra essenza individuale e per risolvere  il problema alla radice con l’applicazione di tecniche energetiche combinate  e    di grande tradizione (Yoga, Rebirthing, Kinesiologia, PNL,  ).

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Preparazione al parto con le tecniche dello yoga  e del rebirthing.
Gestione ed integrazione del  dolore fisico ed emotivo,
delle fobie e degli attacchi di panico,
della vergogna, del senso di colpa, dello stress, della paura, 
della depressione,dell' inquietudine,  del pessimismo, dell' ansia, dell' indecisione, della  timidezza, dell' inibizione, 
dell' impulsività, dell' insonnia, dell' aggressività.   

 Il Fild beauty relax

 Il Fild Benessere beauty relax
 via S. Nazzaro Pietravairano (CE) 

 Per info e prenotazioni  
393 9985373

Per la zona di Larino - CB
328 56 10 999

Foto