sabato 29 dicembre 2012

Celebriamo... il tempo è giunto


Talia

 Emissario della Terra Interna- Canalizzata da Stefania Croce

Benvenuto a questo nuovo incontro. Io, Talia, e tanti altri esponenti della Terra interna Ti inondiamo di frequenze Sacre dalla dimensione di Moanja. Siamo particolarmente lieti di presenziare alla connessione che si crea ogni volta che c’è la possibilità di essere canalizzati e Tu, successivamente, di leggere i contenuti dei messaggi. In questo parleremo della Nuova Era, del passaggio energetico del 21 – 12 – 12.
McCormick-Witstyn

Siate cio’ che siete, sinceramente, veramente e completamente. nessuno puo’ essere voi meglio di voi.
McCormick-Witstyn
in Joe Vitale, Istruzioni Mancanti Sulla Vita

"IMAGINE"  

John Lennon (2009 video remastered multilanguage)

Quando avevo 5 anni, mia madre mi ripeteva sempre che la felicità è la chiave della vita. Quando andai a scuola, mi domandarono come volessi essere da grande.  Io scrissi “felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io dissi loro che non avevano capito la vita.” John Lennon

Fonte

   

..........................................................................




Da Metatron: la Necessità degli Uragani. Parte 1


Il Grande Uragano e il Riscaldamento Globale


L'Arcangelo Metatron di Steve Roberts
James Tyberonn, (la biografia) - "Vi saluto, miei diletti! Io sono Metatron, Signore della Luce e vi do il benvenuto circondandovi della Mia Luce celeste.

Carissimi, vi diciamo che esiste una vita nella vostra Sacra Terra molto più vasta, vicino e al di sopra di voi, e questa fluisce sul vostro Pianeta a disposizione per entrare in una maggiore consapevolezza.

L’immagine che pubblichiamo è proprio curiosa e sembra che il Sole faccia l’occhiolino il giorno dell’Apocalisse, come dire: “è stato solo uno scherzo”.  Il 22 Dicembre 2012, gli esperti della NASA hanno catturato un’immagine curiosa del Sole che sembra ‘strizzare l’occhio’  il giorno dopo in cui sulla Terra, secondo la previsione Maya, doveva esserci la fine del mondo.


L’immagine, che mostra le macchie solari causate da una intensa attività magnetica della stella, è stata registrata il 22 dicembre, il giorno dopo l’arrivo della presunta Apocalisse. La previsione Maya “è stata fraintesa fin dall’inizio” ha dichiarato John Carlson, capo Archaeoastronomía Center, l’agenzia che studia i siti archeologici legati all’astronomia e le culture antiche. Un’altra foto presa dalla sonda spaziale Solar Dynamics Observatory (SDO) il 28 dicembre 2012, (foto sopra) mostra l’energia emessa dal Sole, che potrebbe causare problemi elettromagnetici sulla Terra.

Redazione Segnidalcielo

Thailandia: avvistamento UFO di massa nel centro sportivo di Sakon

Thailandia: avvistamento UFO di massa nel centro sportivo di Sakon

Il video che vi presentiamo proviene dal canale televisivo tailandese CiNN TV3 che ha trasmesso le immagini di un disco volante che ha stazionato sopra il centro sportivo di Sakon in Thailandia.







Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 26 Dicembre 2012 e moltissimi ragazzi che si trovavano nel centro sportivo, sono riusciti ad immortalare attraverso il loro telefonini, quello che dalle immagini sembrerebbe proprio un disco volante. Emozione e stupore tra i giovani che nelle immagini vedrete consultarsi riguardo l’avvistamento registrato attraverso i loro telefonini. Guardate il video!

Redazione Segnidalcielo



Fonte
Pubblicato da

Enya - Angel 

  

Mai dire Maya

Trascorso il momento fatidico del giorno fatidico, il 21 dicembre 2012, è possibile svolgere qualche spassionata riflessione. Bisogna subito rilevare che chi aveva alimentato speranze di un’elevazione di coscienza, di una palingenesi, di un salto (ed il salto, per definizione, è repentino) si è ingannato ed ha ingannato. Costoro, però, sono corsi subito ai ripari: affermano che i loro vaticini non sono stati intesi e che la data fatale non sanciva una cesura netta tra due ere, ma un indizio di un processo evolutivo già in atto da tempo e che si compirà negli anni a venire. E’ un modo più o meno maldestro per tentare di cavarsi d’impaccio, un espediente più patetico che risibile.
MAN


Musica  rilassante

   

TENEREZZE INFINITE 

Due minuti di dolci coccole tra due animali che hanno poco in comune, almeno nell’immaginario collettivo. Magari quando saranno cresciuti questi gatti penseranno ai pennuti che giocano insieme con loro come possibili prede, ma ora, da piccolini, di divertono assieme. I piccoli si strofinano e si saltano addosso che è un piacere, divertendosi come non mai, deliziando gli occhi di chi li guarda.

