sabato 29 dicembre 2012

LUCE LUMINOSA SFAVILLANTE, LUCE!
Maestro Asceso: Gesù
Canalizzato da Eddy Seferian

PRESIEDE IL MAESTRO GE


Maestro Gesù: “Muovetevi nel segno della Vita! Vivete nel segno della Vita! Cercate di ravvivare la Luce che è in voi! Ravvivatela! Fatela sfolgorare! Fatela salire in superficie! Svestitevi di tutto ciò che avete indossato nel corso della vostra vita, affinché questa Luce possa espandersi ed essere d’esempio per tutti coloro che avvicinate. La Luce sia il Principio della vostra esistenza.


“Avete difficoltà a fare questa operazione? Pensate, allora, alle ombre o addirittura alle tenebre che forse credete di avere attorno alla vostra Scintilla Divina. Ponete l’attenzione su questa ombra, osservatela, cercate i suoi occhi e scendete nel profondo del suo sguardo! E vedrete che quegli occhi si chiuderanno e l’ombra, le tenebre lentamente svaniranno nel Tutto.
“Simbolicamente vi è stato detto che per questo Nuovo Millennio, per questa Nuova Era Io ho lasciato la Croce. La sofferenza della Croce, il Sacrificio sulla Croce sono superate per questa Nuova Era di circa duemila anni.

“Quando pensate a me, pensate a un’altissima Colonna Bianca, luminosa. Ecco, se avete difficoltà a svestirvi dell’ombra che credete di avere attorno a voi, pensate alla Luminosità della mia Colonna simbolica e questa Luminosità, questa Luce farà sì che ciò che pensate che sia ombra o tenebra attorno a voi si sciolga e svanisca nel Tutto.

“Vorrei che almeno una volta alla settimana o anche una volta al mese, dedicaste una giornata alla Luce, alla Luce che è in voi, trattarla come un fiore in bocciolo che lentamente si apre e si manifesta, dando il meglio che può dare ai vostri sensi del tatto, dell’olfatto, della vista, persino dell’udito: quel sottile rumore velato di crescita del bocciolo. Sentite il sapore in espansione sulla vostra lingua. E così potrete vivere realmente la realtà della Luce che è nel profondo di ognuno di voi.

“Quando vi mettete in meditazione, esponetevi al Sole della Vita e tutto ciò che non è Luce svanirà, si scioglierà, si sbriciolerà e ciò che appartiene alla Madre Terra ritornerà alla Madre Terra e ciò che appartiene alla Luce del Sole sarà in contatto fraterno con la vostra Luce.
“Coltivate la Luce! Annaffiatela come se fosse una pianticella tenera e fate che questa tenerezza sbocci con tutto il suo prorompente profumo. Siate Luce, Luce! Vivete consci della Luce! Siate consapevoli della vostra origine di Luce!

“Se avete dei dubbi, identificatevi con la Luce Solare e se avete dei problemi, chiamatemi, e visualizzate con la vostra mente un’immensa grande Colonna di Luce e le vostre idee si chiariranno, i vostri pensieri vi diranno qual è la loro vera origine, ma cercate di essere consapevoli di tutto questo quando vi mettete in meditazione luminosa.

“Preferibilmente scegliete un giorno della settimana e che sia sempre quello. Dedicate mezzora, è sufficiente. Dedicate un quarto d’ora, è sufficiente. Dedicate dieci minuti. Vi dirò che è sufficiente persino dedicare un unico minuto, perché quel minuto sarà così intenso che durerà per tutta la settimana che segue.

“Siete sul Sentiero? Dovete avere Luce per vedere dove siete diretti o meglio ancora per sapere, per decidere dove volete recarvi, quale percorso volete seguire. Allora interrogate il vostro profondo e come un’eco vi tornerà la risposta, perché se all’inizio della meditazione pensate a me e mi chiamate, sono io che vi invierò la risposta con la Luce.

“Che la Luce sia il vostro nutrimento! Che la Luce vi possa saziare! Che la Luce vi possa far crescere! E vi dia comprensione per tutto ciò che vi circonda e soprattutto per capire chi siete, che cosa fate, cosa state facendo, qual è la vostra attività e qual è il mezzo per arrivare a girare l’interruttore, a schiacciare l’interruttore giusto per poter conoscere a fondo la vostra propria Luce, la Luce della propria Scintilla Divina. E così sentirvi in fratellanza con la Luce della Vita che è attorno a voi.

“Il mio messaggio oggi si limita esclusivamente alla Luce. Vedo che molte persone in questo periodo hanno timore di un ritorno delle tenebre e io vi dico di conoscere allora l’origine di queste tenebre ma, più che l’origine, la natura di queste tenebre o onde che siano.
“Che sia Luce in voi ogni volta che vi sfiora il pensiero della tenebra, il pensiero a volte ricorrente dell’ombra. Pensate alla Luce! Siate Luce! Identificatevi con la Luce! Identificatevi con la vostra origine di Luce!

“Tempo fa un Fratello vi ha raccontato la favola di una grande nube di Scintille Divine che è stata catturata dalla Terra, dal pianeta Terra. E queste Scintille Divine hanno pensato, una dopo l’al-tra, di scendere sulla Terra, prendere contatto, avere dei sensi per poter capire la Terra, per poterla vivere e trasformarla. Voi, Scintille Divine, destinate a trasformare l’opacità della superficie di questo pianeta in Luminosità, quando è in ombra. Ve l’hanno già detto altre volte, questo è il vostro destino ultimo: Luce!

“Non pensate più a me sulla Croce, nella sofferenza. La sofferenza e il dolore hanno partorito la Luce. Fate sì che sulla superficie della Terra sfavilli la Luce, predicate la Luce e siate voi stessi, identificatevi con la vostra origine di Luce!

“Vi saluto e vi invito a pensare a me e immediatamente vedere la Luce attorno a voi e dentro di voi. Portate Luce ovunque voi andate. Basta una parola, basta un gesto, a volte basta con il pensiero gettare un seme di Luce in mezzo ad un gruppo di fratelli che non trovano di meglio che fare uso di parole, parole, parole. 

Invece voi con ogni parola gettate un seme di Luce simbolico in mezzo a quell’assembramento e vedrete che poco per volta l’accanimento delle parole che si succedono, si rallenterà e attraverso il silenzio potrà sorgere un barlume, una piccola fontana, fonte di Luce.

“Quando pensate a me, vi chiedo di pensarmi come Luce, come dispensatore di Luce con tutto il seguito di ciò che è Vita e Vitalità che appunto segue. Vi saluto e vi abbraccio.”


   

..........................................................................






Nessun commento:

Posta un commento