   

..........................................................................

LUCE LUMINOSA SFAVILLANTE, LUCE!
Maestro Asceso: Gesù
Canalizzato da Eddy Seferian

PRESIEDE IL MAESTRO GE


Maestro Gesù: “Muovetevi nel segno della Vita! Vivete nel segno della Vita! Cercate di ravvivare la Luce che è in voi! Ravvivatela! Fatela sfolgorare! Fatela salire in superficie! Svestitevi di tutto ciò che avete indossato nel corso della vostra vita, affinché questa Luce possa espandersi ed essere d’esempio per tutti coloro che avvicinate. La Luce sia il Principio della vostra esistenza.
__________________..........      ....            ....................................

CLICCA QUI:  CURRICULUM VITAE  DOLORES FOGLIETTA


Sono Dolores Foglietta l’autrice di questo blog. 
Con l’inaspettato successo di questo spazio virtuale sono in molti a chiedermi di apparire in modo più diretto e visibile. Per quanto schiva rispetto ad ogni tipo di palcoscenico, mi sono lasciata trasportare da questo invito  docilmente,  perché esserci , specialmente quando le azioni sono le nostre, è un dovere per chi ha avuto il privilegio di essere  “chiamato alla vita “, è un’ assunzione di responsabilità a cui  una esistenza ,  minimamente onorevole, ci obbliga,  è quel minimo di coraggio che ci fa scegliere di morire una sola volta e non ogni giorno della nostra esistenza. 

 Una pianta del Tibet è l'elisir di lunga vita: lo scoprono i ricercatori di Harvard

Il Giornale Online Un gruppo interdisciplinare di ricercatori facente parte della prestigiosa 'Harvard School of Dental Medicine' e del 'Massachussets General Hospital' hanno individuato i meccanismi di funziomento del chang shan, un rimedio tradizionale cinese estratto dalla radice di una varietà di ortensia che cresce in Tibet e Nepal, utilizzato da millenni per curare la malaria. 

I ricercatori hanno scoperto che l'alofuginone, ossia la componente attiva della pianta, non solo è un anti-infiammatorio, ma potrebbe essere efficace anche per trattare malattie auto-immuni, perchè arresta lo sviluppo di una classe di cellule del sistema immunitario.

Le cellule sono i linfociti T helper 17, che regolano la risposta infiammatoria in varie malattie auto-immuni. ''L'alofuginone previene la risposta autoimmune senza compromettere il regolare funzionamento del sistema immunitario'', spiega il dottor Malcom Withman, uno degli specialisti responsabili dello studio americano. Altre ricerche confermano che questa sostanza ha effetti sulla progressione della sclerodermia e della sclerosi multipla e potrebbe rallentare l'evoluzione di alcune forme tumorali.

Fonte:
   

..........................................................................

Florida: migliaia di pesci morti invadono le spiagge!

29 dicembre 2012 - Sarasota County, Florida - L'odore irritante dei pesci morti e l'acqua contaminata dalla presenza della marea rossa ha reso impossibile frequentare alcune spiagge della Florida questa settimana.

 Le Autorità hanno segnalato migliaia di pesci morti disseminati lungo la costa e sulle spiagge Pass di Manasota Sarasota County e Englewood Beach a Charlotte County.

Il linguaggio dello spirito

27 DICEMBRE 2012
Descrivere cosa sia lo “Spirito” è un’impresa titanica, in quanto non si sa da dove cominciare; esso ha mille volti e nessun volto, gli opposti in lui sono sempre presenti ed evidenti.

Che catalogazione dare quindi allo “Spirito”?
E’ una forza? E’ un’energia? E’ una super intelligenza? E’ una legge della natura? Francamente non ne ho la minima idea. E’ tutte queste cose e nello stesso tempo NON è nessuna di queste cose. Quindi lo”Spirito” è indefinibile. Di una cosa sola io sono certo: c’è e si manifesta. Dove? Diranno i colleghi scienziati. Fatemelo vedere, fatemelo toccare ed io crederò.

LE FORZE IN GIOCO SUL PIANETA

Caricato in data 02/lug/2009
http:\\www.nonsoloanima.tv Intervista a Anne Givaudan

   

Felice 2013 

Buon Anno a tutti in tutte  le  lingue del mondo

AFRIKAANS gelukkige nuwejaar

ALBANIAN Gëzuar vitin e ri

ALSATIAN e glëckliches nëies / güets nëies johr
ARABIC aam saiid / sana saiida

Ti racconto una storia...

Sai Baba 

Buon anno a tutti